Vai al contenuto

Race Driver: GRID

kir8y

Messaggi raccomandati

ho giocato con turellone l'altra sera,ci siamo davvero divertiti poi con italiani corretti è ancora meglio,il contatto in curva può succedere ma si aspetta l'altro se è uscito per colpa tua o dell'altro,cosi è bello giocare le classificate e si sale anche di livello,graficamente online è spaziale..

ps:oggi pomeriggio e stasera se c è qualcuno ci sono,rispondete sotto cosi ci diamo un appuntamento e ci mettiamo in una decina in stanza che ci divertiamo :dance: :dance:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate amici vabbè che siete tutti straimpegnati con questo giocone.... :mrgreen: ma non c'è proprio nessuno che mi può dare queste informazioni ?

essere più longevo di Dirt ci vuole poco visto che Dirt dura più o meno 5 minuti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho visto che ci sono dei codici in rete che si inseriscono nel gioco che ti sbloccano delle livree particolari qualcuno di voi li ha provati?

volevo sapere se inserendo i codici anche quelli dei trucchi predisposti nel gioco non ti vengono sbloccati gli obiettivi

qualcuno di voi ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finalmente ho assaporato il vero gioco online grazie a fusibile ed' altri italiani tutti simpaticissimi

e stato uno spasso :rotfl: spero di rifarlo a più presto! :mrgreen:

Davvero, ci siamo divertiti da pazzi!! :rotfl: :ok:

@Mario

Scusa ancora per l'inchiodata a Le Mans :P

Scusate amici vabbè che siete tutti straimpegnati con questo giocone.... :mrgreen: ma non c'è proprio nessuno che mi può dare queste informazioni ?

Gli eventi sono 54, più 6 testa a testa, più tutte le offerte che credo siano infinite :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti ??? Ma di quale Dirt stai parlando ???

Colin McRae Dirt....c'è solo quello! Io l'ho finito in 4 giorni con 1000/1000

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

un nove in recensione davvero meritato..devo dire che in modalità carriera più vai avanti più è difficile vincere se si imposta la difficiolta da arduo in su sopratutto in gare dove tutti hanno la stessa auto.

Qualcuno è riuscito a rimanere sotto 1:30s per sbloccare l'obiettivo a okotuma gran prix come circuito??

poi perchè dopo che ho iscritto la mia scuderia alla 24 ore di le mans spendendo ben 13 milioni per l'audi r10 e vincendo la gara non mi ha dato l'obiettivo??

Modificato da Camel

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, ci siamo divertiti da pazzi!! :rotfl: :ok:

@Mario

Scusa ancora per l'inchiodata a Le Mans :P

mamma mia che pomeriggione!

mi sono divertito un macello, specie per mario che faceva i contatti fantasma e poi passava 10 minuti a giustificarsi! aahhaha

a proposito, a le mans lo discolpo: io stavo dietro al macello e non ho visto nessun contatto, quindi è probabile che anche lui non abbia visto nessuno.

Poi il Demolition derby... che disastro! E grazie a quello sono arrivato a ben 18 ribaltamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci giocai tutti luglio scorso, ma che difficoltà mettevi? :ph34r:

La penultima, però molte gare le ho fatte anche al livello più alto di difficoltà per raccimolare più denaro! E' un bel gioco ma secondo me era un pò corto....

Nazim Hikmet

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso spiegatemi se è buggato l'obiettivo o sono io che non capisco una mazza..per non sapere leggere e scrivere l'obiettivo dice:vinci la tua prima 24ore di le mans..bene..vado su offerte..prendo una audi r10 e arrivo primo a le mans..niente obiettivo..ok..magari devo iscrivere la squadra..compro una audi r10..13 milioni..vinco la gara..nessuno obiettivo...perchè??

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso spiegatemi se è buggato l'obiettivo o sono io che non capisco una mazza..per non sapere leggere e scrivere l'obiettivo dice:vinci la tua prima 24ore di le mans..bene..vado su offerte..prendo una audi r10 e arrivo primo a le mans..niente obiettivo..ok..magari devo iscrivere la squadra..compro una audi r10..13 milioni..vinco la gara..nessuno obiettivo...perchè??

anche io pensa te sono riuscito a vincere la 24 ore "arrivando primo non solo della classe ma proprio primo primo :rotfl: a difficoltà medio" con la lamborghini!! ma neppure a me ha dato l'obbiettivo... mah.. :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè ne ho già vinte tre con la classe lmp1 ma niente di niente e a me come gara non piace per niente perchè di notte non vedo un tubo,adesso mi sono rotto.. :acc: :bang: :bang:

Per sbloccare quell'obiettivo di Le mans dovete settare off sulle opzioni modalità casco, e l'altra quella che disattiva i replay (e non potrete nemmeno riavviare la gara :whew: ).

In pratica l'obiettivo dice una cosa tipo sei un vero pi-lota pro, e quelle sono le opzioni pro :teach:

A me così l'ha sbloccato :mrgreen: , ovviamente dovete anche settare la difficoltà su estremo :ph34r:

Scherzo, ovviamente io ho messo una difficoltà un po' più bassa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...