Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Sono stato molto fortunato....... :mrgreen:

Ma allora nessuno sa cosa ci sarà nella limited di Red Dead Redenption?

si devo metterla nella lista, ci sono dei codici esclusivi per della roba ingame, tipo cavallo da guerra, armi ecc.., appena posso aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto la press edition di god of war 3?

si quella per i giornalisti il press kit, quelli sono sempre spettacolari però sono solo per il settore, non sono limited edition.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito che vuoi dire? :??:

i press kit sono omaggi che danno alle redazioni di riviste per videogames e altra gente del settore. sono come le limited edition, molto più corpose e belle però sono omaggi solo per la stampa. non le vendono in giro.

poi alcuni di sti giornalisti le rivendono su ebay però non sono limited edition, si chiamano press kit.

Link al commento
Condividi su altri siti

i press kit sono omaggi che danno alle redazioni di riviste per videogames e altra gente del settore. sono come le limited edition, molto più corpose e belle però sono omaggi solo per la stampa. non le vendono in giro.

poi alcuni di sti giornalisti le rivendono su ebay però non sono limited edition, si chiamano press kit.

 

Uau! Non ne avevo mai sentito parlare! :shock:

E questi "press kit" di solito cosa contengono?

(Curiosità :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona così, dentro cè il gioco da testare, poi ci sono contenuti per i siti, video ecc... per fare un simpatico omaggi agli addetti ai lavori.

 

Io ho il press kit di "god of war chain of olympus", bellissimo...a mio avviso se ci si riesce, avere il press kit è meglio di avere la limited (che spesso, di diversi giochi, neanche esiste....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...