Vai al contenuto

Race Driver: GRID

kir8y

Messaggi raccomandati

• Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"Piloti della domenica" l'ho sbloccato giusto ieri. Ho fatto partita veloce in demolition derby...38 giri....dopo una ventina di giri ho seccato tutti (sbloccato "Nè resterà solo uno") poi ho continuato la gara da solo fino alla fine... ho tagliato il traguardo in retromarcia (sbloccato "Vittoria retrò") e contemporaneamente mi ha sbloccato anche "Piloti della domenica". Due palle però 38 giri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso , sul suo aquisto..... ma disattivando tutti gli aiuti e giocando con il volante è simulativo come fm2???

il mio consiglio è lasciare il controllo di trazione,questo perchè il gioco non è simulativo e la reazione della macchina non è graduale e prevedibile,il testacoda è velocissimo e quasi irrecuperabile. Il servosterzo lo disattivo sempre,l'abs è un pò strano,la macchina non frena e poi inchioda di colpo se è disattivato. ora non so se con il volente sia migliore senza aiuti ma sono del parere che è nello spirito arcade del gioco tenere almeno il controllo di trazione,ci si diverte realmente di più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Piloti della domenica" l'ho sbloccato giusto ieri. Ho fatto partita veloce in demolition derby...38 giri....dopo una ventina di giri ho seccato tutti (sbloccato "Nè resterà solo uno") poi ho continuato la gara da solo fino alla fine... ho tagliato il traguardo in retromarcia (sbloccato "Vittoria retrò") e contemporaneamente mi ha sbloccato anche "Piloti della domenica". Due palle però 38 giri :mrgreen:

Mi pare strano perchè "piloti della domenica" nell'obiettivo dice chiaramente che bisogna farlo chiaramente nel mondo di Grid, e non si può in gara veloce :crazy: cmq l'ho sbloccato giusto ieri sempre nel demolition :mrgreen:

AIUTO: qui ci sta un bel "per le budella di zorro" !! NUOVO RECORDMAN !! Fai 1:29:99 in un giro del Gran Circuito di Okutama.

non specifica che bisogna farlo in nessun evento in particolare, dunque metto gara veloce 10 giri. Dopo diverse prove in cui sto sull 130:50 riesco a fare 1:29:96 A fine gara me lo dice anche grande quanto lo schermo che quello è il giro più veloce, ma .......NIENTE OBIETTIVO! :piange:

Vado a controllare nelle classifiche online, e vedo che mi segna 1:30:30 :crazy:

vabbè mi dico, adesso che ho il tempo in canna ci riprovo.....cosi che rimetto i 10 giri e stampo 1:29:27 !!!! Chi mi ha in lista amici può anche controllare.... :fischio: questo qui me l'ha segnato finalmente anche nelle classifiche.

Ma comunque NON MI HA DATO L'OBIETTIVO!! :piange:

Sono solo 10 punti ma mi sono impegnato troppo e adesso li voglio, aiutooooo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una decina di giorni arriva la patch che risolvera anche questi obiettivi insbloccabili (miglioreranno diversa roba cmq)

io mi sono appena sparato 26 giri di drift battle ho doopiato tutti compreso me stesso ma niente obietttivo......

voi come avete fatto?

cmq nel mondo di grid è impossibile non ci sono i giri per farlo quindi credo debba essere fatto in gara veloce

che auto ustae per il record ad okutawa?

ciaoooo

Modificato da cooper

Link al commento
Condividi su altri siti

In demolition derby nel mondo di grid, appena dopo la partenza schiantatevi sulla auto che vi precede sulla sinistra, non mollatela finchè non la distruggete, dopo spingendola piazzatela ala centro pista, e appena passa il primo sperate che la becchi, altrimenti mettetevi voi come barriera, se vi mettete di lato la vostra auto non si distruggerà.

Il punto che dico è molto volece quindi quasi sicuramente tutti quelli che si schiantano avranno l'auto distutta, a me nel corso di 4 giri ero rimasto solo io in piasta anora funzionante, poi ho terminato la gara e mi ha dato "pilti della domenica" :mrgreen:

p.s. ma veramente allora è un bug che non sblocca "nuovo recordman" ??!! :piange:

comunque ho usato la Mazda 727b.......ma non ditelo a Mario :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto però, quelli che sono appena sopra di me in classifica, nuovo recordman l'hanno sbloccato, perchè a me no?! :piange:

Oggi provo a scendere sull'1:28 e magari.....provo anche nel mondo di grid, con l'honda nonricordocomesichiama, e vedere se è fattibile farlo anche con quest'auto, ora mi ha preso il piccio ****

Link al commento
Condividi su altri siti

niente non ci riesco nel derby sto provando quel metodo ma non riesco

qualcuno puo confermare di aver sbloccato campione della domenica im modalita gara veloce e non come dice chiaramente l0obiettivo nel mondo di grid?

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ti credo..perchè l'ho sbloccato adesso..ho anche sbloccato il ribaltone..gli obiettivi sono stati scritti da cane per la spiegazione..non aggiungo altro..il bug delle macchine mancanti è clamoroso!!che arrivi presto questa patch..adesso mi manca quello di vendere le auto..consigli?

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in che evento l'hai fatto che faccio pure io per lo squalo metti all'asta su ebay la macchina con piu vittoria poi prezzi di partenza metti il massimo e compra subiro metti poco di piu (ma poco) vedrai che in 2 eventi se non uno te lo sblocca

Modificato da cooper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma "nuovo recordman" è veramente clamoroso!!!

Nel mondo di grid non è tecnicamente impossibile sbloccarlo, perchè si corre con un'Honda che proprio non ce la fa nemmeno ad avvicinarsi al tempo richiesto.

Ne deduco che l'obiettivo si possa fare solo in corsa veloce, eppure non me lo sblocca a me, mentre ad altri si, incredibile!!

Mi viene di chiamare l'assistenza clienti codemaster e chiedere spiegazioni :x

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

30 giri di drift battle doppiato tutti 2 volte ma niente obiettivo

mi sono proprio rotto adesso lo metto da parte fino alla patch non ha senso giocare cosi....

Guarda almeno su questo non puoi prendertela col gioco. L'obiettivo dice chiaramente che bisogna farlo ne "il mondo di grid" , quindi non in gara veloce.

Chi lo ha sbloccato così ha avuto semplicemente culo, così come io ho sbloccato lunga distanza (quando ero appena a metà dei chilometri) contemparaneamente ad un altro ragazzo, mentre eravamo in gara online e si è bloccato tutto il gioco perchè laggava troppo.

Comuqnue senza dubbio il gioco è buggato in molti punti, almeno nell'incazzatura ti sono vicino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 224 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...