Dante113 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ogni martedi c'è la manutenzione programmata dei server che dura un paio di ore quindi non vi preoccupate, anche su fifa la facevano solo che era al mattino e quindi era più difficile accorgersene Cita 08/08/07 TORNATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ma infatti non si riusciva a giocare intorno alle 18... Ma dalle 20 in avanti si giocava tranquillamente. Non mi sembra che sia un discorso di manutenzione; i server EA comunque non funzionavano nè in Euro nè in Fifa... Io non ho potuto giocare per 2 giorni consecutivi (un due settimane fa..). Quindi mi sa che è indipendente dalla manutenzione EA.. E io pago.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ma ogni volta che sostituisco qualcuno questo si deve per forza incaxxare? chi sa come si fa questo trick? e' la frusta all'inizio!!!! Tempo fa se andate a vedere scrissi che c'era come finta perche' per puro caso nella demo la feci con il Polacco Klose!!! Pero' nessuno mi dette conto.... C'e'!!! Bella!!! Dal vivo mi riesce e nel giochino no! ARGH!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 (modificato) Qualcuno ha qualche notizia sulla famosa patch per giocare in live in più di 1vs1?? o.t. Grande cesa ma come,ora che siamo in champions league tu te ne vai a Londra????ciao Modificato 22 Maggio 2008 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Qualcuno ha qualche notizia sulla famosa patch per giocare in live in più di 1vs1?? o.t. Grande cesa ma come,ora che siamo in champions league tu te ne vai a Londra????ciao Artistaaaaa!!!!! Grande Cesare!!!! eh vabbe' ma torno dai.... Faccio un po' la spola... Se esce la patch e' la fine di tutti i giochi di calcio!!!! Qui a Londra ho la PS3 perche' l'ha voluta prendere il mio amico. Gli ho subito ordinato di prendere UEFA EURO 2008! Ieri ho vinto l' Europeo Online subito al debutto!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Artistaaaaa!!!!! Grande Cesare!!!! eh vabbe' ma torno dai.... Faccio un po' la spola... Se esce la patch e' la fine di tutti i giochi di calcio!!!! Qui a Londra ho la PS3 perche' l'ha voluta prendere il mio amico. Gli ho subito ordinato di prendere UEFA EURO 2008! Ieri ho vinto l' Europeo Online subito al debutto!!!! Ragazi ma si puà giocare con l'ospite come in Fifa 08? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonny Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ciao a tutti.. Sono nuovo e volevo chiedervi un favore visto che sono 5 giorni che gioco ma non riesco a risolvere il mio problema.. Come si fa per tirare in questo gioco? Xke quando premo il pusante rosso (con le impostazioni che uso io è quello il tiro) mi viene un pallonetto? Vi ringrazio in anticipo. Saluti, Jhonny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao a tutti.. Sono nuovo e volevo chiedervi un favore visto che sono 5 giorni che gioco ma non riesco a risolvere il mio problema.. Come si fa per tirare in questo gioco? Xke quando premo il pusante rosso (con le impostazioni che uso io è quello il tiro) mi viene un pallonetto? Vi ringrazio in anticipo. Saluti, Jhonny Sei sicuro di usare il tasto del tiro? Mi sa tanto che usi quello del cross... Prova ad andare nel 'mio fifa' --> impostazioni controller e lì vedi l'elenco dei comandi... Ragazi ma si puà giocare con l'ospite come in Fifa 08? In che senso? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ragazi ma si puà giocare con l'ospite come in Fifa 08? Io gioco ad Euro 2008 anche quando ho gente per casa...c'è da dire che non amo esser distratto inutilmente...l'ospite è avvisato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 raga, ho da poco preso il gioco, volevo sapere se si sa qualcs sulla modalità 5vs5, xchè ho letto dietro alla confezione, e ho visto che ha "multiplayer online 2-8 giocatori" e "coop 2-4 giocatori" solo che max si riesce a giocare in 2 sul live ! come mai? hanno in preparazione un aggiornamento?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 raga, ho da poco preso il gioco, volevo sapere se si sa qualcs sulla modalità 5vs5, xchè ho letto dietro alla confezione, e ho visto che ha "multiplayer online 2-8 giocatori" e "coop 2-4 giocatori" solo che max si riesce a giocare in 2 sul live ! come mai? hanno in preparazione un aggiornamento?? Con Fifa avevano fatto un aggiornamento dopo circa 2 mesetti... Quindi speriamo bene! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Con Fifa avevano fatto un aggiornamento dopo circa 2 mesetti... Quindi speriamo bene! si, infatti, ma x fifa l'avevano detto, x Euro no? Cmq dai c siamo quasi, è già passato un mese! spero che lo facciano prima di fifa09 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Vedo che nessuno sa niente di questo aggiornamento per il live a più giocatori,speriamo bene Finalmente oggi mi è arrivato il gioco,stasera lo fondoooooooo Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius92 Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 (modificato) Sto gioco online stà diventando veramente triste.... è da parecchio che ci gioco e ormai online trovo solo gente che usa assistito e la francia con cui basta premere a+a+a e sei in porta,tiri con chiunque tanto sono tutti semidei e fai sempre gol... oppure tutti quelli che usano il passaggio basso nel mezzo in assistito che arriva perfettamente sui piedi dei giocatori che tirano quando ormai il portiere è spiazzato e quindi il tiro è imparabile. Ho visto gente passare tutta la partita a giocare solo cosi. A calcio non si gioca cosi, tutti cercano di fare tutti i più infimi trucchetti pur di vincere. Spesso si vedono tiri o pallonetti da cecchino, passaggi da 40 metri che nella realtà solo un certo Fabregas riuscirebbe a fare mentre su euro anche un difensore dell'Andorra riesce tranquillamente a farli.... con l'assistito si leva totalmente il concetto di precisione visto che è impossibile sbagliare, anche se un giocatore ha 20 di passaggio farà i passaggi sempre come uno che ha 95. Dopo un pò iniziano a girare. Modificato 30 Maggio 2008 da Sirius92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Sto gioco online stà diventando veramente triste.... è da parecchio che ci gioco e ormai online trovo solo gente che usa assistito e la francia con cui basta premere a+a+a e sei in porta,tiri con chiunque tanto sono tutti semidei e fai sempre gol... oppure tutti quelli che usano il passaggio basso nel mezzo in assistito che arriva perfettamente sui piedi dei giocatori che tirano quando ormai il portiere è spiazzato e quindi il tiro è imparabile. Ho visto gente passare tutta la partita a giocare solo cosi. A calcio non si gioca cosi, tutti cercano di fare tutti i più infimi trucchetti pur di vincere. Spesso si vedono tiri o pallonetti da cecchino, passaggi da 40 metri che nella realtà solo un certo Fabregas riuscirebbe a fare mentre su euro anche un difensore dell'Andorra riesce tranquillamente a farli.... con l'assistito si leva totalmente il concetto di precisione visto che è impossibile sbagliare, anche se un giocatore ha 20 di passaggio farà i passaggi sempre come uno che ha 95. Dopo un pò iniziano a girare. Basta giocare con i manual players conosciuti e si risolvono tutti i problemi! Io faccio così ormai da Fifa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 è da un bel pò che non si scrive su sto' topic ma è da comprare questo gioco o è meglio che aspetto Fifa 09 così non spendo così tanti soldi?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 è da un bel pò che non si scrive su sto' topic ma è da comprare questo gioco o è meglio che aspetto Fifa 09 così non spendo così tanti soldi?? Se vuoi risparmiare fa come me,prendilo usato che sui vari forum lo trovi a basso prezzo. Comunque il gioco è bellissimo io comunque ho diversi problemi ad abituarmi a gestire la mia difesa,prendo troppi goal rispetto a fifa08 Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Qualcuno allora sa nulla se implementano la modalità a più giocatori? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORPH3US Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 infatti a 20 euro lo trovi sicuramente se no nuovo ora lo trovi a 25 euro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Qualcuno mi può scrivere il sito o fare copia incolla che mi interesserebbe vedere gli obbiettivi e un'opinione se sono facili, medi, difficili... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Qualcuno mi può scrivere il sito o fare copia incolla che mi interesserebbe vedere gli obbiettivi e un'opinione se sono facili, medi, difficili... Ce ne è solo uno un pò ostico, gli altri sono abbastanza semplici, richiedono solo un pò di tempo! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) Obiettivi Euro 2008 http://www.xbox360achievements.org/game/ue...8/achievements/ Modificato 10 Giugno 2008 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ce ne è solo uno un pò ostico, gli altri sono abbastanza semplici, richiedono solo un pò di tempo! io direi almeno un paio e cioè: segnare una punizione ed un rigore in modalità guida la nazione il problema si pone perchè la cpu cascasse il mondo non fa un fallo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 io direi almeno un paio e cioè: segnare una punizione ed un rigore in modalità guida la nazione il problema si pone perchè la cpu cascasse il mondo non fa un fallo Solo la punizione è difficile.....per il rigore è sufficiente cercare di pareggiare una partita tipo quarti o semifinale e arrivare ai rigori! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) Solo la punizione è difficile.....per il rigore è sufficiente cercare di pareggiare una partita tipo quarti o semifinale e arrivare ai rigori! LOL sono 3 partite che cerco di farmi fare fallo in area di rigore facendo finte e controfinte Modificato 10 Giugno 2008 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.