Vai al contenuto

Viking:Battle for Asgard

Berseker

Messaggi raccomandati

• Risposte 438
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io personalemte mi sono fermato dopo la presa della città..la difficolta aumenta di botto.. :ph34r: comunque quella X indica un punto in cui la palizzata è assente.

intorno alle 11-12 ore..più o meno

ti sei fermato perchè è troppo difficile?

magari Camel che l'ha finito può dire qualcosa in più.

DjBlack mi sai dare qualche suggerimento su come fare ad arrivare appunto dal vichingo traditore per prendere la chiave della caverna? grazie.

Quindi per l'allegra entusiasta devo buttare giù dal dirupo 20 legionari a spallate?

Esatto.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per l'allegra entusiasta devo buttare giù dal dirupo 20 legionari a spallate?

yes

ti sei fermato perchè è troppo difficile?

magari Camel che l'ha finito può dire qualcosa in più.

DjBlack mi sai dare qualche suggerimento su come fare ad arrivare appunto dal vichingo traditore per prendere la chiave della caverna? grazie.

è abbastanza ostica..swvi accoppare parecchie guardie a quel portale rosso..attraversare il ponte noterai davanti a te una torre ..aggirala e comke in tutte le torri c'è la classica entrata dalle cantine..entra e la sotto c'è il fetente di spalle se ti sbrighi con "X" l'accoppi
..per le missioni stelth consiglio sempre 10 ascie 4 vasi di fuoco e 3 pozioni..
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga aiutatemi!!!!!! per chi è moooolto avanti

cm si buttano le erbe nella cava della terza isola?

poi quante isole sn? e quando si ha finito il gioco si possono rifare le battaglie senza fare tutto da capo?

P.s:se nn sbaglio il massimo di vasi sn 3^^

Modificato da Fedoz
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi riepilogando

devo controllare intorno alle mura della città queste X e da li entro dentro Thornvik. mi devo ammazzare parecchie guardie, andare verso una torre ed entrarci dentro. spero solo non sia impossibile essendo da solo. e che bastino le abilità che ho sviluppato (ho imparato circa 15 mosse, alcune mi mancano perchè costano troppo!!!). dopo questa missione e liberati i vichighi nella caverna, dovrebbe partire l'attacco alla città con annessi giganti e company. terminata questa, non penso manchi molto alla fine del gioco, rimanendo "solo" la seconda parte dell'isola.

Fedoz magari dammi anche tu qualche consiglio dato che avrai sicuramente passato il punto in cui sono io.

Modificato da djvale
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ti spiego

vai fino a destra delle mura dv c'è il fiume di lava e ci dovrebbero essere delle rocce e da li entri

poi quandi sei dentro c'è una strada cn una staccionata a destra

poi quando arrivi alla fine della staccionata vai dall'altro lato della staccionata fino alla lava poi dovresti essere vicino al ponte e poi nn mi ricordo +

cmq stacci incollato alla staccionata se puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga aiutatemi!!!!!! per chi è moooolto avanti

cm si buttano le erbe nella cava della terza isola?

poi quante isole sn? e quando si ha finito il gioco si possono rifare le battaglie senza fare tutto da capo?

P.s:se nn sbaglio il massimo di vasi sn 3^^

cavolo io mi sono fermato la. ora no ricordo se era la cava o la segheria..cavolo è impossibile..un gigante uno sciamano..tutto da solo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga penso di aver fulminato una decina di legionari col fulmine definitivo ma non mi sblocca l'obbiettivo;

dove stai ? per farlo devi avere la runa di 4° livello..(nella terza isola)

è come per l'allegro eutanasista?

se premi LT+A Skarin da uno spintone..fa in modo con lo spintone di buttare 20 pipponi da un burrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io mi sono fermato la. ora no ricordo se era la cava o la segheria..cavolo è impossibile..un gigante uno sciamano..tutto da solo :ph34r:

se devi fare ancora la segheria non ci sei ancora arrivato

io la segheria l'ho fatta la seconda volta solo xkè non ho ucciso quello cn il corno e mi sn trovato adosso una ventina di legionari

Link al commento
Condividi su altri siti

dove stai ? per farlo devi avere la runa di 4° livello..(nella terza isola)

se premi LT+A Skarin da uno spintone..fa in modo con lo spintone di buttare 20 pipponi da un burrone.

1ho la runa con scritto MAX tiro dei fulmini coi controc@zzi

2 l'ho fatto quel obbiettivo ma volevo sapere se devo fulminarne una ventina

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedoz spiegami una cosa

ma la cava e la segheria di cui parlate, sono nella seconda parte della terza isola dopo aver passato Thornvik? ma davvero il gioco diventa così complesso nel finale? io fin'ora non ho trovato particolari difficoltà nel far fuori i mostri. le difficoltà le ho avute, ma x entrare in determinati punti.

propongo a quelli che sono bloccati nei vari punti di scrivere poi come sono riusciti a passarli in modo da poter poi essere d'aiuto a chi di noi deve ancora arrivarci.

grazie.

saluti.

Modificato da djvale
Link al commento
Condividi su altri siti

la segheria è qualla nella prima parte dell'isola invece ci sn 3 cave nell'isola fin dove sn arrivato io
la prima è quella dove bisogna salvare i vikingi le altre 2 nella seconda parte

cmq in quanti sono riusciti a sbloccare L'ASSASINO PERFETTO? io si^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Una domanda: Il gioco vale la pena di essere comprato ? :ph34r:

Si...sto pomeriggio mi è venuto in mente un modo per descriverlo...

simile all ultimo Prince of Persia, se levi il fatto del esplorazione con acrobazie e salit,e ovviamente delle differenze,però PoP è quello che ci và più vicino secondo me(pure i combattimenti con il rallentatore per gli squartamenti)

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...