keiji Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Sono stato molto fortunato....... Ma allora nessuno sa cosa ci sarà nella limited di Red Dead Redenption? si devo metterla nella lista, ci sono dei codici esclusivi per della roba ingame, tipo cavallo da guerra, armi ecc.., appena posso aggiorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 si devo metterla nella lista, ci sono dei codici esclusivi per della roba ingame, tipo cavallo da guerra, armi ecc.., appena posso aggiorno. quindi niente confezioni particolari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Aggiornata pagina 10 con Final Fantasy XIII slipcase edition e Red Dead Redemption limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ma la collector's di metro 2033 alla fin fine non è uscita? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ma la collector's di metro 2033 alla fin fine non è uscita? come è scritto a pagina 10 solo in inghilterra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UmbyFTW Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 come è scritto a pagina 10 solo in inghilterra. appena letto... certo che ste iniziative dedicate solo ad alcuni territori non le sopporto proprio .-. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mister%20Cerberus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Aggiornata pagina 10 con Super Street Fighter IV dojo edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Chaos;Head - Love Chu*Chu! limited edition e aggiornata con una nuova foto Hokuto Musou treasure box. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 avete visto la press edition di god of war 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) avete visto la press edition di god of war 3? si quella per i giornalisti il press kit, quelli sono sempre spettacolari però sono solo per il settore, non sono limited edition. Modificato 24 Marzo 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 si quella per i giornalisti il press kit, quelli sono sempre spettacolari però sono solo per il settore, non sono limited edition. scusa ma non ho capito che vuoi dire? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 scusa ma non ho capito che vuoi dire? :??: i press kit sono omaggi che danno alle redazioni di riviste per videogames e altra gente del settore. sono come le limited edition, molto più corpose e belle però sono omaggi solo per la stampa. non le vendono in giro. poi alcuni di sti giornalisti le rivendono su ebay però non sono limited edition, si chiamano press kit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 i press kit sono omaggi che danno alle redazioni di riviste per videogames e altra gente del settore. sono come le limited edition, molto più corpose e belle però sono omaggi solo per la stampa. non le vendono in giro. poi alcuni di sti giornalisti le rivendono su ebay però non sono limited edition, si chiamano press kit. Uau! Non ne avevo mai sentito parlare! E questi "press kit" di solito cosa contengono? (Curiosità ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 (modificato) ------ Modificato 14 Febbraio 2011 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 ma perche fare delle edizioni particolari solo per la stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 ma perche fare delle edizioni particolari solo per la stampa? funziona così, dentro cè il gioco da testare, poi ci sono contenuti per i siti, video ecc... per fare un simpatico omaggi agli addetti ai lavori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 funziona così, dentro cè il gioco da testare, poi ci sono contenuti per i siti, video ecc... per fare un simpatico omaggi agli addetti ai lavori. Io ho il press kit di "god of war chain of olympus", bellissimo...a mio avviso se ci si riesce, avere il press kit è meglio di avere la limited (che spesso, di diversi giochi, neanche esiste....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Io ho il press kit di "god of war chain of olympus", bellissimo...a mio avviso se ci si riesce, avere il press kit è meglio di avere la limited (che spesso, di diversi giochi, neanche esiste....) come hai fatto ad averlo?? e quanto ti è costata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 su ebay li rivendono i giornalisti, alcuni arrivano a cifre molte alte sui 300-500€, altri te la cavi ocn poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 si sa qualche cosa su un eventuale limited di prison break per ps3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 dubito che un gioco come quello abbia una limited... comunque per le limited della PS3 c'è un topic apposito nella sezione videogiochi ^^ Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 cè una limited di resonance of fate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 cè una limited di resonance of fate? no, sennò erano già tutte postate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 cè una limited di resonance of fate? no, sennò erano già tutte postate. Peccato, l'avrei presa molto volentieri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Lost Planet 2 limited edition giapponese e pagina 10 con Lost Planet 2 collector's edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.