Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

L'ho iniziato ieri, effettivamente sembra un Bioshock 1.5... non è detto che sia un male comunque. In passato altri giochi sono peggiorati nel passaggio tra il primo e il secondo capitolo perchè gli sviluppatori volevano a tutti i costi modificare qualcosa nel gameplay, quindi piuttosto che un Bioshock peggiore mi tengo un Bioshock simile al primo :D

bravissimo! la penso esattamente come te...questo è il degno proseguo della storia, e resta molto coerente con il primo capitolo.A me va bene così, visto che la cosa migliore del primo era l'atmosfera, e in questo Bioshock 2 fortunatamente è rimasta inalterata.

 

OT/ di seguiti peggiori dei precedenti me ne viene in mente uno al volo: skate 2...il primo era su un altro pianeta nonostante non si poteva scendere dallo skate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'ho iniziato ieri, effettivamente sembra un Bioshock 1.5... non è detto che sia un male comunque. In passato altri giochi sono peggiorati nel passaggio tra il primo e il secondo capitolo perchè gli sviluppatori volevano a tutti i costi modificare qualcosa nel gameplay, quindi piuttosto che un Bioshock peggiore mi tengo un Bioshock simile al primo :D

com' è che faceva quella canzone? QUOTO AL MASSIMO! xD

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno della redazione magari potrebbe dirmi più o meno quando verrà fatta la recensione di MX? (siccome guardo solo le vostre...)

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno della redazione magari potrebbe dirmi più o meno quando verrà fatta la recensione di MX? (siccome guardo solo le vostre...)

 

purtroppo speravo di farcela per questi giorni, ma ahimè il tempo a disposizione è quello che è, sta settimana meno del solito causa straordinari!

spero di mandare il tutto entro questo week end, magari addirittura venerdi, poi però dovrà passare il giudizio del Boss!!! :squile:

 

comunque, ero partito molto, ma molto prevenuto, pensavo fosse un banale "more of the same", un piatto di minestra riscaldata.

invece ho cambiato totalmente idea, il single mi sta prendendo davvero molto, più FPS del primo, ma altrettanto efficace.

per non parlare del multy, credevo fosse un inutile orpello, invece si è rivelato divertentissimo, vario e assolutamente godibile!

se poi ci giochi con gli amici giusti, diventa una droga! vero metal??? :squile:

IMHO l' unico rammarico è il motore grafico, pressoche invariato e mi aspettavo un pò di più, ma per il resto: viva Rapture!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato quanto fosse difficile questo gioco già a medio...

Ogni prelievo di Adam delle sorelline è un assedio e la tua salute nonostante lo scafandro da paparino scende miseramente con pochi colpi, che stupidata...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo speravo di farcela per questi giorni, ma ahimè il tempo a disposizione è quello che è, sta settimana meno del solito causa straordinari!

spero di mandare il tutto entro questo week end, magari addirittura venerdi, poi però dovrà passare il giudizio del Boss!!! :squile:

 

comunque, ero partito molto, ma molto prevenuto, pensavo fosse un banale "more of the same", un piatto di minestra riscaldata.

invece ho cambiato totalmente idea, il single mi sta prendendo davvero molto, più FPS del primo, ma altrettanto efficace.

per non parlare del multy, credevo fosse un inutile orpello, invece si è rivelato divertentissimo, vario e assolutamente godibile!

se poi ci giochi con gli amici giusti, diventa una droga! vero metal??? :squile:

IMHO l' unico rammarico è il motore grafico, pressoche invariato e mi aspettavo un pò di più, ma per il resto: viva Rapture!!! :bow:

Si :ok:

Grande MAPO !!!E viva rapture !!!(siamo in due :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti



nono aspetta io intendo i ricombinanti che lanciano palle di fuoco e globi di ghiaccio.. i famosi Saturnini... i ricombinanti ragno sono anche loro un "brutto" ( nel senso che era difficile ucciderli) ricordo del passato ma io inendo ricombinanti "magici"....

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ci sono i ricombinanti Houdini :ok:

 

Qualcuno sa come si fa a prendere il codice per entrare nella stanza dove c'è il"Power To The People"appena iniziato il livello di Dyonysus Park?

Da qualche parte li' vicino c'e' un audio diario di un bambino che rivela il codice, dovrebbe trovarsi su un'altura dopo qualche scala se ricordo bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte li' vicino c'e' un audio diario di un bambino che rivela il codice, dovrebbe trovarsi su un'altura dopo qualche scala se ricordo bene.

Sì grazie risolto ma non capisco a che cosa serve la rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ci sono i ricombinanti Houdini :ok:

 

Qualcuno sa come si fa a prendere il codice per entrare nella stanza dove c'è il"Power To The People"appena iniziato il livello di Dyonysus Park?

:mrgreen: meno male sono i ricombinanti che mi " piacciono" di più

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho giocato un'altra ora al single player e devo dire che a Difficile c'è una costante paura di morire, ogni volta che si sentono i ricombinanti viene un colpo :ph34r: per di più quando la sorellina doveva raccogliere l'ADAM è stato assurdo, veramente difficile resistere a tutti quei ricombinanti, però moolto soddisfacente :dance:

poi per battere

la Big sister al Museo di Ryan c'ho messo mezz'ora per tirarla giù, è resistentissima :ph34r:

comunque, sapete quanti diari ci sono in giro per Rapture ?

p.s. io amo sto gioco e Rapture :loving: :loving:

p.p.s. @Haggard quando si sblocca la sparachiodi nel multiplayer :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...