DvKz Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 basta evitarle (so che è difficile) ed il gioco è fatto.... evitare il big bang è facile... ma se te lo fa mentre tu gli fai una kamehameha prima para la tua creando l'energia davanti a se poi mentre tu sei fuori guardia perchè hai appena finito l'onda lui te la scaglia addosso... evitare il final flash è praticamente impossibile... prende lateralmente! le alternative sono usare la guardia speciale (trigger destro) o caricare l'aura e andargli dietro con LB! ma si caricano talmente in fretta 3 spazi che la si può fare anche 10 volte in un round! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Da questo punto di vista Naruto è più equilibrato, si può battere chiunque con qualunque pg (forse Orochimaru è l'unico un pò scarso) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) non è propio così... Modificato 10 Giugno 2008 da MIKE10 Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 le alternative sono usare la guardia speciale (trigger destro) o caricare l'aura e andargli dietro con LB! ma si caricano talmente in fretta 3 spazi che la si può fare anche 10 volte in un round! be'..questi 2 sistemi che hai elencato sono efficaci.Lo so che se un avversario gioca solo in quel modo e' dura controbbattergli quella mossa,ma niente e' impossibile.Basta solo tanta attenzione e prendere le giuste contromisure. Andargli dietro e' ancora meglio che parargliela,cosi' puoi sparargli alle spalle tu una mossa finale alle sue spalle(a meno che l'avversario non capisce la tua mossa e ti va dietro pigiando A) Ma in linea di massima....sul live state notando avversari nettamente piu' forti del livello Z della IA?No perche' a quel livello gioca ad una velocita' assurda la CPU.Riesco a dargli testa ma sudo veramente tanto... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 be'..questi 2 sistemi che hai elencato sono efficaci.Lo so che se un avversario gioca solo in quel modo e' dura controbbattergli quella mossa,ma niente e' impossibile.Basta solo tanta attenzione e prendere le giuste contromisure. Andargli dietro e' ancora meglio che parargliela,cosi' puoi sparargli alle spalle tu una mossa finale alle sue spalle(a meno che l'avversario non capisce la tua mossa e ti va dietro pigiando A) Ma in linea di massima....sul live state notando avversari nettamente piu' forti del livello Z della IA?No perche' a quel livello gioca ad una velocita' assurda la CPU.Riesco a dargli testa ma sudo veramente tanto... basta solo tanta attenzione? ma ti rendi conto che io mi devo fare un c**o così per studiare e attuare la strategia mentre lui gioca nel modo + semplice possibile? non è una cosa per nulla positiva! è vero niente è impossibile ma quando l'altro ottiene il massimo col minimo mi fa davvero imbestialire! inoltre non puoi fare ultimate se sparisci e vai dietro con LB dato che usare il teletrasporto con LB durante lo scintillio aura consuma la barra! farlo con indietro e parata non funziona con le ultimate! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 basta solo tanta attenzione? ma ti rendi conto che io mi devo fare un c**o così per studiare e attuare la strategia mentre lui gioca nel modo + semplice possibile? non è una cosa per nulla positiva! è vero niente è impossibile ma quando l'altro ottiene il massimo col minimo mi fa davvero imbestialire! inoltre non puoi fare ultimate se sparisci e vai dietro con LB dato che usare il teletrasporto con LB durante lo scintillio aura consuma la barra! farlo con indietro e parata non funziona con le ultimate! hai ragione...e allora appena gli vai dietro parti subito con una combo o presa(nel frattempo la barra si ricarica)e vai con l'ultimate.la velocita' in questo gioco e' tutto.. lo so..non e' per niente facile.... vuoi metterepero' la soddisfazione di battere sti niubbetti che combattono solo con le prese finali e tecnica 0???? io sarei il prmo ad imbestialirmi,infatti a sto punto gioca solo con gente capace e che si sa divertire,e' semplice la cosa. lo stesso discorso lo puoi fare ad altri titoli:ricordo ad esempio che a FIFA mi facevo un culo assurdo per costruire azioni e l'imbecille di turno si divertiva a segnare con gli schemini al limite dell'area(era lo 07 o mondiali 06).Se sti tipi si divertono cosi' peggio per loro,a me fanno solo pena. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 mah, non so voi ma io amo giocare al limite delle mie possibilità, soprattutto quando rischio di perdere Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Se sti tipi si divertono cosi' peggio per loro,a me fanno solo pena. hai ragionissima ma quando la partita è classificata e perdo contro gente così impazzisco! per la cronaca: ieri è venuto a casa un amico, dopo avergli spiegato i controlli, le mosse e le super abbiamo fatto qualche partita! ovviamente prendeva vegeta e indovinate cos'ha capito dopo a mala pena 10 minuti di gioco? che fare su e B ogni volta che hai la barra piena è la chiave della vittoria! ci gioco ormai da una settimana eppure lui, con mezz'ora di gioco sulle spalle, mi ha battuto e non solo 1 volta! ora non pensate che io sia uno scarsone eh... vi legno quando volete Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) eppure lui, con mezz'ora di gioco sulle spalle, mi ha battuto e non solo 1 volta! eheheheheh.....allora prenditi Vegeta pure tu Modificato 10 Giugno 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 io non ho paura di perdere contro vegeta,neppure nelle classificate Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 eheheheheh.....allora prenditi Vegeta pure tu è un pò come prendere Rugal a King Of Fighters io non ho paura di perdere contro vegeta,neppure nelle classificate neanche io ne avevo... lasciati salire un pò di nervoso giocando con quelli che ho trovato io, poi vediamo Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 vegeta può essere battuto anche da crilin se usato bene... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 vegeta può essere battuto anche da crilin se usato bene... chiaro,pero' se i 2 sfidanti sono dello stesso livello di bravura quello che usa crilin bestemmiera',perche' dovra' sudare il triplo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 chiaro,pero' se i 2 sfidanti sono dello stesso livello di bravura quello che usa crilin bestemmiera',perche' dovra' sudare il triplo ovvio Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 raga ma cosa è la "posizione di combattimento o attacco da posizione i combattimento"????? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ragazzi allora: ho provato solo la Demo. Carino ma i controlli e le mosse sono abbastanza uguali a quelli che avevo su Shin Budokai per PSP. Mi attira moltissimo ma non sono convinto: convincetemi Quel pazzo di Kazuya dice che merita moltissimo e ci credo ma vorrei anche altri pareri ( a dir la verità ho letto solo pareri positivi). Ci sono pareri negativissimi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ragazzi allora: ho provato solo la Demo. Carino ma i controlli e le mosse sono abbastanza uguali a quelli che avevo su Shin Budokai per PSP. Mi attira moltissimo ma non sono convinto: convincetemi Quel pazzo di Kazuya dice che merita moltissimo e ci credo ma vorrei anche altri pareri ( a dir la verità ho letto solo pareri positivi). Ci sono pareri negativissimi? devi anche considerare però che in tutto il forum, gli unici pareri negativi gli ha dati skise!!!!! Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 A me invece è piaciuto molto... forse avrebbero potuto aggiungere qualche personaggio e stage in più... ma per me resta cmq un bellissimo gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 devi anche considerare però che in tutto il forum, gli unici pareri negativi gli ha dati skise!!!!! E anche shadowlord ha dato pareri non del tutto positvi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ragazzi allora: ho provato solo la Demo. Carino ma i controlli e le mosse sono abbastanza uguali a quelli che avevo su Shin Budokai per PSP. Mi attira moltissimo ma non sono convinto: convincetemi Quel pazzo di Kazuya dice che merita moltissimo e ci credo ma vorrei anche altri pareri ( a dir la verità ho letto solo pareri positivi). Ci sono pareri negativissimi? sisi 2 su una ventina :??: o trentina :??: hanno dato pareri nn positivi...beh se la matematica è un opinione..sai già che fare Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 sisi 2 su una ventina :??: o trentina :??: hanno dato pareri nn positivi...beh se la matematica è un opinione..sai già che fare sono con te! Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Sìsì siete fortunati che non la faccio io la recensione di dragon ball altrimenti si beccava un 6- solo per farvi un dispetto. Scherzi a parte un gran bel gioco ma non và oltre 8,5 imho. Storia troppo troppo corta, scenari quasi per niente interagibili e pochi personaggi sono questi i difetti difficilmente contestabili del titolo. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Sìsì siete fortunati che non la faccio io la recensione di dragon ball altrimenti si beccava un 6- solo per farvi un dispetto. Scherzi a parte un gran bel gioco ma non và oltre 8,5 imho. Storia troppo troppo corta, scenari quasi per niente interagibili e pochi personaggi sono questi i difetti difficilmente contestabili del titolo. quoto che nn va oltre l'8.5 almeno su questo siamo d'accordo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Skise seguirò il tuo consiglio: mi piace ma, parlandone anche con altri amici, alla fine preferisco aspettare. Poi nel mio caso dovrei anche prendere GRID e giocarci con l'intera lista amici @Zlatan: il fatto che solo due persone lo abbiano "criticato" non vuol dire che abbiano torto: potresti avere torto tu e le altre 30 persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) per fortuna non ho mai comprato un gioco perche' lo aveva la maggioranza altrimenti avrei giocato un sacco di giochi che non mi sarebbero piaciuti!quello è il tipico ragionamento della massa,e scusa se te lo dico,ma è proprio cosi'!apparte questo per me si becca un buonissimo 7.7 che rimane un ottimo voto che vuol dire piu' che buono! per me dall'8 al 9 vuol dire gioco ottimo e secondo me non lo è!dal 9 al 10 vuol dire killer application e spero non vogliate farmi ridere! il mio consiglio per spartan2 rimane sempre quello di prenderlo di seconda mano se lo trova,al max a 45-50 euro! mah io cmq penso sia una maggioranza disarmante...quindi se gli piace dbz meglio che domani corra in negozio e prenderlo... è cm dire che per 95 persone su 100 è un ottimo gioco, se poi ha pure detto che la demo nn gli è dispiaciuta i SETTANTA EURO li destinerà a buon fine tutto qui Modificato 10 Giugno 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.