Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

eh si, purtroppo solo quella....

 

Ma comunque non penso ci avrebbero potuto mettere molto altro. Ormai per ogni gioco fanno una limited, sempre uguale: Doppio DVD(neanche sempre), libretto illustrato, e spesso niente altro.

Almeno in un certo senso quelli della EA sono stati onesti: il prezzo della limited era identico a quello della versione normale.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque non penso ci avrebbero potuto mettere molto altro. Ormai per ogni gioco fanno una limited, sempre uguale: Doppio DVD(neanche sempre), libretto illustrato, e spesso niente altro.

Almeno in un certo senso quelli della EA sono stati onesti: il prezzo della limited era identico a quello della versione normale.

ah si, su quello sono d' accordo. Però potevan fare come in Frontlines che c' era la colonna sonora e la maglietta. Oppure come Modern Warfare 2 con la confeione di latta. A me basterebbe quello, una bella confezione diversa da quelle normali...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo dove,ma avevo visto un filmato su you tube dove facevano vedere la limited di ff 13,con un set di tazze?? :??:

 

 

 

ho provato a cercarla in giro, ma di questa limited id bad company 2 col casco non trovo nulla.

gente ci stiamo confondendo, la limited per PC con elmetto era quella di operation flashpoint 2 non di bad company 2. CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco perchè nn la trovavo!

 

scusate ma come può esserci la limited di yakuza 4 nella sezione ps3,se porpio oggi è uscito il 3????

(nella sezione ps3 mi dice che nn ho la autorizzazione quindi lo chiedo qui)

perchè yakuza 3 è uscito in ritardo di 1 anno qua in europa, in jap cè da 1 anno e la prossima settimana da loro esce già il 4..

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirando la mia copia di gow,ho riscontrato qualche graffio o rottura nella scatola esterna,naturalmente nn l ho portata indientyro essesdo l unica rimasta nella mia città,e comprandola da internet arriverebbe sicuramente piu rovinata.

vi è successo anche a voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ritirando la mia copia di gow,ho riscontrato qualche graffio o rottura nella scatola esterna,naturalmente nn l ho portata indientyro essesdo l unica rimasta nella mia città,e comprandola da internet arriverebbe sicuramente piu rovinata.

vi è successo anche a voi??

 

Io ho avuto la fortuna di prenderne 3 copie di Trilogy!!! Purtroppo sono arrivate tutte o quasi un pochino rovinate con piccole ammaccature o graffi.....

 

Qualcuno mi sa dire che cosa ci sarà nella limited di Red Dead Redemption?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna di prenderne 3 copie di Trilogy!!! Purtroppo sono arrivate tutte o quasi un pochino rovinate con piccole ammaccature o graffi.....

 

Qualcuno mi sa dire che cosa ci sarà nella limited di Red Dead Redemption?

COSA?? tre? e come hai fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...