Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Bruttissima non direi. Diciamo che può piacere e non piacere ma non è brutta anzi.

Come stile è moplto particolare, di certo non ai livelli della splendida Alicia di Bullet Witch. Lei è una Dea :piange: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttissima non direi. Diciamo che può piacere e non piacere ma non è brutta anzi.

Come stile è moplto particolare, di certo non ai livelli della splendida Alicia di Bullet Witch. Lei è una Dea :piange: :loving:

Bha, se lo dite voi, il mio parere rimane lo stesso: può avere un bel corpo ma il viso non mi piace proprio.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dammi 3 motivi validi per farlo allora :mrgreen:visto che ci sono Darksiders e Dante's Inferno che mi attirano pure !!!

 

Ne basta 1: la protagonista è una mistress fetish vestita solo dei suoi capelli!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

dammi 3 motivi validi per farlo allora :mrgreen:visto che ci sono Darksiders e Dante's Inferno che mi attirano pure !!!

 

1 - tecnicamente stupendo, paesaggi evocativi, personaggi stupendi, character design ottimo e particolare;

 

2 - colonna sonora epica, con melodie simil ecclesiastiche, remix stupendi di Fly me to the Moon (sigla finale di Evangelion) che si sposa davvero bene col gioco;

 

3 - frenetico ma assolutamente non casuale;

 

4 - sistema di combo profondo, con tante armi sbloccabili, due stili diversi combinando a nostro piacimento le armi e si possono usare anche quelle dei nemici;

 

5 - mai monotono, sempre sorprendente;

 

6 - esageratissimo in tutto, spettacolari le mosse e tutto il resto;

 

7 - Boss Fights epici (dovrei fare un punto per ogni incontro in pratica, mai visto nulla di simile in altri action);

 

8 - i poteri di Bayonetta, solo per le apoteosi ne vale l' acquisto;

 

9 - ti è piaciuto Devil May Cry? cento volte meglio;

 

10 - Bayonetta, personaggio sensazionale;

 

11 - cut scenes ben realizzate, storia ben confezionata che ti svelerà tutto solo alla fine;

 

12 - tanti sbloccabili, da costumi ai personaggi, alle armi....

 

13 - rigiocabilissimo, la divisione in versi è un' ottima trovata;

 

14 - obiettivi studiati bene, anche loro portano un tassellino in più alla rigiocabilità ( se entri nel meccanismo lo vorrai finire almeno 4 o 5 volte);

 

15 - Longevo più della media degli ultimi tempi;

 

credo che potrei continuare all' infinito, aggiungici anche la figosissssssima limited che mi arriverà dalla Nuova Zelanda!

Esoooooo, 6 / 10 giorni e l' avremoooooooo!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - tecnicamente stupendo, paesaggi evocativi, personaggi stupendi, character design ottimo e particolare;

 

2 - colonna sonora epica, con melodie simil ecclesiastiche, remix stupendi di Fly me to the Moon (sigla finale di Evangelion) che si sposa davvero bene col gioco;

 

3 - frenetico ma assolutamente non casuale;

 

4 - sistema di combo profondo, con tante armi sbloccabili, due stili diversi combinando a nostro piacimento le armi e si possono usare anche quelle dei nemici;

 

5 - mai monotono, sempre sorprendente;

 

6 - esageratissimo in tutto, spettacolari le mosse e tutto il resto;

 

7 - Boss Fights epici (dovrei fare un punto per ogni incontro in pratica, mai visto nulla di simile in altri action);

 

8 - i poteri di Bayonetta, solo per le apoteosi ne vale l' acquisto;

 

9 - ti è piaciuto Devil May Cry? cento volte meglio;

 

10 - Bayonetta, personaggio sensazionale;

 

11 - cut scenes ben realizzate, storia ben confezionata che ti svelerà tutto solo alla fine;

 

12 - tanti sbloccabili, da costumi ai personaggi, alle armi....

 

13 - rigiocabilissimo, la divisione in versi è un' ottima trovata;

 

14 - obiettivi studiati bene, anche loro portano un tassellino in più alla rigiocabilità ( se entri nel meccanismo lo vorrai finire almeno 4 o 5 volte);

 

15 - Longevo più della media degli ultimi tempi;

 

credo che potrei continuare all' infinito, aggiungici anche la figosissssssima limited che mi arriverà dalla Nuova Zelanda!

Esoooooo, 6 / 10 giorni e l' avremoooooooo!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Ok ok...Grazie Mapo

Pero' come mai la demo non mi e' piaciuta e mi e' sembrata monotona forse peggio di DMC mentre quella di Dante's Inferno mi e' subito piaciuta ?

Davvero il gioco e' cosi' come dici ?io mi fido...ma allora sono dei cr....i a proporre una demo che non rispecchia per nulla la bellezza del titolo non credi ?

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok...Grazie Mapo

Pero' come mai la demo non mi e' piaciuta e mi e' sembrata monotona forse peggio di DMC mentre quella di Dante's Inferno mi e' subito piaciuta ?

Davvero il gioco e' cosi' come dici ?io mi fido...ma allora sono dei cr....i a proporre una demo che non rispecchia per nulla la bellezza del titolo non credi ?

Grazie

va anche a gusti...a me la demo di bayonetta è piaciuta 1000 volte di piu di quella di dante of war...ooops scusate mi è scappata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente è solo la MIA opinione, non certo una legge universale eh...

IMHO Bayonetta è stupendo, tutto ciò che sognavo in un gioco di questo genere!

 

l' ultimo scontro poi è qualcosa di fenomenale, per non parlare della conclusione dello stesso scontro: sublime!

ora sto racimolando Halos per arrivare a qualche milioncino per sbloccare un accessorio molto utile!

 

ma lo sapevate che:

ci sono i vecchi e buoni trucchetti!!!! su, su e cosi via, se vi interessano i codici fate un fischio! :squile: occhio che per utilizzarli servono milioni e milioni di halos, se no cicciaaaaaa! è possibile sbloccare armi, accessori e personaggi!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rece in home. Gioco deludente adesso posso dirvelo :asd:

 

Dai su mettetelo qualche 10 :asd: questo gioco lo meritava tutto! non per forza deve rappresentare la perfezione quel voto...comunque discreto anche il 9.5 :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego compratelo, così magari con qualche euro in più la Platinum games si muove a fare il prossimo :mrgreen: !!!!!

Comunque, io a livello difficile ho serie difficoltà a battere quei 2 miniboss (grace and glory mi sembra che si chiamino così) sono fortissimi, mi attaccano anche mentre sto infierendo su di loro interrompendomi le combo, e poi se attacchi uno c'è l'altro che ti scassa da dietro(e chi non vorrebbe mettersi dietro a Bayonetta :loving: ), in particolare quando non ti permettono di utilizzare il sabbat...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio i miei complimenti Eso, te li ho fatti ovunque e te li faccio pure qui!

voto strameritato, io gli avrei dato anche un bel 10 tondo tondo, perchè è stupendo, coinvolgente, fenomenale!

ogni volta che ci gioco è una goduria unica (ohi ohi che frase ambigua.. :squile: ), è il mio personalissimo gioco dell' anno, senza ombra di dubbio!

 

anche io a difficile me la sto sudando un bel pò già nei primi capitoli! ma va bene cosi, la sfida è calibrata benissimo e non mi ha mai fatto provare frustazione!

stupendosissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...