Luffy Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ragazzi questo video è meraviglioso, la parte sott' acqua poi è spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Avete visto com'è bello quando attacca con la trivella?? Secondo voi quante possibilità ci posson o essere di vederlo a fine Estate come il suo predecessore 2 anni fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 che voi sappiate, a parte la trivella e la spara-chiodi, ci saranno a disposizione altre armi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 SPETTACOLO! So già che non mi deluderà! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 L'idea di impersonare il bigdaddy non mi piaceva. ma visto questo ultimo video ho cambiato idea. Veeeeeery good!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Ragazzi, il video è stupendo. Le meccaniche di gioco non sono state stravolte come tutti pensavano e l'atmosfera del primo capitolo c'è tutta. Ci mancava solo "Beyond The Sea" come sottofondo musicale... Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SniperPower5000 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) bello. solo che mi aspettavo un pò più di "azione" con quella trivella. Del tipo sbattere i nemici al muro e poi trivellargli lo stomaco.... :loving: resta sempre un bel gameplay. il multi non so se ci sta però.... (ma questo titolo è già in commercio o cosa????) Modificato 10 Aprile 2009 da SniperPower5000 Cita OX http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 mamma mia... :loving: ho appena visto il gameplay.. e anche se non sarà definitivo adesso.. sono cmq rimasto impressionato.. davvero magnifico.. :loving: Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) (ma questo titolo è già in commercio o cosa????) no, esce questo inverno.. comunque ho notato che ci saranno situazioni dove dovremo "lavorare" sott'acqua, non vedo l'ora. Modificato 10 Aprile 2009 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 bel video... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadControl Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 L'attesa diventa sempre più snervante per quello che è il mio titolo preferito xbox dopo rock band! Oddio non vedo l'ora.... e finalmente trapela qualcosa Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/HeadControl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Una sola parola : Ottimo. :loving: Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 No raga...ma non so se avete visto come hanno realizzato a livello MANIACALE gli effetti subacquei ....bolle ovunque che salgono in superficie...oggetti che galleggiano tutt'intorno al protagonista...effetti di luce mozzafiato...............incredibile Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 speriamo che in qualcosa si differenzi, intanto meno respaw e più rpg Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 A me questo gioco sembra essere a un ottimo stato di completamento: spero vivamente che esca in Estate come il suo predecessore!! Non vedo l'ora di sentire l'annuncio ufficiale: 2K Games mi raccomando, fallo uscire entro la fine di Settembre dai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 no, esce questo inverno.. comunque ho notato che ci saranno situazioni dove dovremo "lavorare" sott'acqua, non vedo l'ora. Dovrebbe uscire alla fine di questa estate, come il predecessore. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ho appena finito il primo... senza camere della vita mi ha preso parecchio... mi osno divertito a studiare tecniche per fare fuori i ricombinati... ancora non ho capito se conveniva ammazzare le sorelline o meno... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 ho appena finito il primo... senza camere della vita mi ha preso parecchio... mi osno divertito a studiare tecniche per fare fuori i ricombinati... ancora non ho capito se conveniva ammazzare le sorelline o meno... esatto... il mio stesso identico dubbio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 ho appena finito il primo... senza camere della vita mi ha preso parecchio... mi osno divertito a studiare tecniche per fare fuori i ricombinati... ancora non ho capito se conveniva ammazzare le sorelline o meno... Mai usate le camere anche quando non c'era la possibilità di toglierle, ho sempre ricaricato Alla fine era uguale, se le uccidevi avevi subito molto adam ma se le salvavi ogni 2/3 sorelline ti arrivava il mega-pacco di adam... quindi a conti fatti a parte magari poche decine la quantità era identita, solo che uccidendole avevi immediatamente tanto adam senza aspettare di ricevere il pacco Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Mai usate le camere anche quando non c'era la possibilità di toglierle, ho sempre ricaricato Alla fine era uguale, se le uccidevi avevi subito molto adam ma se le salvavi ogni 2/3 sorelline ti arrivava il mega-pacco di adam... quindi a conti fatti a parte magari poche decine la quantità era identita, solo che uccidendole avevi immediatamente tanto adam senza aspettare di ricevere il pacco infatti mi sembra che ci sia un leggero vantaggio a ucciderle... ti potenzi più gradualmente... la prima volta le ho salvate tutte, la secodna le ho uccise tutte tranne tre per avere il plasmide del big daddy... alla fine è uguale... quello è uno dei difetti del gioco... in un rpg devi fare delle scelte che influenzano le tue caratteristiche... per esempio potevano dare plasmidi speciali o potenziamenti speciali per le armi se salvavi le sorelline, ma molto meno adam... a ucciderle invece avevi un mucchio di adam, ma ti perdevi alcuni potnziamenti.... il gioco non si è spinto oltre per essere accessibile a tutti... mentre secodno me per le idee e l'ambientazione che aveva doveva puntare su elementi caratteristici... è anche troppo incentrato sulle sparatorie... con un respaw fastidioso specie se si considera che le sparatorie sono carine, ma non eccezionali... qualche enigma, scelte di dialogo, qualche bivio, e un minore respaw avrebbero dato al gioco un'impronta più adeventure... nel secondo mi aspetto qualcosa del genere... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 ragazzi ma avete visto quant è bello o my good. ragazzi ma i plasmidi sono sempre gli stessi o cambiano dal 1? a me smbrano uguali solo che cambia la mano ,e come si vede il plasmide sulla mano.comunque stupendo sarà mio Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 ne metteranno dei nuovi... quelli "elementali" saranno sempre gli stessi... come da tradizione... fuoco... ghiaccio... etc... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadControl Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Da ciò che hanno svelato si dovrebbero pure combinare fra loro i plasmidi, ad esempio "inceneritore" e "trappola ciclone" abbinati fra loro darebbero "trappola di fuoco", e questo è solo un esempio delle combinazioni che si possono fare :loving: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/HeadControl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 è vero avevo dimenticato... combinazione di plasmidi.... ecco bella idea... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 infatti mi sembra che ci sia un leggero vantaggio a ucciderle... ti potenzi più gradualmente... la prima volta le ho salvate tutte, la secodna le ho uccise tutte tranne tre per avere il plasmide del big daddy... alla fine è uguale... quello è uno dei difetti del gioco... in un rpg devi fare delle scelte che influenzano le tue caratteristiche... per esempio potevano dare plasmidi speciali o potenziamenti speciali per le armi se salvavi le sorelline, ma molto meno adam... a ucciderle invece avevi un mucchio di adam, ma ti perdevi alcuni potnziamenti.... il gioco non si è spinto oltre per essere accessibile a tutti... mentre secodno me per le idee e l'ambientazione che aveva doveva puntare su elementi caratteristici... è anche troppo incentrato sulle sparatorie... con un respaw fastidioso specie se si considera che le sparatorie sono carine, ma non eccezionali... qualche enigma, scelte di dialogo, qualche bivio, e un minore respaw avrebbero dato al gioco un'impronta più adeventure... nel secondo mi aspetto qualcosa del genere... Verissimo, vogliamo meno respaw e più esplorazione/enigmi Ovviamente anche molti più plasmidi e tonici, anche perchè nell'1 tra una cosa e l'altra si finiva per l'usare sempre gli stessi e questo dispiaceva per un gioco del genere Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.