teo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 seguo il tuo consiglio:: Spoiler! --Clicca per mostrare-- qualcuno sa dirmi cosa significa la modalità " new game+" ? ottenibile finendo il gioco una volta? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 seguo il tuo consiglio:: Spoiler! --Clicca per mostrare--qualcuno sa dirmi cosa significa la modalità " new game+" ? ottenibile finendo il gioco una volta? grazieSpoiler! --Clicca per mostrare--Forse vuol dire che puoi proseguire sullo stesso salvataggio, conservando i potenziamenti delle armi o gli sbloccabili e giocando una nuova partita Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Chiudo, pulisco e riapro... Daniele1993 sei caldamente invitato a leggere il Regolamento e dato che suppongo che tu l'abbia fatto in buonafede, ti faccio un semplice richiamo verbale, invitandoti la prossima volta a prestare più attenzione. Invito tutti alla calma... gli insulti non son graditi Buon proseguimento Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ASSOLUTAMENTE SENZA POLEMICA X daniele1993 :io ho 10 anni tondi piu di te (sono dell'83) e non ho nessunissima voglia di mettermi a litigare con un ragazzo che potrebbe essere mio fratello minore..quindi fai un bel respiro ,rilassati e torna a scrivere (con lo spoiler) della tua passione! ps: magari uno non lo finisce in 3 giorni perchè lavora 10 ore al giorno, ha una famiglia (io convivo) e degli impegni piu importanti,o semplicemente perchè vuole gustarsi un titolo atteso per molti anni...a te piacerebbe andare al cinema,e preso il biglietto uno passa e ti dice la fine??? rifletti in tutta serenità Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 A proposito per chi l'ha finito a veterano, dopo sblocca un livello di difficoltà maggiore? Nessuno sa rispondermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) Ao erminiu' ma nda 'a trovi tutta sta diplomazia ? me ne 'mpresti 'n pochetto ? lol sorry linguaggio ao che te devo fa...sti pischelletti del 93 me fanno pensà al fratello da mi regazza...tutto liscio senza n'pelo co qua' faccetta da abbacchietto....me se strigne er core! ps:beati voi che state giocando a RE5 nella vostra bella casetta,con tutti i comfort...io invece stacco alle 7, un ora di macchina nel traffico e se dio vuole alle 8 sono a casa...poi devo preparare la cena alla mia ragazza che torna piu tardi (anche lei stanca dal lavoro) + xbox inagibile in sala (potrei attaccarla in camera ma non voglio giocare a RE sul monitor piccolo) causa "udite udite"......I CESARONI! Modificato 13 Marzo 2009 da erminiuccio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 preso stamattina e giocato solo una mezzora... grafica da urlo e solo i comandi un pò legnosi, ma credo che ci si farà l'abitudine.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Scusa ma che stai dicendo?? Che c'entra il Live? Chi sarebbero i rin**glioniti (perchè maiuscolo poi? Una parolaccia sarebbe già di suo da evitare, scritta così poi la stai proprio urlando!)... Se un utente spoliera qualcosa non significa che sia necessariamente uno che gioca con giochi pirata in anticipo, non generalizziamo per favore! E se online hai amici sulla lista che giocano in anticipo con copie pirata fai prima ad eliminarli piuttosto che offendere in toto gli utenri del Live! non è strettamente necessario averli in lista per vedere chi ha giochi pirata .............detto questo Forse mi sono espresso male.............non generalizzo su tutti gli utenti del live, ma più semplicemente con quelli che usano consolle pirata, mi scuso se qualcuno si è sentito offeso da questa affermazione.....ma chi non ha la coda di paglia sà benissimo che non ce l'ho con lo stesso.....il fatto che abbia strillato la parolaccia scrivendolo in maiuscolo è proprio perchè lo si legga bene, perchè sono certo e stracerto che ce ne sono parecchi anche fra quelli iscritti al forum.....Ovviamente non è colpa vostra e non potete farci nulla.......Però Dark............cortesemente, usa lo stesso metro di misura per altre persone che ne dicono ben peggio di un semplice " rincoglioniti ", generico, ma indirizzato a chi fa il furbo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 io l'ho preso da poco, sono solo all'inizio, ma un modo per sbarazzarmi di sta striscia che compare spesso e volentieri in mezzo? io ho il vga... da un fastidio! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 ASSOLUTAMENTE SENZA POLEMICA X daniele1993 :io ho 10 anni tondi piu di te (sono dell'83) e non ho nessunissima voglia di mettermi a litigare con un ragazzo che potrebbe essere mio fratello minore..quindi fai un bel respiro ,rilassati e torna a scrivere (con lo spoiler) della tua passione! ps: magari uno non lo finisce in 3 giorni perchè lavora 10 ore al giorno, ha una famiglia (io convivo) e degli impegni piu importanti,o semplicemente perchè vuole gustarsi un titolo atteso per molti anni...a te piacerebbe andare al cinema,e preso il biglietto uno passa e ti dice la fine??? rifletti in tutta serenità Erminuccio bello....ma la tua donna lo sà che convivete ????? Ao erminiu' ma nda 'a trovi tutta sta diplomazia ? me ne 'mpresti 'n pochetto ? lol sorry linguaggio sono convinto che se avesse dato una risposta subito dopo il rigore sbagliato da Svenutivic......sarebbe stato un pochino meno diplomatico...........eh eh eh grande Erminuccio.......eh eh eh eh Sorry about OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Erminuccio bello....ma la tua donna lo sà che convivete ????? sono convinto che se avesse dato una risposta subito dopo il rigore sbagliato da Svenutivic......sarebbe stato un pochino meno diplomatico...........eh eh eh grande Erminuccio.......eh eh eh eh Sorry about OT purtoroppo lo sa... ormai è il secondo anno di convivenza e ha perso tutte le speranze quando vucinic ha sbagliato il rigore ho capito che la roma avrebbe perso...ancora di piu quando doni invece di tuffarsi si accasciava a terra tipo busta della monnezza... Le peggio bestemmie le ho tirate fuori al goal mangiato di Baptista e al rigore non concesso... Fine OT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Vedete di finirla con questi OT... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ao erminiu' ma nda 'a trovi tutta sta diplomazia ? me ne 'mpresti 'n pochetto ? lol sorry linguaggio Ora che hai postato questo inutile post, prendo spunto anche per risponderti anche a questo... Snake tranquillo gli admin sono troppo impegnati a sospendere e bannare quelli che dicono porca paletta, non sospenderanno mai un bimbominkia di 16 anni che ha spoilerato un finale di un gioco atteso da anni. Questa e' assolutamente una cosa minore rispetto a porca paletta. Questo purtroppo succede in tutti i forum niente di personale, menomale che se stanno tutto il giorno a sospendere gente nei forum non indossano la divisa senno' si che erano ...zzi amari/acidi. Snake sto con te tutta la vita e ti quoto a pieno. Fortunatamente non ho letto lo spoiler. Modificato l'eta anche se non cambia molto. Non so che forum frequenti o quale sia il tuo rapporto con i Mod di altri forum, però come puoi valutare il nostro operato se sei iscritto e partecipi al forum da poco più di 24 ore? Magari potevi seguire il forum anche da non iscritto, ma diciamo che con questi primi post non ti stai presentando proprio bene... C'è gente iscritta da anni che mantiene più umiltà di te. E poi, giusto per precisare, qui nessuno fa il Mod di mestiere, ognuno ha una vita propria e quindi può capitare avvolte che non siamo puntuali negli interventi. Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Setta l'uscita video a 720p, diminuirà molto, fidati! come si fa a settare l'uscita video a 720p? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 preso... lo gioco a normale... ho fatto un livello... per me spacca... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clauzz Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ciao ragazzi, volevo sapere come si fa a giocare in 2 sulla stessa console? qualcuno mi può aiutare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Clauzz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Non sò se qualcuno lo ha fatto notare perchè purtroppo non riesco a seguire sempre le discussioni sul forum pertanto ci tengo a precisare che oggi installando il gioco su Hard disk ho notato che il TEARING è DIMINUITO Io gioco in VGA su un monitor 22 Pollici 16:10 BENQ - Risposta 5 ms quindi non aggrappatevi troppo al fatto che installandolo possa farvi diminuire come sperate il suddetto fastidiosissimo effetto di grafica....( tearing appunto ) Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Ciao ragazzi, volevo sapere come si fa a giocare in 2 sulla stessa console? qualcuno mi può aiutare? devi premere start... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) Ciao ragazzi, volevo sapere come si fa a giocare in 2 sulla stessa console? qualcuno mi può aiutare? devi premere start sul secondo controller durante una partita edit:temperatura scusa non mi ero accorto che avevi già risposto tu Modificato 13 Marzo 2009 da paolo92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clauzz Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 grazie, è che non sono molto pratica.. ora ci provo! .............. start dove? all'inizio -.-" ?! Potresti essere più dettagliato?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Clauzz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 grazie, è che non sono molto pratica.. ora ci provo! .............. start dove? all'inizio -.-" ?! Potresti essere più dettagliato?! credo che lo puoi premere in qualunque momento e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clauzz Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 fatto grazieeeeeeeee Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Clauzz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 fatto grazieeeeeeeee di nulla.I 5€ per l'info me li accrediti subito o rimandiamo alla sett prox? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Oggi ho giocato alla versione PS3 del titolo e come immaginavo è completamente esente dal problema del tearing. ...Giusto a titolo informativo. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Oggi ho giocato alla versione PS3 del titolo e come immaginavo è completamente esente dal problema del tearing. ...Giusto a titolo informativo. mi hai dato una notizia sterpitosa e'?no perche' la mia copia(ancora incartata)sopra la scrivania e' per Ps3.A livello di texture?tanta differenza con l'altra versione? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.