Willy Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 devi andare a numara ma prima ti tocca sconfiggere 5 artrosauri, 1 in singolo e poi 2 e 2 ma è una specie di minigioco dove li dv uccidere prima che arrivino a numara non sono forti ma li puoi addormentare e poi scappare per andare a uccidere gli altri... e ricorda che poi ci sono 5 banchi di pesci che ti danno gli oggetti tra cui un seme dello slot e dove li vado a cercare sti artrosauri? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekratos Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 oggi ho combattuto contro l'immortale...mamma mia ma quanto è forte?! dai sono al livello con media 90 e nn riesco a batterlo... se nn l'hai sconfitto a livello 90 nn stai usando la tattica giusta,visto che io l'ho ucciso con il party a lv medio 80-85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 e dove li vado a cercare sti artrosauri? appena arrivi vicino numara con il nautilus cmq se vuoi 1 mano aggiungimi sul live e ti dirò tutto ciau! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) appena arrivi vicino numara con il nautilus cmq se vuoi 1 mano aggiungimi sul live e ti dirò tutto ciau! grazie mille!!! cel'ho fatta, ho sconfitto i dinosauri con l'artrite e sono a Numara, grazie mille davvero, il mio problema era che mi muovevo solo con lo spostamento veloce. GRAZIE ANCORA! P.S. no sto ad aggiungerti sul live perchè intanto non lo uso mai, gioco solo (o quasi) ai gdr quindi... Modificato 13 Aprile 2008 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Un difetto del gioco, l'unico secondo il mio punto di vista, è la collocazione dei punti di salvataggio, infatti in alcuni livelli capita che dopo un'ora e mezza di gioco si vuole salvare, ma nn si può ... e quindi ?? O il giorno dopo si rifà il pezzo, o si continua a giocare un'altra ora ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Un difetto del gioco, l'unico secondo il mio punto di vista, è la collocazione dei punti di salvataggio, infatti in alcuni livelli capita che dopo un'ora e mezza di gioco si vuole salvare, ma nn si può ... e quindi ?? O il giorno dopo si rifà il pezzo, o si continua a giocare un'altra ora ... questo è vero, anche a me è capitato di fare sessioni di gioco da due ore senza trovare save point Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekratos Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 questo è vero, anche a me è capitato di fare sessioni di gioco da due ore senza trovare save point ve be dai...è normale che in un gioco di 50-60 ore i salvataggi possano essere ogni ora... cmq ragazzi anche a voi se visualizzate il vostro profilo vi da che gli obiettivi totali sono 42? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 si però è un peccato perchè non si possono fare sessioni di gioco brevi...se capita un imprevisto e non puoi salvare ti tocca rifare dei pezzi non è proprio un difetto del gioco, però può risultare un problema Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 si però è un peccato perchè non si possono fare sessioni di gioco brevi...se capita un imprevisto e non puoi salvare ti tocca rifare dei pezzi non è proprio un difetto del gioco, però può risultare un problema cmq questo nn è un problema ma una caratteristica di tutti i gdr, se li giochi sai di non potere fare sezioni che durano meno di una buona mezz'ora! esiste qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo dei tesori??? avevo letto che sulla guida ufficiale mancano 4 tesori qualcuno sa quali sono???' Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 io lo so che mi manderete a c....re ma non riesco a trovare il sigillo nella caverna nera. mi manca quello per finire i sigilli ed andare verso l'ultimo e dovrei anche aver terminato le sub, tranne l'uccisione dell'immortale nel cortile. qualche anima buona mi da una manina? grassie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BingoBongo Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 io lo so che mi manderete a c....re ma non riesco a trovare il sigillo nella caverna nera. mi manca quello per finire i sigilli ed andare verso l'ultimo e dovrei anche aver terminato le sub, tranne l'uccisione dell'immortale nel cortile. qualche anima buona mi da una manina? grassie! non so come spiegare ma.... parti dal fondo... torni nella stanza prima della zona dove c'erano i mostri... e vedi che finisci in un passaggio stretto con la discesa sulla destra(da cui non puoi risalire)... da la guardi sulla sinistra e torni avanti... ed eccolo... il sigillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Qualcuno di voi sa dove posso trovare lo Spartito n° 7 ? E poi volevo sapere come diavolo si suona la nota R, visto che non c'è nella lista delle note da suonare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Un difetto del gioco, l'unico secondo il mio punto di vista, è la collocazione dei punti di salvataggio, infatti in alcuni livelli capita che dopo un'ora e mezza di gioco si vuole salvare, ma nn si può ... e quindi ?? O il giorno dopo si rifà il pezzo, o si continua a giocare un'altra ora ... Oppure fai come me che lasci la console accesa. Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Qualcuno di voi sa dove posso trovare lo Spartito n° 7 ? E poi volevo sapere come diavolo si suona la nota R, visto che non c'è nella lista delle note da suonare Non so dov'è lo spartito, ma la nota R sarebbe la "pausa" (credo l'ultimo cubo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Non so dov'è lo spartito, ma la nota R sarebbe la "pausa" (credo l'ultimo cubo) ok grazie, stasera provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekratos Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) cmq questo nn è un problema ma una caratteristica di tutti i gdr, se li giochi sai di non potere fare sezioni che durano meno di una buona mezz'ora! esiste qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo dei tesori??? avevo letto che sulla guida ufficiale mancano 4 tesori qualcuno sa quali sono???' anche a me...è l'unico obiettivo che mi manca...odio finire il gioco con 980g.. Modificato 14 Aprile 2008 da alekratos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Qualcuno di voi sa dove posso trovare lo Spartito n° 7 ? E poi volevo sapere come diavolo si suona la nota R, visto che non c'è nella lista delle note da suonare Io l'ho appena preso, si trova in una caverna accessibile solo immergendosi con il Nautilus sott'acqua La nota R invece è la pausa e corrisponde all'ultimo cubo sulla destra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Qualcuno di voi sa dove posso trovare lo Spartito n° 7 ? E poi volevo sapere come diavolo si suona la nota R, visto che non c'è nella lista delle note da suonare la caverna è la "dimenticata" mi pare nella costa di numara. se nn mi ricordo male è verso sud ovest. grazie per il consiglio sul sigillo ma io proprio non lo trovo....cazzarola l'ho girata tutta sta c...o di caverna ma niente. stasera riprovo con le indicazioni che mi hai dato, ho capito dove dovrebbe essere, c'è una biforcazione che forse non ho preso (mi sono accorto dopo di essermi perso anche cura+ che ormai non mi serve a una mazza chiodata...va beh).grazie mille per lo sbattimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 La caverna dimenticata l'ho girata in lungo e in largo e non l'ho trovato Non è che si trova nella caverna a terrazze ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Non è che si trova nella caverna a terrazze ? Sè non ricordo male è lì dentro Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 si caverna a terrazze!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Sè non ricordo male è lì dentro si caverna a terrazze!!! lo immaginavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ragazzi ho alcune info da chiedervi ! 1) C'è un elenco di tutti i sigilli di Uhra che Tolten deve aprire?? 2) Sono al quarto disco, ho appena potenziato il Nautilus ma ho nella sezione "Tesori" solo 3 ricerche sbloccate, le prime due di Tosca e quella del tesoro della caverna di Numara...ne ho mancate parecchie vero?? Eppure parlo con tutti, ma proprio tutti... stesso discorso per i "sogni"...non ne sblocco più dal 2° disco...dite che è normale??? 3) Ma si possono superare quelle bestioline che ti rubano gli oggetti nel canyon di ghiaccio?? ho recuperato la loro corona, li ho battuti più volte ma rimangono fissi li... 4) Mazza che difficile battere Persona Sarà che l'avevo sottovalutato sto boss ma l'ho battuto dopo 3/4 d'ora di combattimento e solo grazie alla mitica abilità PERSISTENZA... P.s. Ma si possono tirare giù i Kelolon Argentati ?? Scappano sempre.... P.s.2 per chi serve: Locations SEMI (con foto) Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK BUBA Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ciaooo ragazzi sto impazzendo voglio la spada di kaim pero mi dice che devo portare l'oricalco dal fabbro delle montagnie ipsilon pero il fatto che sto perdendo ore e ore per cercare l'oricalco voi sapete dove si trova rispondete grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 finalmente ho trovato anche lo spartito n°7 e ho suonato tutte le musichette... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.