Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

No non hai capito niente :mrgreen: Il big daddy non dice mai (OVVIAMENTE) quella frase, l'utente ha ironizzato sul fatto che le sorelline lo chiamano papi, nomignolo con cui è noto questo politico italiano e quindi , secondo lui, ci manca poco che il big daddy inizia a parlare dicendo "mi consenta signorina" diventando sempre più simile al politico.

Capito? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NON CI AVEVO MAI PENSATO! :dance: xD geniale

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L'ho appena finito e devo dire che mi e' piaciuto, forse non al livello del primo, ma mi e' piaciuto.Per quel che riguarda l'obbiettivo dei diari ho potuto constatare quello che dicevo alcune pagine fa':l' obbiettivo te lo sblocca a 100 ma i diari sono 120; dunque se viene lasciato qualche diario indietro non importa perche' a 100 te lo sblocca cmq.Riguardo le camere dei potenziamenti io le ho trovate tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi,...chiedo un parere ai veri esperti di Rapture e del meraviglioso mondo presente in Bioshock: Io ho iniziato il 2 da qualche giorno (in difficile e senza guida...sono a Siren Alley),...premetto che non ho mai giocato al primo...e siccome l'appetito vien mangiando...sono rimasto così colpito ed affascinato da quest'immenso mondo fantastico...che non ho resistito ed ho scaricato la DEMO del primo Bioshock...che dire...anche qui è evidente L'ASSOLUTA qualità del lavoro svolto della 2K...ed ora mi trovo "assilato" da questa scelta...prosieguo nella storia con il 2...o interrompo e riparto con il primo?...(nel frattempo già acquistato). Voi cosa fareste?...ci possono essere dei pro anche nel giocare prima il 2 e successivante il primo?...mi appello a voi,...ditemi pro e contro se ci sono...mettendovi nei miei panni...con un gran voglia di andare avanti,...ma al contempo voglioso di scoprire tutto ma proprio tutto su quell'ineguagliabile dipinto animato chiamato Rapture!

Grazie!

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi,...chiedo un parere ai veri esperti di Rapture e del meraviglioso mondo presente in Bioshock: Io ho iniziato il 2 da qualche giorno (in difficile e senza guida...sono a Siren Alley),...premetto che non ho mai giocato al primo...e siccome l'appetito vien mangiando...sono rimasto così colpito ed affascinato da quest'immenso mondo fantastico...che non ho resistito ed ho scaricato la DEMO del primo Bioshock...che dire...anche qui è evidente L'ASSOLUTA qualità del lavoro svolto della 2K...ed ora mi trovo "assilato" da questa scelta...prosieguo nella storia con il 2...o interrompo e riparto con il primo?...(nel frattempo già acquistato). Voi cosa fareste?...ci possono essere dei pro anche nel giocare prima il 2 e successivante il primo?...mi appello a voi,...ditemi pro e contro se ci sono...mettendovi nei miei panni...con un gran voglia di andare avanti,...ma al contempo voglioso di scoprire tutto ma proprio tutto su quell'ineguagliabile dipinto animato chiamato Rapture!

Grazie!

allora io fossi in te farei quello che ho fatto con altri giochi... mi finirei il 2 poi inizierei il primo e poi rifarei il secondo.

in questo modo : nel secondo avrai una vaga idea di alcune delle cose del primo ( sempre che tu trovi tutti i diari) poi con il primo approfondirai le conoscenze fatte nel 2 e capirai alcuni "misteri" (ovvero piccoli riferimenti che ci sono nel 2) senza contare che conoscerai Andrew ryan da "vivo" e rifacendo il 2 noterai i piccoli particolari che rendono il gioco interconnesso all' uno (come il quadro a siren Alley nella chiesa di padre Wales)

spero di essere stato utile

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una piccola cosa, io sono solito esplorare minuziosamente da tutte le parti, infatti non tralascio mai oggetti...ho preso molti diari, pensate che semplicemente esplorando per bene riesca a trovarli tutti, oppure, c'è bisogno di una guida?

 

Ho fatto qualche partita online, devo dire che la connessione è abbastanza buona, non mi è capitato lag...se proprio ti capita male ti sembra di sprecare dei caricatori per nulla. Tutto sommato comunque è divertente anche il Live, penso che ci starò molto...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono arrivato nella sezione dopo siren alley

volevo dire che qui mi da l'obbiettivo di tutte le sorelline ma non sono pochine o sono quasi alla fine?

e poi un problema mi manca uno slot per i plasmidi ma non me lo fa comprare lotrovo in giro per caso e se si dove?

grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una piccola cosa, io sono solito esplorare minuziosamente da tutte le parti, infatti non tralascio mai oggetti...ho preso molti diari, pensate che semplicemente esplorando per bene riesca a trovarli tutti, oppure, c'è bisogno di una guida?

...

 

Qui c'e' una guida alla raccolta dei diari.

Nella pagina c'e' l'elenco completo e a destra un menu' che consente di accedere alle varie mappe.

Li', con tanto di foto, c'e' una freccia arancione che indica sulla mappa, diario per diario, dove si trova.

 

Io mi immergo questa sera. :dance:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora che ci ho giocato molto, e ho approfondito bene tutto...onestamente io avrei dato un voto tra 8.5 e 9.0

 

La grafica è magnifica quando si esplorano paesaggi, quando si guarda la conformazione dell'acqua e per quel che riguarda le luci...però ragazzi siamo ad un basso livello di Texture...provate ad avvicinarvi ad un muro, oppure a qualche scrivania, dov'è finito il grado di dettaglio?! direi che quindi la grafica resta un punto "neutrale" del gioco.

 

Il gameplay, niente male, e soprattutto questi "accenni rpg" con tantissimi potenziamenti e modifiche per il proprio stile di gioco sono ben fatti, mi dispiace per la pochezza di armi, e soprattutto le camere della vita non mi piacciono per nulla, perchè in questo modo si può sconfiggere una big sister senza troppi problemi, tanto rinasci sempre gli dai un colpo di trivella, poi muori e rinasci e gli dai un altro colpo...insomma potevano risparmiare questa cosa. Il gameplay resta quindi un punto "neutrale" del gioco.

 

Il sonoro, porcaccia di quella miseria! siamo ad un livello altissimo, colonne sonore da brivido, nulla da aggiungere. Il sonoro è un punto "pro" del gioco.

 

Il multiplayer, direi che è venuto sicuramente bene, un punto "pro" del gioco.

 

La longevità, sembra ad ottimi livelli, anche perchè sembra che bisogni finire più volte il gioco per fare tutti gli obiettivi, a meno che voi non siate super bravi e riusciate ad uccidere 3 big daddy a difficile senza morire ahahah. La longevità è un punto "pro" del gioco.

 

onestamente direi che un 8.8 sarebbe stato perfetto e approssimato per difetto, però ovviamente è bello sentire opinioni diverse in modo da fare una media totale.

 

mi dispiace ma in realtà do un 3.5 a questo gioco, perchè gli obiettivi sono troppo difficili e sto rosicando come un bimbominkia! :drunken:
Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono arrivato nella sezione dopo siren alley

volevo dire che qui mi da l'obbiettivo di tutte le sorelline ma non sono pochine o sono quasi alla fine?

e poi un problema mi manca uno slot per i plasmidi ma non me lo fa comprare lotrovo in giro per caso e se si dove?

grazie:)

tu vai avanti così lo scoprirai nel prossimo livello come prendere tutti gli slot e i plasmidi...

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità, sembra ad ottimi livelli, anche perchè sembra che bisogni finire più volte il gioco per fare tutti gli obiettivi, a meno che voi non siate super bravi e riusciate ad uccidere 3 big daddy a difficile senza morire ahahah. La longevità è un punto "pro" del gioco.

 

allora io sono super bravo !! :rotfl: non è troppo difficile abbattere i Big Daddy, il vero problema sono le Big Sister :ph34r:

comunque guarda che le camere della vita le puoi disattivare, così facendo ogni volta che muori verrai riportato al menù principale, e da lì ricaricare un salvataggio ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 anche se da come leggerai sotto mi sa che mi devo rifare un luuuungo pezzo porc

 

cazz ho visto ora l'obbiettivo di non uccidere i vari personaggi io la prima non lo uccisa ma stanley si perche immaginavo che era strunz uffaaaa
tu vai avanti così lo scoprirai nel prossimo livello come prendere tutti gli slot e i plasmidi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io giocherei prima al primo e poi al secondo...

 

sopratutto se magari li avete comprati in blocco entrambi :loving:

cioè dai, se avete sia il 2 che l'1, non potete giocare prima al 2!

 

 

poi questo è solo un mio punto di vista eh xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sta prendendo molto, anzi.. ormai vado avanti per inerzia, non vedo l'ora di finirlo :rolleyes: . E' un peccato perchè il primo mi è piaciuto moltissimo e l'ho finito almeno tre volte. Questo difficilmente lo riprenderò

Il carisma del primo episodio si è molto affievolito imho, e i personaggi non sono al livello di quelli del precedente episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...