Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho da qualche giorno preso questo fantastico gioco, che spettacolo :drunken:

domanda spoiler:

chi mi fa accedere alla seconda isola?

grazie

 

Be', accadrà durante una missione di Elizabeta in cui, dopo uno scambio fallito, dovrai portare Playboy X a casa sua, ad Algonquin... verso il 17% del gioco... appena sbloccherai i lsecondo rifugio a Bohan
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa domandai su questo topic quali erano le stazioni di polizia in cui ci si poteva entrare come l'ospedale della prima isola. Le risposte date nn erano vere (cioè nn si poteva entrare) e quindi riformulo la domanda e spero ke rispondiate senza prendere in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa domandai su questo topic quali erano le stazioni di polizia in cui ci si poteva entrare come l'ospedale della prima isola. Le risposte date nn erano vere (cioè nn si poteva entrare) e quindi riformulo la domanda e spero ke rispondiate senza prendere in giro

Io non ci sono mai entrato...a dire il vero avrò provato a 2-3 stazionni di polizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non sapevo dove scriverlo voglio comprarmi GTA IV...qualcuno ha la guida??? è utile per completare il gioco al 100% o sbloccare i vari segreti, ti da dei consigli ecc...???

 

La guida e' fatta molto bene. Completissima, quasi 300 pagine.

Direi che facilita di molto il completamento del 100%.

 

p.s. Per quest'ultimo serve anche la tabella che c'e' a meta' di pagina 20 del topic sugli <obiettivi di GTA IV>.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! :ok: Il gioco è davvero eccezionale! Mi è arrivato ieri e ormai è una droga!

Ho notato però che la visuale mentre si guida, specialmente quando si usa il freno a mano, ci mette un pò a riassestarsi... C'è qualche trucchetto per far tornare velocemente la visuale nella sua posizione originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! :ok: Il gioco è davvero eccezionale! Mi è arrivato ieri e ormai è una droga!

Ho notato però che la visuale mentre si guida, specialmente quando si usa il freno a mano, ci mette un pò a riassestarsi... C'è qualche trucchetto per far tornare velocemente la visuale nella sua posizione originale?

usare quella dal cofano molto più realistica.... :teach:

 

cmq....nex sa dirmi se si possono effettuare degli screen in-game?

http://www.sottotomo.com/wp-content/img/stewie.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!! :ok: Il gioco è davvero eccezionale! Mi è arrivato ieri e ormai è una droga!

Ho notato però che la visuale mentre si guida, specialmente quando si usa il freno a mano, ci mette un pò a riassestarsi... C'è qualche trucchetto per far tornare velocemente la visuale nella sua posizione originale?

 

Io la accompagno sempre con la Levetta Destra :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando la visuale cofano e non è per niente male! Poi mi sembra più semplice schiacciare la 'B', ho notato che la visuale torna da dietro senza muovere nessuna levetta...

Ma come mai il pay 'n' spray è sempre chiuso??? Arrivo davanti ma le saracinesche sono giù!!! :??:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando la visuale cofano e non è per niente male! Poi mi sembra più semplice schiacciare la 'B', ho notato che la visuale torna da dietro senza muovere nessuna levetta...

Ma come mai il pay 'n' spray è sempre chiuso??? Arrivo davanti ma le saracinesche sono giù!!! :??:

 

ti ci devi avvicinare e la seranda si alza :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se vede l'icona sulla mappa e' gia' sbloccato.Ameno credo che la vede... :mrgreen:

 

No veramente ci sono arrivato tramite la mappa cartacea contenuta nel gioco... Niente, allora devo aspettare che si sblocchi... Anche perchè sono già ad un buon 3% di progresso, non male eh??? :drunken: Ma le missioni vengono affidate a rilento confronto agli altri GTA o sbaglio??? Io non faccio nientaltro che uscire con la tipa e sbronzarmi con Roman! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente ci sono arrivato tramite la mappa cartacea contenuta nel gioco... Niente, allora devo aspettare che si sblocchi... Anche perchè sono già ad un buon 3% di progresso, non male eh??? :drunken: Ma le missioni vengono affidate a rilento confronto agli altri GTA o sbaglio??? Io non faccio nientaltro che uscire con la tipa e sbronzarmi con Roman! :drunken:

eheh..e si.All'inizio vanno molto a rilento perche' Niko e' appena arrivato a LC e conosce solo Roman e pochi altri.Vedrai che piu' in avanti farai mooooolte conoscenze e ti verranno affidate tante belle missioncine.Goditelo piano piano....e non fare come me che buttavo tanti soldi ai locali a luci rosse :drunken:

Liberty city offre tanta altra roba,non perderti i cabaret perche' alcuni sketch sono spassosissimi :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. volevo chiedere a chi magari ha gia finito il gioco.

è possibile fare prima tutte le missioni principali e solo dopo quelle secondarie, o queste ultime poi non possono piu essere effettuate? (come che so rubare auto, i lavoretti via cell, ecc)

perchè ad esempio ho superato un punto del gioco che non mi permette piu di fare le missioni da tassista per roman.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. volevo chiedere a chi magari ha gia finito il gioco.

è possibile fare prima tutte le missioni principali e solo dopo quelle secondarie, o queste ultime poi non possono piu essere effettuate? (come che so rubare auto, i lavoretti via cell, ecc)

perchè ad esempio ho superato un punto del gioco che non mi permette piu di fare le missioni da tassista per roman.

 

Tutte le missioni secondarie possono essere fatte anche dopo aver terminato le storia principale.

Le missioni secondarie sono quelle del tipo rubare le auto per Bruce o Stevie, fare le gare per Bruce, fare le consegne per Jacob, o le missioni da assassino, o quelle da vigilante o il cacciatore di traglie.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...