Vai al contenuto

Race Driver: GRID

kir8y

Messaggi raccomandati

oggi ho finalmente ho assaporato il vero gioco online grazie a fusibile ed' altri italiani tutti simpaticissimi

e stato uno spasso :rotfl: spero di rifarlo a più presto! :mrgreen:

Davvero, ci siamo divertiti da pazzi!! :rotfl: :ok:

@Mario

Scusa ancora per l'inchiodata a Le Mans :P

Scusate amici vabbè che siete tutti straimpegnati con questo giocone.... :mrgreen: ma non c'è proprio nessuno che mi può dare queste informazioni ?

Gli eventi sono 54, più 6 testa a testa, più tutte le offerte che credo siano infinite :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 962
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti ??? Ma di quale Dirt stai parlando ???

Colin McRae Dirt....c'è solo quello! Io l'ho finito in 4 giorni con 1000/1000

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un nove in recensione davvero meritato..devo dire che in modalità carriera più vai avanti più è difficile vincere se si imposta la difficiolta da arduo in su sopratutto in gare dove tutti hanno la stessa auto.

Qualcuno è riuscito a rimanere sotto 1:30s per sbloccare l'obiettivo a okotuma gran prix come circuito??

poi perchè dopo che ho iscritto la mia scuderia alla 24 ore di le mans spendendo ben 13 milioni per l'audi r10 e vincendo la gara non mi ha dato l'obiettivo??

Modificato da Camel

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, ci siamo divertiti da pazzi!! :rotfl: :ok:

@Mario

Scusa ancora per l'inchiodata a Le Mans :P

mamma mia che pomeriggione!

mi sono divertito un macello, specie per mario che faceva i contatti fantasma e poi passava 10 minuti a giustificarsi! aahhaha

a proposito, a le mans lo discolpo: io stavo dietro al macello e non ho visto nessun contatto, quindi è probabile che anche lui non abbia visto nessuno.

Poi il Demolition derby... che disastro! E grazie a quello sono arrivato a ben 18 ribaltamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci giocai tutti luglio scorso, ma che difficoltà mettevi? :ph34r:

La penultima, però molte gare le ho fatte anche al livello più alto di difficoltà per raccimolare più denaro! E' un bel gioco ma secondo me era un pò corto....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso spiegatemi se è buggato l'obiettivo o sono io che non capisco una mazza..per non sapere leggere e scrivere l'obiettivo dice:vinci la tua prima 24ore di le mans..bene..vado su offerte..prendo una audi r10 e arrivo primo a le mans..niente obiettivo..ok..magari devo iscrivere la squadra..compro una audi r10..13 milioni..vinco la gara..nessuno obiettivo...perchè??

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso spiegatemi se è buggato l'obiettivo o sono io che non capisco una mazza..per non sapere leggere e scrivere l'obiettivo dice:vinci la tua prima 24ore di le mans..bene..vado su offerte..prendo una audi r10 e arrivo primo a le mans..niente obiettivo..ok..magari devo iscrivere la squadra..compro una audi r10..13 milioni..vinco la gara..nessuno obiettivo...perchè??

anche io pensa te sono riuscito a vincere la 24 ore "arrivando primo non solo della classe ma proprio primo primo :rotfl: a difficoltà medio" con la lamborghini!! ma neppure a me ha dato l'obbiettivo... mah.. :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè ne ho già vinte tre con la classe lmp1 ma niente di niente e a me come gara non piace per niente perchè di notte non vedo un tubo,adesso mi sono rotto.. :acc: :bang: :bang:

Per sbloccare quell'obiettivo di Le mans dovete settare off sulle opzioni modalità casco, e l'altra quella che disattiva i replay (e non potrete nemmeno riavviare la gara :whew: ).

In pratica l'obiettivo dice una cosa tipo sei un vero pi-lota pro, e quelle sono le opzioni pro :teach:

A me così l'ha sbloccato :mrgreen: , ovviamente dovete anche settare la difficoltà su estremo :ph34r:

Scherzo, ovviamente io ho messo una difficoltà un po' più bassa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh fusibile fai gli scherzetti guarda che poi ti devo tamponare eheheh,av bene allora aiuti su off e modalità visuale interna..mmmh bella sfida.. :piange:

thanks

ok sbloccato..anzi ho sbloccato anche dalle stelle alle stalle..per le mansbasta attivare la modalità pro,gli aiuti si possono tenere on :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina veloce...

Ma l'obiettivo "Vinci il tuo primo testa a testa" si riferisce alla gara Touge della zona Giapponese? Se si, oggi ho vinto la mia prima gara in quella modalità, ma niente obiettivo...

Piccola aggiunta: sempre in quella gara ho vinto senza mai toccare l'avversario, ma niente obiettivo "Pilota Gentiluomo"...

Altra piccola aggiunta: Dove posso trovare una lista completa delle gare disponibili? Mi manca una sola città e non so qual'è...

Grazie...

P.S. Questa "domandina veloce" si è allargata a poco a poco... :rotfl:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...