adrianogoal Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 penso di essere stupido io.. ora mi sono finalmente connesso con la mia gamertag ma non riesco a trovare dove cambiare il mio avatar che poi vedrò nelle partite. Prova qua! Io mi ero registrato ai tempi di Fifa e lì avevo fatto tutte le modifiche all'avatar... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ragazzi scusate ma le convocazioni si possono fare??? o la rosa è quella gia definitiva?? poi nelle modifche nn so se vi è capitaoto ad esempio ho cambiato le scarepe a di natale mettendoci quelle della puma blu ma quando gioco la partita ha di nuovo le stesse di prima come mai sapete aiutarmi ciao Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Io ho fatto la qualificazione completa e una volta arrivato alla fase finale ti fa scegliere i 23 da portare all'europeo. Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 penso che si simulerà la partita... Esatto.Quando il giocatore che usi non viene convocato o e' squalificato puoi scegliere di simulare o di poter assistere alla partita da semplice spettatore. La modalita' professionista e' bellissima credimi,troppo divertente.Se ci prendi la mano non ti ci stacchi piu' per qualche mese Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 e dove i rosiconi quando perdono staccano prima di finire la partita non consentendoti di sbloccare gli obiettivi che nervi porca miseria Già!!! Sti maledetti!!! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ragazzi ieri mi è capitato un mezzo bug.. ho fatto una classificata inghilterra croazia siamo finiti ai tempi supplementari, risultato 1-1 ed alla fine del secondo tempo supplementare (già scoccato il 120 minuto) in pratica l' arbitro non fischiava più la fine..giuro avremo giocato minimo altri 5 minuti REALI...poi ho messo in pausa e quando abbiamo ricominciato l' arbitro ha fischiato la fine considerate che dopo il 120 minuto lui mi ha segnato il 2-1, e poi dopo ripetuti attacchi io ho fatto il 2-2 ma vi assicuro che di tempo ne era passato uno sproposito.. è capitato a qualcuno? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ragazzi ieri mi è capitato un mezzo bug.. ho fatto una classificata inghilterra croazia siamo finiti ai tempi supplementari, risultato 1-1 ed alla fine del secondo tempo supplementare (già scoccato il 120 minuto) in pratica l' arbitro non fischiava più la fine..giuro avremo giocato minimo altri 5 minuti REALI...poi ho messo in pausa e quando abbiamo ricominciato l' arbitro ha fischiato la fine considerate che dopo il 120 minuto lui mi ha segnato il 2-1, e poi dopo ripetuti attacchi io ho fatto il 2-2 ma vi assicuro che di tempo ne era passato uno sproposito.. è capitato a qualcuno? E' capitato anche a me ieri. Il 45° è durato almeno 5 minuti!!!! Però se metti in pausa, appena rientri in campo l'arbitro fischia!!! Qualcuno sa che differenze ci sono tra il cross normale e quello che viene definito 'anticipato'??? Sul libretto c'è scritto che quello anticipato deve essere eseguito fuori dall'area del cross... Ma cosa cambia??? :??: Ri-uppo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Prova qua! Io mi ero registrato ai tempi di Fifa e lì avevo fatto tutte le modifiche all'avatar... fatto finalmente, grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 oggi ho finito l'europeo completo dalle qualificazioni con il portogallo....vorrei sapere una cosa...le sfide della storia qualificazioni aumentano di livello in difficoltà?cioè voglio sapere se cambiando la difficoltà nelle opzioni principali cambiano anche quelle delle sfide... perchè sono riuscito a fare la prima pagina ma la seconda già non ci riesco più.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Domandona: quali sono le differenze di gameplay rispetto a FIFA 08? Perchè ho provato la demo di euro e mi è piaciuto un sacco, però preferirei prendermi un gioco con anche squadre di club ed approfitterei del prezzo abbordabile di FIFA 08, sempe che questo sia abbia effettivamente lo stesso gameplay di euro... Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal El Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Io reputavo questo gioco una spesa di soldi inutile..... Invece mi devo ricredere di brutto! L'ho comprato ieri...e non mi staccavo più... Mi divertivo solamente a fare amichevoli per vedere i giocatori... Il gameplay è migliorato rispetto a fifa 08...anche i portieri...secondo me sono fatti benissimo..finalmente non parano più l'impossibile. Movimenti dei giocatori splendidi....ogni giocatore ha un suo modo di muoversi... Ad es. Fernando Torres, C. Ronaldo, Gerrard, Toni...ecc sono fatti molto bene. Finalmente hanno migliorato i volti dei giocatori....anche se la nazione fatta peggio è proprio l'Italia...ma fa nulla...I giocatori inglesi sono tutti perfetti...beckham ha persino il tatuaggio dietro il collo.... Bellissimo quando piove.. anche i capelli dei giocatori si bagnano... VOTO 8,5 ora ho una domanda: Si possono modificare le rose delle squadre? ad es. Maniche non è stato convocato...non è che se dovessi incontrare il Portogallo me lo ritrovo contro?! Posso decidere io i 23 convocati di ogni nazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ti rispondo a tutte e 3 si anche se ti dovrei picchiare .....prima di tutto se lo hai giocato davvero lo dovresti sapere che si possono modificare le rose...poi SI cè maniche perchè ho finito l'europeo con il portogallo e cè....e infine, maledizione certo che si può scegliere chi convocare..avresti dovuto scoprirle da solo queste cose anche se sono note e scontate... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ma ogni volta che sostituisco qualcuno questo si deve per forza incaxxare? chi sa come si fa questo trick? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macedon Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 credo che tu debba alzarti il pallone con rb e poi fare il cambio di direzione all'indietro di 90° con l'analogico destro...credo...prova e fai sapere! :??: Cita "Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro." Friedrich Nietzsche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 non c'è l'ho fatta... oggi facevo una partita professionista e usavo cristiano ronaldo...contro l'italia...vincevo 1-0 e dal pubblico (penso il pubblico e non la panchina) si è sentita una voce..."andate a lavorare"!!! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 CIAO BELLI sentite ho una cosa da domandarvi e penso anche voi ve la siete posta... ma quando il 30(mi sembra) si conseg le liste dei 23 calciatori convocati ci sarà un aggiornamento'''??? SE VADO ORA mi dice server ea nn disponibili Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Scusate: Sto facendo il campionato europeo (dall'inizio) con l'Inghilterra! Come mai più partite faccio e più i giocatori diventano scarsi? Ad es. Gerrard all'inizio ha 91...ora mi è sceso a 90.. Eppure sono 2 in classifica... grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Scusate: Sto facendo il campionato europeo (dall'inizio) con l'Inghilterra! Come mai più partite faccio e più i giocatori diventano scarsi? Ad es. Gerrard all'inizio ha 91...ora mi è sceso a 90.. Eppure sono 2 in classifica... grazie Boh, forse la condizione fisica incide sul valore del giocatore... E' solo un'ipotesi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 penso che il rendimento dei giocatori varia in base alle loro prestazioni e alla media dei loro voti...es...se Gerrard per due partite di seguito non ti fa nemmeno un gol, la sua media scenderà e di conseguenza anche le sue abilità...se controlli bene qualcuno sarà aumentato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Ma ho scoperto solo oggi che è possibile rifiutare la regola del vantaggio data dall'arbitro. Appena compare il cursore del 'vantaggio' basta non schiacciare nessun tasto del joypad e l'arbitro dà la punizione! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 ma ogni volta che sostituisco qualcuno questo si deve per forza incaxxare? chi sa come si fa questo trick? niente di piu facile... ti fermi e tirni premuti lb e rb (io gioco con la configurazione alla pes "nuovo alternativo")dopo che l'ha alzata continui a tenerli premuti e ruoti lo stick sinistro nella direzione opposta a quella in cui sei rivolto...spero di esserti stato di aiuto 8) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ciao ragazzi scusate ma a voi il live va?? cioè a me mi dice sempre che si sta connettendo ai server ea ma poi mi esce un mess che dice nn è stato poss connettersi ai server ea poiche il cavo eternhet nn risulta fissato bene( nn dice prp cosi ma il significato è questo) ma se sto connesso mah.... nn so riuscito a farmi na caspita di partita a live a sto euro 2008 che rabbia mi potete aiutare per favore ciao Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ciao ragazzi scusate ma a voi il live va?? cioè a me mi dice sempre che si sta connettendo ai server ea ma poi mi esce un mess che dice nn è stato poss connettersi ai server ea poiche il cavo eternhet nn risulta fissato bene( nn dice prp cosi ma il significato è questo) ma se sto connesso mah.... nn so riuscito a farmi na caspita di partita a live a sto euro 2008 che rabbia mi potete aiutare per favore ciao Anche a me fa la stessa cosa... sarà un problema dei server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 caspita .... cmq grazie per aver risposto ...... allora nessuno sta giocando ma strano da parecchio e come mai?? cioè ma nn si rendono conto questi dell'ea dei danni che ci procurano??? nn per niente ma io cmq facc sacrifice per fare abbon e comprarmi giochi originali e voglio essere come tutti credo ben soddisfatto del servizio speriamo in un ripristino veloce grazie ancora della risposta ciao Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Speriamo che fifa con questi problemi ai server non si stia "konamizzando" Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.