Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

Ma quando si può "acquistare" un compagno di scuderia? Io non lo posso ancora fare...si deve prima raggiungere un determinato livello nel gioco?...

 

P.S. Per adesso mi sto concentrando sul campionato europeo ,ma non sono ancora arrivato agli 80,000 punti di reputazione...

 

Io l'ho "acquistato" appena sono passato alla seconda licenza (sbloccata in USA, ma il pilota gareggia anche in europa e jappo).

E' una chiavica mostruosa.

La tipa con la voce sensuale :loving: ti annuncia che il garage è piu' grande etc etc etc... Poi puoi acquistare un beeeeeel compagno pippone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho "acquistato" appena sono passato alla seconda licenza (sbloccata in USA, ma il pilota gareggia anche in europa e jappo).

E' una chiavica mostruosa.

La tipa con la voce sensuale :loving: ti annuncia che il garage è piu' grande etc etc etc... Poi puoi acquistare un beeeeeel compagno pippone

 

il compagno puoi anche scegliere di licenziarlo subito e acquistarne un altro tra alcuni proposti...anche di livello superiore al tuo (sbloccando così il relativo obiettivo); lo paghi profumatamente ma anche lui darà i suoi frutti ;)

cmq uno spettacolo sto GRID...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio vero, più scopro nuove piste e più ci sono dei passaggi dove spalanco gli occhi per la magnificenza grafica :loving:

 

Per non parlare dei veicoli, ne avessi trovato uno che si guida uguale ad un altro, e tutti divertentissimi. La mia preferita: la Mustang del '70 che acquistiamo come prima macchina, ondeggia come una barca che è una meraviglia, ma ha un cuore da leone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio vero, più scopro nuove piste e più ci sono dei passaggi dove spalanco gli occhi per la magnificenza grafica :loving:

 

Per non parlare dei veicoli, ne avessi trovato uno che si guida uguale ad un altro, e tutti divertentissimi. La mia preferita: la Mustang del '70 che acquistiamo come prima macchina, ondeggia come una barca che è una meraviglia, ma ha un cuore da leone :mrgreen:

 

mamma mia quanto è vero...

Fantastico. Lentamente ho sbloccato le seconde licenze di ogni zona ed ecco nuove piste e nuove auto... La migliore anche secondo me è la mustang! veramente veramente maranza all'ennesima potenza!

 

Intanto aggiorno la mia classifica delle facciazze di c*** del live...

Di prepotenza gli americani balzano al secondo posto (il primo rimane fdei francesi). Ieri sera mi hanno fatto penare. ad un certo punto, dopo una grande vittoria in un evento, ho sentito il nutrito gruppetto dire "GINGLEMAN... ITALIAN" ... La gara successiva è cosi' diventato un tiro al bersaglio nei confronti della mia povera Camaro, che si è salvata per miracolo da una fine indegna.

Sempre ieri ho stabilito la durata minima di corsa... 1 secondo dopo la partenza, in rettilineo, schiacciato contro le transenne.

 

 

Oh raga... io vi vedo su grid la sera, vi scoccia se vi mando l'invito ? poi se non vi va lo ignorate. Vi avverto che difficilmente uso l'auricolare

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quanto è bello sto gioco.... graficamente SPETTACOLARE.... sono arrivato alla decima stagione e sto a 40 milioni di € (magari me li davano veramente :mrgreen: ) per compagno ciò ancora quel pipp.one di Gianni Fazio ke nn mi riesce a centrare neanke un obbiettivo di sponsor.... ed è pure arrogante... mi toccherebbe licenziallo ma de italiano ho trovato solo lui... l'altri costano ancora troppo... cmq anche se la Codemasters ha fatto un buon lavoro spero ke F1 2009 sia piu simulativo di questo nn dico ai livelli di Forza ma ke si avvicini poi associato a questa grafica :dance: .... (vorrei proprio sapé ki è ke fa la voce della ragazza ke ti accoglie qundo inizi :loving: .... poi quando me dice "Ciao Asso la tua auto è pronta" me gaso e le vinco tutte :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti (ciao angioletto sono danycooper mi hai da poco aggiunto e sono il fratello di maxxx1975) sapete per caso quante sono le macchine perche nelle shermate di caricamento dice che sono 45 da sbloccare io le ho comprate tutte e sono 42 ma ne ho guidate 43 e non so spiegarmi come. la domanda è "per sbloccare l'biettivo di guidare tutte le auto dove cavolo sono le 2 mancanti?

 

sembra un quiz d'esame ma se qualcuno sa la risposta o l'ha gia sbloccato mi aiuti a risolvere il problema

 

grazie ciaoooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai guidate 43 e ne hai 42 perchè evidente quella in più l'hai solo provata in quanto avrai accettato un'offerta come pilota.

Detto questo.............

il resto del quesito resta ancora un mistero :mrgreen:

 

Io invece ho sbloccato "giramondo" e solo oggi ho guidato per la prima volta su SPA-Francochamps :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa mi sembra di aver notato che nelle offerte alla fine ci sono le stesse auto che puoi comprare nel gioco io pensavo che si oyyenevano con i vari testa a testa che sblocchi durante la carriera ma ne ho fatti 3 e non ho visto nessuna nuova auto; domani verifichero di nuovo per l'ennesima volta di averle guidate tutte anche se sono convinto di avrle gia fatyte tutte

 

bhooo resto in attesa di qualcuno che ottiene l'obiettivo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che modilita' ci sono?

 

Ci sono le gare normali con 20 macchine in pista.

Gare di drift, in cui si corre da soli e vince chi fa più punti

Gare di drift battle, dove si corre tutti insieme, e oltre a driftare fa più punti chi drifta intanto che mantiene una buona posizione.

Gare di drift free, dove non c'è una vera e propria pista ma si corre in spazi fatti apposta, e puoi scegliere dove svoltare per far punti

Gare di Destruction Derby (un delirio :loving: ) con piste a forma di otto, dove ad ogni incrocio si rischia di sfracellarsi

Gare Touge, si svolgono in due manche, 1VS1 Prima manche, parti tu davanti, e si fa in discesa, quello che sta dietro deve fare attenzione a non toccarti mentre ti supera pena 2 secondi di addebito. 2a manche, l'inverso, si va in salita e si parte secondi, poi si sommano i tempi (anche questa molto bella).

 

Di carne al fuoco ce nè e pure molta, non ho mai visto una carriera così ben fatta, con sponsor da scegliere attentamente e offerte di tutti i tipi....la varietà di certo non manca :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto l'occasione di vedere il gioco di sfugggita, non l'ho provato ma alla prima occhiata ha davvero un comparto visivo eccellente! Non avevo provato la demo e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso dalla grafica!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato con turellone l'altra sera,ci siamo davvero divertiti poi con italiani corretti è ancora meglio,il contatto in curva può succedere ma si aspetta l'altro se è uscito per colpa tua o dell'altro,cosi è bello giocare le classificate e si sale anche di livello,graficamente online è spaziale..

 

ps:oggi pomeriggio e stasera se c è qualcuno ci sono,rispondete sotto cosi ci diamo un appuntamento e ci mettiamo in una decina in stanza che ci divertiamo :dance: :dance:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate amici vabbè che siete tutti straimpegnati con questo giocone.... :mrgreen: ma non c'è proprio nessuno che mi può dare queste informazioni ?

 

essere più longevo di Dirt ci vuole poco visto che Dirt dura più o meno 5 minuti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...