fr4 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) A me online, non mi fa trovare una partita, bò. non sei l'unica vale... Modificato 7 Giugno 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 non sei l'unica vale... io ci gioco tranquillamente online... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) io ci gioco tranquillamente online... ma io trovo solo jappo,francesi e con delle connessioni penose... Modificato 7 Giugno 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ma io trovo solo jappo,francesi e con delle connessioni penose... tu evita i japp, cn gli altri ti trovi bene: francesi, inglesi, americani,italiani... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 tu evita i japp, cn gli altri ti trovi bene: francesi, inglesi, americani,italiani... e uguale, hanno la barra rossa di connex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Io sinceramente online gioco benissimo... Sono sempre io che creo la partita, e in poco tempo qualcuno si connette sempre... Però ho una 20 mega. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) Io sinceramente online gioco benissimo... Sono sempre io che creo la partita, e in poco tempo qualcuno si connette sempre... Però ho una 20 mega. io ho fastweb, sono gli altri che hanno connessioni penose...mhà Modificato 7 Giugno 2008 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 lo so pero' a me una cosa che mi piace di piu' di dragon ball sono le trasformazioni e qui ce' ne solo una... di che trasformazione parli? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 di che trasformazione parli? Ma credo delle trasformazioni in Super Sayan, tipo 1 - 2 - 3 - 4... e in Burst Limit apparte Gohan che può raggiungere Super Sayan 2 gli altri sayan non possono. Mah per me non è proprio un grande problema... alla fine poi il Super Sayan 4 è orribile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Ma credo delle trasformazioni in Super Sayan, tipo 1 - 2 - 3 - 4... e in Burst Limit apparte Gohan che può raggiungere Super Sayan 2 gli altri sayan non possono. Mah per me non è proprio un grande problema... alla fine poi il Super Sayan 4 è orribile... chissa se i peli gli sono cresciuti "in tutte le parti del corpo", a goku servirebbe... Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Più che altro mi piacerebbe trovare una tabella che indichi i bonus e i malus di ogni trasformazione...visto che anche il libretto dice che le trasformazioni danno delle penalità e non solo vantaggi. Per esempio mi sto specializzando con goku e la megabolla non me la fa da supersayan...e non vedo differenze tra kaioken e supersayan. L'online è superbo, mi sto esaltando non poco...anche se prendo sonore mazzate (...e i pg usati sono sempre i soliti ) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) chissa se i peli gli sono cresciuti "in tutte le parti del corpo", a goku servirebbe... Eheheh Ma la cosa più approssimativa della trasformazione è che si cambia anche pantaloni e maglia alla velocità della luce!!! E poi quando torna normale si rimette gli abiti adatti a un bambino Ma ho notato una cosa dalle immagini... Goku ha solo un vesitito? Usa sempre quello con il simbolo sulla schiena che comunque usa solo fino a Frezer? Non c'è quello senza nessun simbolo? L'online è superbo, mi sto esaltando non poco...anche se prendo sonore mazzate (...e i pg usati sono sempre i soliti ) Ma quali sarebbero i soliti? Immagino tutti con i Saibanman Tutti con Goku, Vegeta e Gohan? Modificato 7 Giugno 2008 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) io ho fastweb, sono gli altri che hanno connessioni penose...mhà guarda, io ho fastweb 20 mega e mi trovo alla grande giocando online...i problemi di connessione saranno i tuoi oppure hai una sfiga pazzesca e trovi tutta gente giapponese e americana...prova a giocare di notte se ne hai la possibilità Modificato 7 Giugno 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Per il momento è uscita solo una recensione...comunque questo sito tiene conto di tutte le recensioni USA e UK più importanti....e fa una media. Tra una settimana dovrebbe essere completa... http://www.gamerankings.com/htmlpages2/944...q=burst%20limit Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) che voti ha preso in generale?io ho visto solo un 7.3 di Sg che e' un sito italiano!qualcuno conosce gli altri? io ho visto un 4.5/5 su hardcore gamer magazine Modificato 7 Giugno 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Finito dopo circa 6 ore, troppo poco imho Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 gioco stupendo imho, ovviamente non esente da difetti. mancanze oltre a personaggi e saghe, ( k saranno o scaricabili o presenti nei proximi) alcune a livello tecnico. la poca interazione con i fondali, e una puramente personale, non mi si distruggono le tute che diamine goku dopo una kamehameha in faccia non ha i vestiti nuovi come appena cuciti. inoltre secondo me dovevano dare più importanza alle mosse finali, sono troppo semplici da realizzare e non hanno l'"epicità" che meritano, se guardate l'energia sferica di goku è a dir poko ridicola. sotto questo rimpiango budokai 3 per ps2, secondo me uno dei migliori giochi di dragon ball, Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Avrò fatto qualcosa tipo 15 battaglie contro Vegeta (che amo) ......io ero Trunks....... avessi vinto una volta...... sono scarso! Al livello massimo non riesco a prevedere le mosse che faceva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Finito dopo circa 6 ore, troppo poco imho Ma però scusate, essendo un picchiaduro quante ore può durare? Se si gioca la storia di Soul Calibur o di Tekken e DOA in mezz'ora hai finito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ma però scusate, essendo un picchiaduro quante ore può durare? Se si gioca la storia di Soul Calibur o di Tekken e DOA in mezz'ora hai finito... Guarda in tenkaichi ho impiegato 15/20 ore per finire il gioco. E poi gli altri picchiaduro è vero ci vuole molto meno a finirli ma ci sono tutti i personaggi con cui portarlo a termine e personaggi da sbloccare. Qui c'è una modalità storia che si finisce troppo velocemente e non regge la scusa del livello di difficoltà. Troppo corto per un mero add on della serie dragon ball. Il gioco è divertente e mi è piaciuto ma... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) raga come in tutti i giochi ci sono i pro e i contro e come abbiamo visto anche in burst limit ci sono,però per me rimane sempre il migliore anche se ha i suoi difetti,che alla fine sono 2 forse troppo poco longevo e forse un po caro dal punto di vista economico e per il resto e perfetto. Modificato 8 Giugno 2008 da 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 si in effetti il gioco è bello ma la storia....saltata...zarbon e dodoria non ci sono...mancano C19 E C20 cioè....bhò...carino comunque ma incompleto Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Io ho finito le cronache z,ma adesso se vado in una battaglia posso scegliere massimo la difficoltà normale,invece i miei amici possono scegliere anche la modalità z,forse è perchè certe battaglie le ho fatte in modalità principiante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 si in effetti il gioco è bello ma la storia....saltata...zarbon e dodoria non ci sono...mancano C19 E C20 cioè....bhò...carino comunque ma incompleto ma come mancano personaggi della storia che racconta? che vaccata... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ma però scusate, essendo un picchiaduro quante ore può durare? Se si gioca la storia di Soul Calibur o di Tekken e DOA in mezz'ora hai finito... hai perfettamente ragione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.