Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi non vorrei fare il solito pessimista ma credo che alcuni bug non verranno sistemati.

Per esempio, a quanto pare, i tempi dell'IA durante le qualifiche non corrispondono ai veri tempi fatti dalle auto. Cioè, il gioco ti fa vedere le auto che girano sul tracciato, come se stessero provando a fare il tempo, ma in realtà i tempi vengono segnati indipendentemente. Di per se non è una cosa grave (l'importante è che i tempi siano realistici e che una cosa del genere non succeda in gara), ma se il gioco si comporta in questo modo non è per via di un bug. E' proprio perché "deve" comportarsi così.

 

Sistemeranno solo le cose più gravi tipo:

Pitstop exiting hesitation

AI drivers not pitting at all in a race

 

Ma altre cose come queste sicuramente no:

AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary)

AI Fuel: AI qualifying slower then race start

 

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vorrei fare il solito pessimista ma credo che alcuni bug non verranno sistemati.

Per esempio, a quanto pare, i tempi dell'IA durante le qualifiche non corrispondono ai veri tempi fatti dalle auto. Cioè, il gioco ti fa vedere le auto che girano sul tracciato, come se stessero provando a fare il tempo, ma in realtà i tempi vengono segnati indipendentemente. Di per se non è una cosa grave (l'importante è che i tempi siano realistici e che una cosa del genere non succeda in gara), ma se il gioco si comporta in questo modo non è per via di un bug. E' proprio perché "deve" comportarsi così.

 

Sistemeranno solo le cose più gravi tipo:

Pitstop exiting hesitation

AI drivers not pitting at all in a race

 

Ma altre cose come queste sicuramente no:

AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary)

AI Fuel: AI qualifying slower then race start

 

 

:(

 

sì, però devono risolvere anche il problema dei salvataggi! se mi si cancella un'altra volta io giuro che la carriera non la faccio e gioco solo online... :?

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri un utente mi sfitteva perchè accennavo dei bug... ora mi pare che avevo ragione a dire che fosse uno scandalo... sto facendo solo prove a tempo per migliorare la confidenza perchè finchè non esce la patch io la carriera la lascio ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ragazzi non vorrei fare il solito pessimista ma credo che alcuni bug non verranno sistemati.

 

Ma altre cose come queste sicuramente no:

AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary)

AI Fuel: AI qualifying slower then race start

 

 

:(

Scusate l'ignoranza ma in italiano corrisponderebbero a....? :mrgreen:

 

E oltre a quello dei salvataggi si parla di risolvere anche i freeze...? a me il gioco si pianta per 2 secondi interi proprio nei momenti più critici e lo fa abbastanza spesso :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma in italiano corrisponderebbero a....? :mrgreen:

 

E oltre a quello dei salvataggi si parla di risolvere anche i freeze...? a me il gioco si pianta per 2 secondi interi proprio nei momenti più critici e lo fa abbastanza spesso :bang:

 

Sistemeranno solo le cose più gravi tipo:

Pitstop exiting hesitation = il problema dei box che ti fanno uscire per ultimo

AI drivers not pitting at all in a race = la cpu che non si ferma ai pit stop in tutte le gare

 

Ma altre cose come queste sicuramente no:

AI erratic swerving (in race when heating tyres isnt necessary) = le auto avversarie smbrano sbandare per scaldare le ruote, ma in gara, quando si parte le ruote sono già in temperatura e quindi secondo qualcuno è un bug... (io questa personalmente non l'ho vista... :ph34r: )

AI Fuel: AI qualifying slower then race start = nelle qualifche la cpu gira più lenta che in gara con il carico di benzina al massimo

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho idea...cioe assurdo che esca un gioco tanto atteso cosi pieno di errori..mah quando giravano in rete video sul diario di sviluppo mi chiedo a cosa stavano proggettando?a creare bug?hhhh si ho capito ora scusate il ritardo proggettavano a come finire la gara arrivando primi con gli ostacoli dei bug :D direi che ci sono riusciti perfettamente ....prenderei ognuno di loro e li prenderei a pugni un gioco dal costo di 70 euro buttati così all'aria per regalarli a loro sulla creazione dei bug....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quanti aiuti usi.... bisognerebbe fare delle classifiche separate.

Io mi adeguo alle restrizioni delle gare che faccio, non ho nessun problema, pensa che oggi in una gara a Bahrain ho vinto ed ho dato 9 secondi di distacco ad uno che è rango 37 :shock: tra i primi 10 al mondo, a fine gara mi ha inviato un messaggio di insulti dicendomi che usavo cheat, io gli ho risposto semplicemente che per andare forte e vincere bisogna avere un ottimo assetto per ogni pista come ho io . :asd:

 

Comunque io sto seriamente pensando i prendere il volante però non so se MS oppure Fanatec :D !

Pure io, MS mi piace molto di più . :mrgreen:

 

ragazzi.... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

accendo l'xbox, metto f1 sono ero arrivato a montecarlo dovevo fare le qualifiche... menu principale, premi start, caricamento profilo impossibile, i file sono danneggiati. O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!! creare un nuovo profilo? O MIO DIO!!!!!!!!!!!

ma è possibile? a qualcuno è successo? mi tocca ricomiciare tutto! :piange: che cacchio succede alla mia xbox?

anche a me il gioco ha cancellato il salvataggio!!!! :piange: ho fatto 3 gare in carriera! ora mi tocca riniziare! secondo è buggato il sistema di autosalvataggio... MA CHE ODIO PERò!!!! :bang:

Livio, io per non sbagliarmi mi creo sempre delle copie dei salvataggi su memory o USB, fai così anche tu .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto di tutti i bug di sto gioco...

 

io volevo andarlo a comprare domani ma visto sti problemi mi consigliare di aspettare direttamente la patch?

perchè non mi va di spendere un pacco di soldi per poi prendermi il nervoso... :piange:

Guarda bug o no io mi stò divertendo alla grandissima, il più bel gioco per la 360 che ho, quindi acquistalo senza pensarci, fidati .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

...ah ecco!!! mi sembrava alquanto strana la cosa....

 

In una gara sono andato ai box per la sosta obbligatoria che ero 12° e in un'altra 15° e in entrambi i casi mi sono ritrovato catapultato in 22-esima posizione. :crazy:

 

Bella cacata devo dire, e uno poi non si dovrebbe incazzare come una faina? Uno paga 70 euro per un gioco e si ritrova queste cagate!!!!! Ma stiamo scherzando? Ma la cosa più raccapricciante, e che mi fa incazzare maggiormente, è che alla codemaster è impossibile che non si siano accorti di questa cosa grande come una casa!!!! E' impossibile!!!!! Pure un beta-tester cieco si accorgerebbe di questo macroscopico difetto come quello della ripartenza ai box versione galateo-on.

 

Uno spende 70 euro per trovarsi tra le mani un gioco di corsa fallato.

 

E mi sono accorto pure io che ogni tanto la cpu avversaria effettua strane traettorie e sembra ballonzolare sulla pista, così come all'improvviso cambiano traettoria davanti a te e tu, non potentoci fare nulla, ti ritrovi costretto a speronarlo ritrovandoti delle penalità sul gobbone.

 

Il gioco è divertente e mi diverte lo stesso, questo è un'altro discorso, ma certe cose sono inaccettabili per un prodotto videoludico.

 

Ma io vorrei guardare in faccia i programmatori della codemaster, i beta tester e i recensori di VG perchè mettere in commercio un prodotto del genere dopo averlo testato e oltretutto dato recensioni ultrapositive, ingannando così le persone e i consumatori, è da denuncia!!!!!

 

Vergogna.

 

Ma uno fa bene anche a scaricarsi la copia pirata e a moddare la console a questo punto, visto l'immondizia che esce e che la spacciano per buona.

Me che falliscano tutte le SH!!!! Me ne andrò a pesca a quel punto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la lista provvisoria dei bug offline, in continua crescita :crazy:

 

 

BUGS & ERRORS OFFLINE

 

-driving assists staying active in sessions (when turned off)

 

-

(fonte: forumufficiale)

 

 

Ahhhhhh allora non mi ero sbagliato quando sentivo il motore "strozzato" dal limitatore anche se era off!!! Vuoi vedere che rimane sempre attivo sto cxxxo di TC????? :drunken: Voglio dire, una pista come bahrain dove ci sono curve lentissime uno spinge il gas a manetta e non ti giri mai...ma dove si è mai vista sta cosa?!?!?!?

 

Scusate una domanda ma puttana eva a voi non da fastidio il modo in cui hanno impostato le partenze dei gp??? No dico, basta pigiare a fondo il gas e si parte da soli, mai un pattinamento, manco con la pioggia....e soprattuto impossibilità di jump start il che si traduce nell'impossibilità di guadagnare posizioni al via...uno non può fare una bella partenza e recuperare posizioni se ha buoni riflessi alla luce verde...cioè la parte più bella ed emozionante di un gp l'hanno rovinata!!! dico bene?????

 

E cmq il problema della IA che gira tanto per girare e poi la cpu gli da i tempi è grave...perchè quando te li trovi in mezzo la pista tu anche in leggenda in alcuni punti vanno a due all'ora e come dice giustaente coldfire sei impossibilitato a non centrarli!!!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah ecco!!! mi sembrava alquanto strana la cosa....

 

In una gara sono andato ai box per la sosta obbligatoria che ero 12° e in un'altra 15° e in entrambi i casi mi sono ritrovato catapultato in 22-esima posizione. :crazy:

 

Bella cacata devo dire, e uno poi non si dovrebbe incazzare come una faina? Uno paga 70 euro per un gioco e si ritrova queste cagate!!!!! Ma stiamo scherzando? Ma la cosa più raccapricciante, e che mi fa incazzare maggiormente, è che alla codemaster è impossibile che non si siano accorti di questa cosa grande come una casa!!!! E' impossibile!!!!! Pure un beta-tester cieco si accorgerebbe di questo macroscopico difetto come quello della ripartenza ai box versione galateo-on.

 

Uno spende 70 euro per trovarsi tra le mani un gioco di corsa fallato.

 

E mi sono accorto pure io che ogni tanto la cpu avversaria effettua strane traettorie e sembra ballonzolare sulla pista, così come all'improvviso cambiano traettoria davanti a te e tu, non potentoci fare nulla, ti ritrovi costretto a speronarlo ritrovandoti delle penalità sul gobbone.

 

Il gioco è divertente e mi diverte lo stesso, questo è un'altro discorso, ma certe cose sono inaccettabili per un prodotto videoludico.

 

Ma io vorrei guardare in faccia i programmatori della codemaster, i beta tester e i recensori di VG perchè mettere in commercio un prodotto del genere dopo averlo testato e oltretutto dato recensioni ultrapositive, ingannando così le persone e i consumatori, è da denuncia!!!!!

 

Vergogna.

 

Ma uno fa bene anche a scaricarsi la copia pirata e a moddare la console a questo punto, visto l'immondizia che esce e che la spacciano per buona.

Me che falliscano tutte le SH!!!! Me ne andrò a pesca a quel punto.

 

 

Ma si sà qualcosa in merito? faranno qualche patch?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la facciano, e penso siano obbligati a farla, ma non è questo il punto.

 

Il punto è che è stato messo in commercio un prodotto palesamente difettoso sotto un certo punto di vista, e questo è inammissibile.

 

Si tratta di VG, va bene, ma è un bene come tanti altri lanciati sul mercato e questo bene deve offire delle garanzie sotto certi punti di vista, almeno drovvebbe.

 

Ma possibile che non esiste un qualcosa che tuteli i consumatori sotto questo aspetto?

E' possibile che non si può fare nulla davanti all'incompetenza di certa gente? Perchè qui si tratta di incompetenza, ignoranza e frodo, perchè penso sia impossib ile non accorgersi di questi difetti.

 

Ma purtroppo penso che nell'ambito dei VG non esiste una specie di tutela dei consumatori. Le SH creano giochi, possono essere più o meno attinenti alla realtà o possono totalmente stravolgerla. Ti possono benissimo dire: il gioco è così. Prenndi e porta a casa.

 

Resta il fatto che da qualunque parti la si giri è sempre una grande presa per i fondelli, patch o non patch.

 

Che se la mettano nell'ano come supposta la patch, anche senza vasellina. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

son daccordo con Cold, è un peccato che ormai i giochi non vengano testati a dovere in molti casi, daccordo ma NON su questo:

 

Ma uno fa bene anche a scaricarsi la copia pirata e a moddare la console a questo punto, visto l'immondizia che esce e che la spacciano per buona.

Me che falliscano tutte le SH!!!! Me ne andrò a pesca a quel punto.

 

questo proprio no, occhio per occhio in salsa videoludica? mi sembra un gran brutto ragionamento che va anche contro il regolamento del forum...

comunque non posso negare che, nonostante i bug che anche io ho riscontrato (freeze e pit stop stupidi) il gioco mi diverte davvero molto e tempo qualche minuto mi ci rifiondo! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio per occhio? Può anche essere detto in questi termini.

La pirateria è un reato, lo so pure io, ma davanti ad un continuo scempio di VG fatti su con la carta del formaggio mi sento solo di dire una cosa: fanno bene.

 

Non è certo un pensiero che può favorire la pirateria il mio, anche perchè non credo ci sia bisogno di un mio pensiero per dare il via ad una "catena criminale".

 

Almeno loro non si fanno prendere per i fondelli, e dico anche un'altra cosa: quello che pagano, il costo del DVD, è il giusto prezzo di certi prodotti.

 

 

In un altro ambito lavorativo un progetto fallato si paga con il licenziamento in tronco del manager, dei progettisti e dei reparto tester, con conseguente ritiro e sostituzione del prodotto.

 

In questo caso, come molti altri nell'ambito dei VG (ormai non si contano nemmeno più di prodotti messi in circolazione in condizioni penose), c'è intenzionalità palese. Il consumatore paga, s'incazza, ci smena soldi ogni volta.

 

Chi fa la figura del pirla?

Loro o tu?

 

Con la pirateria molte SH rischiano di colare a picco? Beh, stando alla qualità dei prodotti che vendono direi che forse se lo meritano.

Mi spiace.

 

E che non si parli di migliaia di posti di lavoro andati in fumo anche perchè se qualcuno non è capace di fare il proprio mestiere che se ne cerchi un'altro. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la facciano, e penso siano obbligati a farla, ma non è questo il punto.

 

Il punto è che è stato messo in commercio un prodotto palesamente difettoso sotto un certo punto di vista, e questo è inammissibile.

 

Si tratta di VG, va bene, ma è un bene come tanti altri lanciati sul mercato e questo bene deve offire delle garanzie sotto certi punti di vista, almeno drovvebbe.

 

Ma possibile che non esiste un qualcosa che tuteli i consumatori sotto questo aspetto?

E' possibile che non si può fare nulla davanti all'incompetenza di certa gente? Perchè qui si tratta di incompetenza, ignoranza e frodo, perchè penso sia impossib ile non accorgersi di questi difetti.

 

Ma purtroppo penso che nell'ambito dei VG non esiste una specie di tutela dei consumatori. Le SH creano giochi, possono essere più o meno attinenti alla realtà o possono totalmente stravolgerla. Ti possono benissimo dire: il gioco è così. Prenndi e porta a casa.

 

Resta il fatto che da qualunque parti la si giri è sempre una grande presa per i fondelli, patch o non patch.

 

Che se la mettano nell'ano come supposta la patch, anche senza vasellina. :mrgreen:

 

Ripeto, sono convinto che sei fai causa la vinci.

In ogni caso loro hanno venduto un prodotto che non funziona. non è questione di videogiochi o meno.

 

Se le ombre non funzionassero, o se premendo una sequenza di tasti le gomme diventassero verdi allora sarebbe un altro discorso. Ma qui il gioco ti impedisce, spesso, di vincere o comunque di avanzare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, sono convinto che sei fai causa la vinci.

 

La perdi su tutti i fronti.

Perchè? E' un videogames le a rappresentazione della realtà è a totale discrezione dei programmatori.

Questa è la via di fuga che non ti pemrette scappatioie, e non hanno tutti i torti.

 

 

La cosa peggiore è la cattiva reputazione della SH, ma qui si tratta di codemaster........che per quanto mi riguarda non credo avranno più miei altri soldi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La perdi su tutti i fronti.

Perchè? E' un videogames le a rappresentazione della realtà è a totale discrezione dei programmatori.

Questa è la via di fuga che non ti pemrette scappatioie, e non hanno tutti i torti.

 

 

La cosa peggiore è la cattiva reputazione della SH, ma qui si tratta di codemaster........che per quanto mi riguarda non credo avranno più miei altri soldi.

 

Se i salvataggi si impallano la vinci e come.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è compulsare più forum possibili e attendere e attendere che il videogioco riceva delle patch (che a volte producono bug: Bioshock!), che scenda di prezzo, almeno per attutire l'amarezza di aver "buttato" 70 Euro (tranne per il fatto che, magari, ti spengono il "server"-EA)...

 

Comunque, concordo con Coldfire, i videogiocatori sono i più esposti alle "truffe" (da Bad Company 2...il ticket online...ai DLC) e forse non solo di recente. È praticamente impossibile organizzare una comunità così variegata e vasta (il caso Left 4 Dead). Basta che un 10% degli utenti LIVE compri un DLC con 4 mappe in croce a 10 Euro e la software house ha capitalizzato più del Retail, a momenti...

 

Tentare Class-action? Molto dura...Molto dispendioso...Più del dovuto.

 

Credo che l'unica strada sia informarsi e aspettare che il videogioco abbia dimostrato col tempo di non avere magagne (spesso taciute o sviste, per la fretta, da "giornalisti" del settore), vincere la compulsione (e vi parla uno che stava andando fallito tra DLC e Retail) e rispolverare il catalogo Xbox 360 del 2006...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera dopo la seconda volta che ho trovato i salvataggi danneggiati, ho provato a disattivare il salvataggio automatico e salvo io manualmente dopo ogni gara... vediamo quanto riesco a proseguire...

comunque io sono anche "fortunato" perchè i bug che ho sono quello dei salvataggi e quello della pit che esci per ultimo e basta... io non ne ho trovati altri che mi fanno porcare :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...