keiji Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Grazie mille!! mi hai risolto un dubbio enorme!! ora l'unica domanda che mi pongo è che se ne vale la pena di spendere 90 euro per la limited se poi trovo il gioco normale con la stessa copertina olografica spendendo 60 o 70 euro.. si però non hai tutto il resto che è nella limited, sempre se ti interessa tutta quella roba che ha dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 certo che la limited di bioshock 2 è davvero fatta bene ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 è già!!! anche se un po di cose secondo me sono un po inutili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 limited di bio 2 scartata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io volevo la Uber edition -.- Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Io volevo la Uber edition -.- ehehehe magaaaaaari ùandrei a chiedere l'aumento di stipendio, e se la risposta fosse negativa....trivellati tutti XD ritirata poco fa la death edition di dante caruccia ma in sostanza non c'è nulla...almeno mi son beccato la statuina, meno male che sono amio del responsabile di gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ehehehe magaaaaaari ùandrei a chiedere l'aumento di stipendio, e se la risposta fosse negativa....trivellati tutti XD ritirata poco fa la death edition di dante caruccia ma in sostanza non c'è nulla...almeno mi son beccato la statuina, meno male che sono amio del responsabile di gamestop Com'è la statuina? Fatta bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Com'è la statuina? Fatta bene? dai si caruccia, c'è di peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 non so se avete preso la limited di bioshock...io sto letteralmente sbavando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 non so se avete preso la limited di bioshock...io sto letteralmente sbavando Io aspetto ancora di ritirarlo al gamerush di catania, pare che solo qui in sicilia nei blockbuster, non sia ancora arrivato mentre tutti i GS della mia zona c'è l'hanno dal 5 febbraio!!!!! Siccome ho aderito ad un offerta dello store gamerush, devo aspettare oggi pm o domani, che pa..e!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con la limited di Hokuto Musou treasure box jap. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Io aspetto ancora di ritirarlo al gamerush di catania, pare che solo qui in sicilia nei blockbuster, non sia ancora arrivato mentre tutti i GS della mia zona c'è l'hanno dal 5 febbraio!!!!! Siccome ho aderito ad un offerta dello store gamerush, devo aspettare oggi pm o domani, che pa..e!!!! eheh mi spiace ho trovato, tra l'altro, la limited di RE5 con la motosega/usb a 55 euri nuova, che mi dite del prezzuccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 eheh mi spiace ho trovato, tra l'altro, la limited di RE5 con la motosega/usb a 55 euri nuova, che mi dite del prezzuccio? Il prezzo è buono, prendila, io sto inseguendo la limited jappo quella però costa dalle 200€ in su!!!! Poi oggi sono riuscito a prendere Bioshock 2 limited, urka che grossa!!!! E veramente ben fatta!!!! Domani vado da Euronics e mi compro un lettore di LP in vinile (veramente!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Ho ritirato la limited di Bioshock, molto bella meno male che all'esterno dei 3 poster arrotolati c'era un altro foglio, quando ho staccato l'adesivo e si è rotto un pezzo di foglio mi è venuto un colpo perchè pensavo che fosse uno dei poster per fortuna avevano pensato anche a questo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 raga, hanno consegnato le pagelle e per farmi un regalino volevo sapere se: esiste una limited di army of two il 40th giorno?? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 putroppo no, ma se vuoi esistono le action figures dei 2 personaggi,per il resto niente. scusa keiji ma la limited di bioshock col vinile, contiene le stesse identiche cose della rapture edition oltre a qualche extra proprio come per bayonetta,che nella climax c era sia la limited che la pistola come gadgets in piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 putroppo no, ma se vuoi esistono le action figures dei 2 personaggi,per il resto niente. scusa keiji ma la limited di bioshock col vinile, contiene le stesse identiche cose della rapture edition oltre a qualche extra proprio come per bayonetta,che nella climax c era sia la limited che la pistola come gadgets in piu? no la rapture no nha nulla, ha solo l'art book e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 presumo quindi che te prenderai la edizione col vinile a questo pnto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 presumo quindi che te prenderai la edizione col vinile a questo pnto? si più avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 si più avanti. Raga il gioco è bello ma non quanto il primo (forse appunto il primo era la novità), ma sta limited merita davvero, quella del primo io la preferisco, ma in questa la scelta di mettere la colonna sonora doppia vinile e cd è veramente a me graditissima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 quella del 2 è davvero una limited fatta bene , niente da dire , ma non mi sarebbe dispiaciuta una limited simile all uno però con un statuetta della big sister... ma va bene così non ci lamentiamo dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kail Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 il big daddy dell'1 è stupendo non si può dire nulla io ho preso la limited col vinile, lunedi mi hanno spedito pure la rapture edition da zavvi, e da shopto ho preso questa: http://www.shopto.net/ALL/MERCHANDISE/FIGU...5%20Figure.html così sono a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 carina l'action figure costa pure poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ma voi come avete fatto con la plastichina adesiva nella limited di dantes inferno??,io quando ho provato a toglierla ho leggermente rovinato il cartone,ma fortunatamente ho riattacATO l adesivo immediatamente e nn ho danneggiato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 che plastichina adesiva? o_o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.