Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Mamma mia quanto sono forti le big sister,gli manca sempre un peletto di vita e mi uccidono,sono morto solo due volte a causa loro :bang: Ma se finisco il gioco senza morire me lo da lo stesso l'obiettivo di finire il gioco senza camere della vita o le devo disattivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mamma mia quanto sono forti le big sister,gli manca sempre un peletto di vita e mi uccidono,sono morto solo due volte a causa loro :bang: Ma se finisco il gioco senza morire me lo da lo stesso l'obiettivo di finire il gioco senza camere della vita o le devo disattivare?

Devi proprio disattivarle...e devi salavre un botto di volte !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi proprio disattivarle...e devi salavre un botto di volte !!!

 

bene bene, proprio come nel primo :drunken:

spesso dimenticavo di salvare e perdevo minuti di gioco preziosi :D comunque io credo di cominciarlo subito alla massima difficoltà, che dite è fattibile ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono solo io che trovo la modalità multyplayer bruttina??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lao trovo un pò casinaro e poi quando uno è ai livelli più bassi è anche svantaggiato perchè non ha quel plasmide o quell'arma comunque a me piace

in che senso sei svantaggiato? come funzionano le armi e i plasmidi nell'online?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso sei svantaggiato? come funzionano le armi e i plasmidi nell'online?

Forse ho usato una parola grossa,le armi e i plasmidi si sbloccano avanzando di livello come in CoD,dico svantaggiato perchè al 16 si sblocca l'invisibilità e la usano tutti e a me da fastidio perchè io potevo tranquillamente ucciderlo ma lui tranquillo o scappa o mi aggira e mi uccide,ma per il resto il multy scorre bene

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il lag è impercettibile.

 

E per fare l'obiettivo delle camere della vita, basta giocare in facile, che è una vera e propria baggianata.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per fare l'obiettivo di far prendere l'adam ad una sorellina senza disturbarla come si fa?

Hai presente quando i ricombinanti gli vanno vicino e la fermano dalla sua ricerca?

 

Ecco, questo non deve accadere per fare l'obiettivo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non li lascio nemmeno avvicinare!!!!

Sicuro?

 

L'obiettivo è quello :/.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non li lascio nemmeno avvicinare!!!!

 

Anche io ho lo stesso problema...forse è un bug?

 

Comunque ieri sera l'ho finito a normale con le camere della vita disattivate. Più o meno avrò impiegato 10-12 ore, ma non ho trovato tutti i Power To The People, quindi alcune zone del gioco le ho ciccate alla grande... :piange:

 

Per quanto riguarda gli obiettivi segreti: quasi tutti sono relativi alla storia e si sbloccano senza problemi, ma 2-3 sono da fare appositamente. Visto che non voglio spoilerare niente consiglio di buttare un occhio su 360 achievements...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema...forse è un bug?

 

Comunque ieri sera l'ho finito a normale con le camere della vita disattivate. Più o meno avrò impiegato 10-12 ore, ma non ho trovato tutti i Power To The People, quindi alcune zone del gioco le ho ciccate alla grande... :piange:

 

Per quanto riguarda gli obiettivi segreti: quasi tutti sono relativi alla storia e si sbloccano senza problemi, ma 2-3 sono da fare appositamente. Visto che non voglio spoilerare niente consiglio di buttare un occhio su 360 achievements...

 

 

per l'obietivo di proteggere la sorellina non dovete essere presi nemmeno voi, è spiegato male....io appena l'ho saputo, ho piazzato 36 rivetto trappola durante una raccolta, mi sono armato di sparachiodi con rivetto pesante in caso estremo e l'ho sbloccato

 

poi ce ne un altro da 5 punti, e quando siete nel

museo di ryan
troverete il suo manichino seduto dietro una scrivania, e nell'angolo ci sarà una mazza da golf....usando la telecinesi si prende la mazza e si deve staccare la testa al manichino

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho cominciato ieri sera a difficile impossibile

quantomeno all'inizio mi sa che lo riprendo oggi a normale come si disattivano le camere della vita?

 

 

 

ps: quindi per fare qualche obbiettivo online conviene farlo da subito? per il fatto che dicevae che all'inizio si è svantaggiati?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo Bioshock 2 non piace cosi tanto come era piaciuto il primo....l'ho provato da un amico ed è in pratica identico al primo,per carità è un bel gioco,ma veramente non hanno cambiato quasi nulla,quindi diciamo manca quel qualcosa in piu',quella sensazione di novità che si ritrovava nel primo bellissimo capitolo...anche graficamente non è che si siano sforzati piu'di tanto,la grafica è praticamente la stessa del primo......un bel gioco ma non un capolavoro per me stavolta......

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo Bioshock 2 non piace cosi tanto come era piaciuto il primo....l'ho provato da un amico ed è in pratica identico al primo,per carità è un bel gioco,ma veramente non hanno cambiato quasi nulla,quindi diciamo manca quel qualcosa in piu',quella sensazione di novità che si ritrovava nel primo bellissimo capitolo...anche graficamente non è che si siano sforzati piu'di tanto,la grafica è praticamente la stessa del primo......un bel gioco ma non un capolavoro per me stavolta......

c'era da aspettarselo a livello grafico , un pò e migliorata cmq la trama quanto meno e carina

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho cominciato ieri sera a difficile impossibile

quantomeno all'inizio mi sa che lo riprendo oggi a normale come si disattivano le camere della vita?

 

 

 

ps: quindi per fare qualche obbiettivo online conviene farlo da subito? per il fatto che dicevae che all'inizio si è svantaggiati?

 

opzioni ingame- disattiva camere della vita....

 

io ti consiglio di farlo subito perchè noto che chi ha il grado più alto ma è mooolto avvantaggiato...

rischi di trovarti tutti avversari con armi più potenti.......oppure fai l'offline che è corto, a meno che non lo rifai tante vlte in pochi giorni sei già sull'online

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure fai l'offline che è corto, a meno che non lo rifai tante vlte in pochi giorni sei già sull'online

 

 

mi spieghi questo?

 

 

cioe lo faccio off line per prendere livelli e poi vado online ?

 

 

mi sono spiegato male.......l'offline è corto e anche se tu volessi fare tutti gli obiettivi potresti fare tutto anche in 1 sola volta oppure 2...dopo che fnisci il gioco non resta che l'online....

in poche parole non perderesti tutto questo tempo anche se prima fai l'offline

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli mi sembrava ieri che avevano annunciato ME2 e Bioshock 2, non ho letto nessuna news su nessuno dei due giochi, secondo voi me li gusto meglio così o non capisco qualcosa? li ho finiti entrambi ma non so assolutamente di cosa parlino

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...