Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma c'è la 24h di LeMAns? Ma dura veramente 24h e se si si può salvare durante il gioco? Come funziona?^

 

Per fortuna questo gioco non l'hanno fatto i giapponesi, se no la corsa sarebbe durata veramente 24 ore, e senza alcuna possibilita' di salvare :ph34r: , come succedeva in certe corse di Gran Turismo 4 sulla play 2.

Qui la 24 ore di Le Mans dura solo 24 minuti. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornata l'xbox da stasera potro cominciare a gustarmi questo gioco finalmente :drunken: :drunken: peccato che nel frattempo mi sia scaduto l'abbonamento gold quindi niente live almeno fino alla prossima busta paga :piange: :piange: :piange:

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna questo gioco non l'hanno fatto i giapponesi, se no la corsa sarebbe durata veramente 24 ore, e senza alcuna possibilita' di salvare :ph34r: , come succedeva in certe corse di Gran Turismo 4 sulla play 2.

Qui la 24 ore di Le Mans dura solo 24 minuti. :teach:

 

 

c'e anche la 24 di Le Mans da 24 ore oppure da 6 ore guardate in partite veloci :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornata l'xbox da stasera potro cominciare a gustarmi questo gioco finalmente :drunken: :drunken: peccato che nel frattempo mi sia scaduto l'abbonamento gold quindi niente live almeno fino alla prossima busta paga :piange: :piange: :piange:

 

Ti è tornata dall'assistenza? In genere mettono insieme alla console riparata anche una tesserina con un mese di live gratis... Non c'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una doppietta in un evento globale come si ottiene?ho ingaggiato uno sei piloti migliori e in una gara siamo arrivati primi e secondi ma niente obiettivo..forse conta la posizione totale con i punti alla fine dell'evento?

Altra domanda..ho comprato tutte le macchine e ho fatto un giro di prova su tutte ma mi da sempre 43/45..ci sono due macchine bonus che ti danno a gioco finito?

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e anche la 24 di Le Mans da 24 ore oppure da 6 ore guardate in partite veloci :fischio:

 

Non ho ancora cominciato a giocarci.

Che la 24 ore di Le Mans dura solo 24 minuti l'avevo solo letto.

 

Pero' ... se c'e' anche quella che dura effettivamente 24 ore e l'hanno messa in <partite veloci> ... alla faccia di <veloce> :rotfl:

Spero che si possano almeno fare dei salvataggi, magari rientrando ai box.

 

Appena rilasciano la patch inizio a giocarci :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Non credo...io ho comprato un brocco incredibile ( l'italiano a parametro zero ) che nelle corse giapponesi da sempre il 100% stranamente...

Varie volte siamo arrivati io primo e lui secondo sia in gara che nella classifica finale, ma niente obiettivo...

 

Per le macchine bonus non so...io ho preferito prima accumulare i 2,100,000 euro per sbloccare l'obiettivo...adesso mi metto a comprare tutto come un pazzo :D

 

P.S. Oggi ho fatto il mio primo Testa a Testa che ho vinto senza problemi...adesso ho sbloccato la seconda fase in tutte e tre le aree... :dance:

 

P.P.S. Mi sa che il Drift non è fatto per me...sono impedito... :ph34r: ... prima prova...41000 punti...eliminato al volo... :bang:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

l'obiettivo dice ottieni una doppietta in un evento globale,proprio gli ultimi eventi che sblocchi solo alla fine,adesso provo.. :ph34r:

 

ok,l'ho sbloccato,in un evento globale la classifica finale quindi quella con i punteggi deve vedere voi e il vostro compagno al 1 e 2 posto,quindi sempre primi e secondi in utte le gare se no non ci riuscite..vi serve un compagno molto bravo..il mio tra poco guidava meglio di me :acc:

 

ragazzi ho finito tutti gli eventi..ho vinto tutti i trofei ma non mi ha dato l'obiettivo per aver vinto tutto..è partita anche la sigla finale degli sviluppatori..mi ha dato anche i codici..ho salatato due 24ore di le mans sarà per quello??

non ho finito tutte le offerte devo fare anche tutte quelle??

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è tornata dall'assistenza? In genere mettono insieme alla console riparata anche una tesserina con un mese di live gratis... Non c'era?

si in effetti c'era è che quando ho scritto ero al lavoro e il pacco lo ha ritirato la mia vicina :mrgreen:

 

Grassssie grassssie :mrgreen: ..... su su continuate a fare i complimenti :whip:

ora che l'ho provato posso farti i miei complimenti recensione azeccatissima in ogni sua parte :bow: :ok:

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola recensione personale...se mi è consentito da novello del forum... :rolleyes:

Premesso che a mio parere nei videogiochi la comparazione tra vari titoli(in questo caso giochi di corse) è inevitabile,in questo caso penso che Grid sia un capitolo a parte. Grandi perplessita provata la demo e con il gioco già prenotato,diffidenza iniziale inserito il gioco nella xbox ma poi mi sono dovuto ricredere,il pregio migliore...l'adrenalina!!!Nessun gioco di corse mi ha fatto provare questa sensazione,ok il controllo specie sui pototipi e sulle formula 1000 non è il top ma sinceramente se voglio la simulazione metto il disco di Forza 2!Quindi gioco sì arcade ma fatto bene e unico nel suo genere.Per il resto carriera fatta bene,online da 10 tranne i distruttori ma non è colpa di Codemasters!Per chi volesse aggiungermi per le gare online il mio gamertag: mauro14

Modificato da mauro14
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho vinto la mia prima gara online...un francese è uscito di pista all'ultima curva... :dance:

 

Adesso ho 18 punti...sono "principiante Jr."...

 

Ma le stelle cosa sono? Io ne ho due se non ricordo male...indicano comunque il grado raggiunto ? oppure altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho vinto la mia prima gara online...un francese è uscito di pista all'ultima curva... :dance:

 

Adesso ho 18 punti...sono "principiante Jr."...

 

Ma le stelle cosa sono? Io ne ho due se non ricordo male...indicano comunque il grado raggiunto ? oppure altro ?

Praticamente funziona che parti da principiante jr senza stelle e man mano passi a 1,2,e 3 stelle,poi a principiante sempre 1,2 e 3 stelle man mano che acquisisci esperienza e così via fino a pro,campione ecc. puoi visualizzare le tue statistiche selezionandole dal tuo nome direttamente nella stanza e vedere quanti punti ti mancano al prossimo avanzamento di "grado".Alla fine di ogni corsa in alto a destra ti dice quanti punti hai guadagnato.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...