Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

....

altro punto a favore del multy è il buonissimo level design delle mappe (molte tratte dal primo episodio, come Fort Frolic e altre, un altra bella chicca!);

...

 

Questo non lo sapevo.

Sara' un piacere ritrovarsi di nuovo in quei luoghi, alcuni me li ricordo ancora molto bene.

In settimana mi immergo :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto la rece di MAPO

davvero complimenti. mi hai fatto venire voglia di prenderlo.

naturalmente, se poi non mi piace, dovrai rimborsarmi :mrgreen:

:piange: :piange: :piange: :piange: no dai o almeno comprati la standard che la limited non riuscirei mai a rimborsartela! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Questo non lo sapevo.

Sara' un piacere ritrovarsi di nuovo in quei luoghi, alcuni me li ricordo ancora molto bene.

In settimana mi immergo :drunken:

 

eh già, ce ne son parecchie tratte dal primo, peccato che non mi ricordo i nomi! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io concordo con Mapo :drunken:

ora volevo porre due domande...

1) se non faccio raccogliere l'ADAM alle sorellina che succede ? (finora l'ho sempre fatto raccogliere, ma dato che gioco a difficile è abbastanza snervante :ph34r: )

2) ma le Big Sister appaiono casualmente ?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per le sorelline, puoi non fargli raccoglier l' Adam tranquillamente, ma raccogliendolo ne farai una gran bella scorta ed è sempre moooooolto utile per potenziare plasmidi e tutto il resto! per non parlare dei regalini che ti faranno occasionalmente! non so di preciso se sia cosi, comunque se invece di salvarle le assorbi, dovresti comunque ottenere un buon quantitativo di Adam ugualmente!

 

Le Big Sister appaiono in alcuni punti chiave della storia, meno casualmente di un Big Daddy ad esempio! e quanto sono toste le ragazze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io concordo con Mapo :drunken:

ora volevo porre due domande...

1) se non faccio raccogliere l'ADAM alle sorellina che succede ? (finora l'ho sempre fatto raccogliere, ma dato che gioco a difficile è abbastanza snervante :ph34r: )

2) ma le Big Sister appaiono casualmente ?

 

1 le raccolte servono a 2 cose, a ogni raccolta prendi 40 di adam perciò 80 per ogni sorellina e in più quando ne raccogli 600 sblocchi un obiettivo

 

2 le big sister compaiono più o meno sempre negli stessi momenti anche rifacendo il gioco

 

adottandole e salvandole si prende molto più adam....perchè sbloccano 1 tonico e poi un altro ancora nel regalo dopo che da più adam durante la raccolta......ah..e nei regali c'è anche un bel pò di adam oltre ai tonici

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito,che gioco!!! :loving: Bellissimo finale,ma non ho capito
Perchè Eleanor inietta la siringa di Adam nel padre?

 

io purtroppo mi ero girato un attimo durante quella parte e ho solo visto che lo uccideva...sinceramente non so se è così..... ma quello che ho capito alla fine è che lo uccide per l'adam e ora lei è in superfice, lei e tutti i segreti di rapture
Link al commento
Condividi su altri siti

muahahahahaha, skise lei è un comunista! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rece in Home, so già che vi farà discutere per il voto, secondo alcuni, troppo alto!

IMHO se lo merita in pieno, anche solo per il semplice fatto di avermi saputo esaltare proprio come il primo capitolo, cosa che ritenevo praticamente impossibile prima di giocarci!

 

per qualunque chiarimento son a vostra disposizione! :squile:

 

 

ahahaha, io? Nada orientamento politico, sono per il fancazzismo!

Comunque la tua è una delle poche recensioni valide che leggo in giro per il globo. Il voto è più che azzeccato. Grandissimo giocone

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che il gioco si blocca troppo spesso adesso: 5 freeze in due giorni è troppo per me, ultimamente tutti online eprchè sto giocando lì.

L'altro giorno invece 3 freeze in un solo giorno, ma lì due erano nella modalità storia. :bang:

Ogni volta ho paura a resettare la console dal tasto, temo sempre che si riaccenda con i led rossi.

Maledetta 2K, se a forza di resettare mi si guasta l'xbox giuro che ve la faccio ricomprare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va detto che il gioco si blocca troppo spesso adesso: 5 freeze in due giorni è troppo per me, ultimamente tutti online eprchè sto giocando lì.

L'altro giorno invece 3 freeze in un solo giorno, ma lì due erano nella modalità storia. :bang:

Ogni volta ho paura a resettare la console dal tasto, temo sempre che si riaccenda con i led rossi.

Maledetta 2K, se a forza di resettare mi si guasta l'xbox giuro che ve la faccio ricomprare!

Mi sa che succede solo a te.

 

A me MAI successo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che succede solo a te.

 

A me MAI successo.

 

Sembrerebbe diffuso, su alcuni forum leggi tipo:

"Buggy Achievements/Freezing:

Several achievements have been reported to not unlock when the requirements are met. You can either try to complete the requirements again or try on another playthrough.

 

If your multiplayer achievements are also acting up keep re-attempting them until they unlock.

 

Another issue you may encounter involves the game freezing. There currently isn't a patch for this issue so make sure you have backup saves. Most freezing issues are related to multiplayer. A patch should be released shortly."

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che succede solo a te.

 

A me MAI successo.

Forse il contrario ovvero... mi sa che non si frezza solo a te :asd:

Come ho scritto pagine a dietro a me mi si è frezzata durante il salvataggio è mi si sono cancellati i dati :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dite che hanno già scoperto un trucco:nel multy se uno mi uccide con una mitragliatrice,nel suo armamento dice solo balestra e fucile da caccia,e la stessa cosa succede con i plasmidi,mi uccide con sciame e invece aveva Trappola Geyser e Elettroscarica....succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il contrario ovvero... mi sa che non si frezza solo a te :asd:

Come ho scritto pagine a dietro a me mi si è frezzata durante il salvataggio è mi si sono cancellati i dati :whew:

Pardon, non avevo letto le pagine precedenti :asd:.

 

Per il resto, non saprei, a me non è veramente mai successo :crazy: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco bellisssimo! solo che non sono riuscito a completare la ricerca sulle big sister e ormai

ho già affrontato le due davanti alla camera di Elleonore, ne incontrerò altre?

ma come faccio ad avere tutte le armi potenziate al massimo? non ci sono abbastanza stazioni

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco bellisssimo! solo che non sono riuscito a completare la ricerca sulle big sister e ormai
ho già affrontato le due davanti alla camera di Elleonore, ne incontrerò altre?

ma come faccio ad avere tutte le armi potenziate al massimo? non ci sono abbastanza stazioni

No dopo quel pezzo non incontrerai più Big Sister
e non riuscirai mai a potenziare tutte le armi perchè ci sono solo 14 stazioni,ne potenzierai al massimo 4 e una la lascerai con soli due potenziamenti :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...