Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dei codici non lo so..non credo..

Ho trovato perchè non mi dava l'obiettivo..avevo saltato un evento..fatto..adesso provare tutte le macchine..per sbloccare l'obiettivo ma non so quali sono..me ne mancano solo due..

 

ps:se stasera qualcuno vuole farsi delle classificate..per esempio turellone e fusibile ma anche gli altri in lista mandatemi una chat ci mettiamo d 'accordo..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma la Codemaster ci vuole proprio male: "Pilota Gentiluomo"!!! In questo gioco è impossibile! :piange:

Non so quanti santi ho smadonnato per terminare una gara senza sfiorare nessuno, e alla fine nemmeno me lo sblocca....urlo al bug...poi vado a controllare meglio l'obiettivo e...non bisogna vincere solo una gara, ma tutto l'eventooo!! :piange: ma dai ma siamo matti, in questo gioco anche contro il computer se tutto va bene alla prima curva hai una porta o un paraurti ammaccato!

Chi è così gentlemen da averlo sbloccato?!

 

@Geeky

 

Dopo la partita in tv io ci sono per le classificate, non dovrebbe essere un problema trovarci tutti per fare un po' di punti :mrgreen:

 

p.s. ma come fate ad aver già praticamente finito il gioco? :drunken:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio per pilota gentiluomo..io l'ho fatto..ho bestemmiato ma l'ho fatto..scegliete l'evento con quelle mini macchine da formula 1 che sembrano dei go kart..non la dallara..l'altra..c è un evento da solo due gare..mettete difficoltà bassa..io ho messo semplice perchè non ti vengono addosso e li superi facilmente..l'evento sono solo due gare su piste da formula uno come il nurburgring..usate i flashback se toccate un altra macchina anche solo appena toccata..dovreste farcela..io non capisco l'obiettivo delle auto..43 su 45..le ho provate tutte..niente..alla fine ti da delle macchina bonus..sono come le altre..solo livrea diversa..ho provato a guidarle tutte..niente obiettivo..

 

ps:fusibile mandami la chat dopo.. :mrgreen:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelle macchine bonus ci sono anche i codici da inserire ma niente l'ho fatto pure io...io invece vorrei capire dopo l'ultimo testa a testa di le mans cosa succede magari li di da le 2 macchine ......cmq la cosa certa e che le macchine non si trovano (inchiodate a 43) cmq se non le da col testa a testa credo che le dia con i 2 obiettivi online quello di leggenda e l'altro non lo ricordo, non vedo altra soluzione....

 

adesso mi faccio pilota gentiluomo grazieee

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di niente da fare..quell'obiettivo del pilota gigolò non lo sblocca bisogna vedere su internet quale è l'inghippo..

magari finire tutte le offerte..se finiscono..

 

ragazzi ho capito quello delle macchine..non lo si può sbloccare..è impossibile adesso..sapete perchè??

perchè quelle due macchine dovevano essere due ferrari..solo che la ferrari si è tirata indietro..credo per tutti quei danni e i ribaltamenti..ricordate che anche a forza era successa una cosa simile per quello le auto non ribaltavano o facevano incidenti incredibili??

bene..ho solo perso tempo a fare quegli stupidi giri di prova..dovrebbero correggerlo con una patch spero..non è giusto se no.. :bang: :bang: :bang:

 

per 1 secondo in aria:selezionate in gara veloce modalità touge..monte aruna..poi..scenario collinare..alla prima o seconda curva vi a sinistra della curva una collinetta d'erba..saltateci sopra e finite di sotto..vi darà danno fatale ma dopo un paio di volte cambiando l'angolo di entrata vi sblocca l'obiettivo..in pratica dovete stare dentro alla mappa in volo per un secondo prima che scatti la schermata del replay..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

altro consiglio..oggi ho sbloccato un pacco di roba..moltiplicatore x50..fate gara veloce di free drift..10 minuti che è il massimo..prendete la corolla..mettetvi a girare sempre in cerchio intorno a un solo isolato..fate in fretta a fare a 50..altro obiettivo..ne resterà solo uno:se non siete riusciti a farlo online fate gara veloce..detruction derby..mette tanto giri..50 ho messo..iniziate a saccagnare tutti..la macchina si danneggia ma non vi ritirate..se andate contro il muro si..cercate di affiancarvi prima del salto e spingeteli all'esterno contro le recinzioni..in 20 giri cosi ho seccato tutti..vi sblocca l'obiettivo anche se non avete terminato la corsa..

 

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga aiutini per gli obiettivi:

 

- "massimo rispetto" guadagnati tutta la reputazione disponibile nella modalità "extremo", basta farmi tutte le gare di un evento con modalità pro attiva, difficoltà estremo, e senza aiuti e cambio manuale, oppure devo completare un'intera licenza così? :whew:

 

- "piloti della domenica" con un giro di vantaggio su tutti, avete consigli in quale gara farlo?

 

- "doppietta internazionale" ho fatto primo e il compagno secondo in tutte le gare di un evento ma niente obiettivo, dove si fa?

 

- "lo squalo" ho pensato di mettere in vendita un auto con la quale sono entrato nella hall of fame, ma l'ho messa al prezzo di partenza equivalente al prezzo a cui lo acquistata nuova, molto probabilmente alla fine di quattro eventi avrò un'offerta equivalente al prezzo di acquisto, che devo fa per sbloccarlo?

 

Grazie per la pazienza, so che sono molte domande :party:

 

Gekyiiiiiiiii :bow:

 

EDIT: per "lo squalo" ho risolto , alla fine l'auto entrata nella hall of fame ha avuto diverse offerte :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

massimo rispetto dovrebbe essere solo una gara..visuale interna attiva,modalità pro e nessun aiuto..difficoltà su estremo..ho provato ma l'ho trovato difficile sopratutto per la visuale,non sono abituato :rolleyes:

la doppietta va fatta in un evento internazionale quindi l'ultimo gradino..

piloti della domenica l'unico evento in cui si può fare è il demolition derby secondo me..livello semplice..ho provato ma non devi sbagliare niente..veloce come una palla di fuoco bisogna essere :mrgreen: non l'ho sbloccato..

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso , sul suo aquisto..... ma disattivando tutti gli aiuti e giocando con il volante è simulativo come fm2???

 

Questo assolutamente no.. non è affatto simulativo come fm2!!! :crazy: Non si possono taroccare le macchine nè applicare settaggi vari, si può scegliere il grado di difficoltà e la possibilità di usare i replay.

 

Io l'ho preso pochi giorni fa e devo dire che è stato un acquisto ottimo!! E' fatto veramente bene,graficamente ottimo e anche le modalità on-line sono molto interessanti e si trova sempre parecchia gente!

 

Un gioco cosigliato a chi piace il genere delle corse automobilistiche ma che non sempre ha voglia di stare dietro a mille opzioni sull'auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Piloti della domenica" l'ho sbloccato giusto ieri. Ho fatto partita veloce in demolition derby...38 giri....dopo una ventina di giri ho seccato tutti (sbloccato "Nè resterà solo uno") poi ho continuato la gara da solo fino alla fine... ho tagliato il traguardo in retromarcia (sbloccato "Vittoria retrò") e contemporaneamente mi ha sbloccato anche "Piloti della domenica". Due palle però 38 giri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso , sul suo aquisto..... ma disattivando tutti gli aiuti e giocando con il volante è simulativo come fm2???

il mio consiglio è lasciare il controllo di trazione,questo perchè il gioco non è simulativo e la reazione della macchina non è graduale e prevedibile,il testacoda è velocissimo e quasi irrecuperabile. Il servosterzo lo disattivo sempre,l'abs è un pò strano,la macchina non frena e poi inchioda di colpo se è disattivato. ora non so se con il volente sia migliore senza aiuti ma sono del parere che è nello spirito arcade del gioco tenere almeno il controllo di trazione,ci si diverte realmente di più!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Piloti della domenica" l'ho sbloccato giusto ieri. Ho fatto partita veloce in demolition derby...38 giri....dopo una ventina di giri ho seccato tutti (sbloccato "Nè resterà solo uno") poi ho continuato la gara da solo fino alla fine... ho tagliato il traguardo in retromarcia (sbloccato "Vittoria retrò") e contemporaneamente mi ha sbloccato anche "Piloti della domenica". Due palle però 38 giri :mrgreen:

 

Mi pare strano perchè "piloti della domenica" nell'obiettivo dice chiaramente che bisogna farlo chiaramente nel mondo di Grid, e non si può in gara veloce :crazy: cmq l'ho sbloccato giusto ieri sempre nel demolition :mrgreen:

 

 

AIUTO: qui ci sta un bel "per le budella di zorro" !! NUOVO RECORDMAN !! Fai 1:29:99 in un giro del Gran Circuito di Okutama.

 

non specifica che bisogna farlo in nessun evento in particolare, dunque metto gara veloce 10 giri. Dopo diverse prove in cui sto sull 130:50 riesco a fare 1:29:96 A fine gara me lo dice anche grande quanto lo schermo che quello è il giro più veloce, ma .......NIENTE OBIETTIVO! :piange:

Vado a controllare nelle classifiche online, e vedo che mi segna 1:30:30 :crazy:

vabbè mi dico, adesso che ho il tempo in canna ci riprovo.....cosi che rimetto i 10 giri e stampo 1:29:27 !!!! Chi mi ha in lista amici può anche controllare.... :fischio: questo qui me l'ha segnato finalmente anche nelle classifiche.

Ma comunque NON MI HA DATO L'OBIETTIVO!! :piange:

Sono solo 10 punti ma mi sono impegnato troppo e adesso li voglio, aiutooooo :drunken:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una decina di giorni arriva la patch che risolvera anche questi obiettivi insbloccabili (miglioreranno diversa roba cmq)

 

io mi sono appena sparato 26 giri di drift battle ho doopiato tutti compreso me stesso ma niente obietttivo......

 

voi come avete fatto?

 

cmq nel mondo di grid è impossibile non ci sono i giri per farlo quindi credo debba essere fatto in gara veloce

 

che auto ustae per il record ad okutawa?

 

ciaoooo

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In demolition derby nel mondo di grid, appena dopo la partenza schiantatevi sulla auto che vi precede sulla sinistra, non mollatela finchè non la distruggete, dopo spingendola piazzatela ala centro pista, e appena passa il primo sperate che la becchi, altrimenti mettetevi voi come barriera, se vi mettete di lato la vostra auto non si distruggerà.

Il punto che dico è molto volece quindi quasi sicuramente tutti quelli che si schiantano avranno l'auto distutta, a me nel corso di 4 giri ero rimasto solo io in piasta anora funzionante, poi ho terminato la gara e mi ha dato "pilti della domenica" :mrgreen:

 

p.s. ma veramente allora è un bug che non sblocca "nuovo recordman" ??!! :piange:

 

comunque ho usato la Mazda 727b.......ma non ditelo a Mario :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...