Vai al contenuto

BioShock 2

Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

io l'ho già preso, ma prima preferisco finirmi Mass Effect 2 e poi iniziare questo... giocare insieme due titoli non me li fa godere fino in fondo... in più credo di prendere anche dante's inferno... quanti impegni per questo mese... :rotfl:

Ecate ma che hai in casa, la banca Svizzera? :asd:

Io a malapena riesco a comprare un gioco al mese .. :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti,premetto che sono 10 pagine che cerco un aiuto ma leggo solo di: aaa quanto è bello sto gioco,sei fuori a non comprarlo! è stato rotto il day1 si no si no ecc.. il GS ce l'ha, qui si qui no ecc io a "Bolzano" ce l'ho,io a "Cefalu" no ecc io sono online e io no ecc,ma se uno avesse bisogno un consiglio per andare avanti nel gioco deve cambiare forum?

Non voglio spegnere il vostro entusiasmo per aver comprato un gioco a 79-69 euro che fra 7 giorni sarà già venduto a 10 euro in meno,ma si può parlare anche un po di consigli per avanzare nel gioco?

Ad esempio,qualcuno (tipo quelli che ci hanno giocato da x 3 ore) sa come si fa a recuperare l'Adam dal 2° cadavere? sono bloccato li da un giorno e non riesco a prenderlo,continuano ad arrivare ricombinati e bastano 3 colpi x uccidermi.Qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie e scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,premetto che sono 10 pagine che cerco un aiuto ma leggo solo di: aaa quanto è bello sto gioco,sei fuori a non comprarlo! è stato rotto il day1 si no si no ecc.. il GS ce l'ha, qui si qui no ecc io a "Bolzano" ce l'ho,io a "Cefalu" no ecc io sono online e io no ecc,ma se uno avesse bisogno un consiglio per andare avanti nel gioco deve cambiare forum?

Non voglio spegnere il vostro entusiasmo per aver comprato un gioco a 79-69 euro che fra 7 giorni sarà già venduto a 10 euro in meno,ma si può parlare anche un po di consigli per avanzare nel gioco?

Ad esempio,qualcuno (tipo quelli che ci hanno giocato da x 3 ore) sa come si fa a recuperare l'Adam dal 2° cadavere? sono bloccato li da un giorno e non riesco a prenderlo,continuano ad arrivare ricombinati e bastano 3 colpi x uccidermi.Qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie e scusate lo sfogo.

ma se esce tra 3 giorni che pretendi che la gente parli del gioco che non possiede? bò

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

ma se ancora in teoria il gioco dovrebbe uscire ! :rotfl: :rotfl:

e poi bastava chiedere, e infatti Skise ti ha subito risposto, ancora in pochi hanno il gioco, mica si possono mettere a scrivere tutto quello che fanno rovinando la sorpresa altrui :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia,davvero spettacolo !!!

E' stato troppo emozionante tornare a rapture,dopo tanto tempo !!!

Veramente bello,e ben fatto,e la grafica di un pochino è stata migliorata...

Per chi ce l'ha mi aggiunga che giochiamo online:WinierFlame

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi da BB,gioco simile al primo con qualke differenza,proverò in segito la modalità multiplayer...

Mamma mia,davvero spettacolo !!!

E' stato troppo emozionante tornare a rapture,dopo tanto tempo !!!

Veramente bello,e ben fatto,e la grafica di un pochino è stata migliorata...

Per chi ce l'ha mi aggiunga che giochiamo online:WinierFlame

Ti posso aggiungere io va bene?

UNa domanda è vero ke il doppiatore di ryan in bio2 è quello di Cap. Price in MW2 e di Antonio (il capo ladro) in AC2?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi da BB,gioco simile al primo con qualke differenza,proverò in segito la modalità multiplayer...

UNa domanda è vero ke il doppiatore di ryan in bio2 è quello di Cap. Price in MW2 e di Antonio (il capo ladro) in AC2?

Aggiungi pure ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco veramente ben riuscito.

La campagna è coinvolgente, il multiplayer è divertente ed innovativo, per adesso, non ci ho trovato nessun punto negativo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che le "K" usate al posto di "ch" sono vietate dal regolamento.

Non te lo dico per romperti le scatole, ma per evitarti grane con gli admin ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa a chi ci sta giocando già da qualche ora:

Mi sembra che abbiano semplificato la questione dei codici numerici delle porte. NOn ci ho fatto bene caso, ma mi pare che nella prima che ho trovato il numero era scritto sulla porta stessa, e va bene, ma nella seconda, che era utile per andare avanti nel gioco visto l'obbiettivo di aprirla e passare da li, quando ci sono arrivato mi ha dato il codice nonostante io non lo avessi letto da nessuna parte. Però sapevo che l'avrei dovuto trovare da qualche parte su, mi pare in un bar, perchè avevo trovato una registrazione del personaggio che la aggiornava, nella quale diceva di averci pensato in un bar o qualcosa del genere mi pare. In conclusione vorrei dire solo che mi sembra che questi piccoli enigmi siano un pò troppo semplificati, ma siccome sono ancora all'inizio non so come sarà più avanti. Inoltre, se avete provato il nuovo sistema di aggiramento, molto carino in verità, risulta anch'esso un pò troppo semplice rispetto al gioco del fluido prsente nel primo capitolo. Pensavo sarebbe diventato più difficile andando avanti, ma mi sembra ancora un pò troppo semplice. Voi che dite?

E' un romanzo, vi avverto. ahaha

Io credo che invece sia meglio così per l'aggiramento, sinceramente nell'uno mi rompevano assai i maroni le macchine d'aggirare. Per il codice, forse l'hai preso e non te ne sei reso conto, o forse era nella stessa registrazione.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa a chi ci sta giocando già da qualche ora:

Mi sembra che abbiano semplificato la questione dei codici numerici delle porte. NOn ci ho fatto bene caso, ma mi pare che nella prima che ho trovato il numero era scritto sulla porta stessa, e va bene, ma nella seconda, che era utile per andare avanti nel gioco visto l'obbiettivo di aprirla e passare da li, quando ci sono arrivato mi ha dato il codice nonostante io non lo avessi letto da nessuna parte. Però sapevo che l'avrei dovuto trovare da qualche parte su, mi pare in un bar, perchè avevo trovato una registrazione del personaggio che la aggiornava, nella quale diceva di averci pensato in un bar o qualcosa del genere mi pare. In conclusione vorrei dire solo che mi sembra che questi piccoli enigmi siano un pò troppo semplificati, ma siccome sono ancora all'inizio non so come sarà più avanti. Inoltre, se avete provato il nuovo sistema di aggiramento, molto carino in verità, risulta anch'esso un pò troppo semplice rispetto al gioco del fluido prsente nel primo capitolo. Pensavo sarebbe diventato più difficile andando avanti, ma mi sembra ancora un pò troppo semplice. Voi che dite?

E' un romanzo, vi avverto. ahaha

Sai perchè avevi già il codice della porta?Perchè mentre vagavi per Rapture,potresti aver puntato involontariamente lo sguardo su dei numeri che sembrano insignificanti,ma che invece dopo si sono rivelati utili
Comunque quoto con Krimson,il gioco dell'aggiramento del primo stufava ed era lento,con questo ci metti 10 secondi per aggirare qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Skise,oggi proverò il tuo metodo,scusate tutti,il mio era solo uno sfogo dovuto alla frustrazione del gioco in questione.Stò giocando al massimo livello di difficoltà e quando tenti di tutto,con scarso successo,e l'unica cosa che vedi andare via sono le tue armi e vita che hai raccolto fino a quel momento,un po' girano le P....!

Detto questo,il gioco da me ad Alessandria è uscito venerdì sera,quindi ho passato la notte a Rapture,e il mattino seguente e il pomeriggio seguente,poi non riuscendo a passare il punto maledetto,mi sono "buttato" nei "gironi dell'inferno"(OT) e ho lasciato L'acqua di Rapture.

Grazie e scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, premetto che ho adorato e mi sono giocato l'uno fino alla morte, per i vari obbiettivi eccetera, quindi se ditemi se vale la pena di prendere il 2, perchè sinceramente se è diventato una commercialata allora preferisco lasciare solo la bella esperienza dell'uno.

se hai giocato il primo bioshock, ti consiglio di prendere anche il secondo.... :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...