Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Onestamente...sto giocando solo online :asd: la storia è caruccia ma l'online mi prende molto di più! peccato siano solo 40 livelli, io son al 30 e uso fucile cecchino e hudinì :boxe:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho giocato un'altra ora al single player e devo dire che a Difficile c'è una costante paura di morire, ogni volta che si sentono i ricombinanti viene un colpo :ph34r: per di più quando la sorellina doveva raccogliere l'ADAM è stato assurdo, veramente difficile resistere a tutti quei ricombinanti, però moolto soddisfacente :dance:

poi per battere

la Big sister al Museo di Ryan c'ho messo mezz'ora per tirarla giù, è resistentissima :ph34r:

comunque, sapete quanti diari ci sono in giro per Rapture ?

p.s. io amo sto gioco e Rapture :loving: :loving:

p.p.s. @Haggard quando si sblocca la sparachiodi nel multiplayer :??:

lo sparachiodi mi sembra che si prende al 15

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sparachiodi mi sembra che si prende al 15

 

grazie, allora mi manca poco :)

 

Io infatti sto girando tutto,di modo che trovo tutti i diari !!

 

già, faccio anch'io così, e se ne trovano moltissimi anche vicinissimi tra loro :teach:

 

chi legge il seguente spoiler sappia che c'è un minimo riferimento alla trama ed è atto solo ad aiutare per sbloccare un'obiettivo segreto...è quasi all'inizio del single player ;)

quando siete al museo di Ryan, e vedete per la prima volta un manichini di Ryan, nell'angolo dietro di lui c'è una mazza da golf, prendetela con telecinesi e tirategliela addosso colpendolo in testa...sbloccherete un'obiettivo chiamato "Ironia" ;)
Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte sono andato avanti circa altre 4 ore filate senza accorgermene.

Pochi giochi fanno questo effetto e quando capita è segno che Bio 2 è ben più della somma delle sue parti, perchè se lo scomponi nelle sue componenti vedi che:

 

- la GRAFICA: artisticamente superbo ma tecnicamente arretrato

- il GAMEPLAY: alla fin fine è il solito, con qualche aggiustatina qua e là

- la LONGEVITA': rispetto al primo è diminuita

 

Poi vai a giocarlo e ti tiene incollato allo schermo per ore...

Provato anche il multi: dato il tipo di gioco direi che non è stato pensato neanche male, però i personaggi sono troppo macchinosi da controllare, o forse era il lag che dava questa impressione, non so, nel caso urge patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi legge il seguente spoiler sappia che c'è un minimo riferimento alla trama ed è atto solo ad aiutare per sbloccare un'obiettivo segreto...è quasi all'inizio del single player wink.gif

in risposta c'è un obbiettivo simile nell' 1

dovevi fotografare il cadavere di cohen
Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non è spoiler? comunque c' era un obbiettivo simile anche nell' 1

dovevi fotografare il cadavere di cohen

 

boh, non l'ho messo sotto spoiler per aiutare a tutti a fare l'obiettivo, non mi sembra sveli niente della storia :D, poi se da' fastidio lo metto subito sotto spoiler, basta chiedere :whew:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se servirà più a qualcuno ormai ma, al contrario di quello che avevano detto quelli della 2K, la versione 360 PAL UK di BioShock 2 non è multi 5 ma multi 3, italiano escluso.

Settimana scorsa ho comprato l'edizione esclusiva di Zavvi, quella con il gioco e l'artbook, a 33€, e sarà in inglese. Voi che avete già il gioco, cosa mi consigliate di fare? Il doppiaggio italiano del primo era veramente di alto livello, e così credo anche quello del secondo. Le possibilità sono due: o me lo tengo in inglese (Che comunque capisco senza troppi problemi; però in italiano è tutta un'altra cosa) o lo rispedisco e lo ricompro in un negozio italiano a 30€ in più e senza artbook.

Grazie. sisi

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi dopo circa 2 ore di gioco, salvo la partita e mi si freeza la console.

Riaccendo, faccio continua e mi da dati danneggiati, con gli occhi increduli provo speranzoso con l'auto salvataggio...... parte... all'inizio del capitolo che avevo praticamente completato :bang: :bang:

Non so se lo finirò a questo punto... sono ancora scioccato dalla sfiga :shock:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...