Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Ok ok...Grazie Mapo

Pero' come mai la demo non mi e' piaciuta e mi e' sembrata monotona forse peggio di DMC mentre quella di Dante's Inferno mi e' subito piaciuta ?

Davvero il gioco e' cosi' come dici ?io mi fido...ma allora sono dei cr....i a proporre una demo che non rispecchia per nulla la bellezza del titolo non credi ?

Grazie

Io invece ho trovato molto monotono il fatto che nella demo di dante inferno si potessero fare 4 combo, tra l'altro tutte molto semplici da eseguire.

La demo di Bayo rispecchia la bellezza del gioco, anche se fa vedere poco ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ero incuriosito al gioco, e le recensioni stra-positive mi attiravano.

 

Però mi è bastato vedere alcuni video di gameplay e un paio di videorecensioni per capire che questo Bayonetta non fa per me: troppo esagerato nelle dinamiche, troppo classico e arcade nell'impostazione generale del gameplay.

 

Lo lascerò sullo scaffale.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio i miei complimenti Eso, te li ho fatti ovunque e te li faccio pure qui!

voto strameritato, io gli avrei dato anche un bel 10 tondo tondo, perchè è stupendo, coinvolgente, fenomenale!

ogni volta che ci gioco è una goduria unica (ohi ohi che frase ambigua.. :squile: ), è il mio personalissimo gioco dell' anno, senza ombra di dubbio!

 

anche io a difficile me la sto sudando un bel pò già nei primi capitoli! ma va bene cosi, la sfida è calibrata benissimo e non mi ha mai fatto provare frustazione!

stupendosissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mapo dici che va bene anche per uno negato come me per combo e simili?so che sono giochi diversi ma lo preferisci addirittura a forza 3 e a sua maestà modem warfare 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo i primi 2 versetti ed è già una droga :loving: Bayonetta è proprio bona,i combattimenti sono fluidi e niente,davvero un gran bel gioco che dovrò approfondire..comunque non ho ancora capito sti attacchi torturatori me li potreste spiegare bene,nel dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi..che dire grafica spettacolare,fluidissimo,belle le parti filmate anche se la prima parte quando spiegava tutto dovevo combattere e non riuscivo a leggere i sottotitoli..una cosa ce ho sempre odiato disti giochi giappo è la millemilemilemila combo diverse che mi rompono le dita..non ho ben capito come fare quelle che c è per esempio pugno pungo pugno pallino e calcio..sto pallino che vuol dire?hold?premere insieme?? :??:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi..che dire grafica spettacolare,fluidissimo,belle le parti filmate anche se la prima parte quando spiegava tutto dovevo combattere e non riuscivo a leggere i sottotitoli..una cosa ce ho sempre odiato disti giochi giappo è la millemilemilemila combo diverse che mi rompono le dita..non ho ben capito come fare quelle che c è per esempio pugno pungo pugno pallino e calcio..sto pallino che vuol dire?hold?premere insieme?? :??:

il pallino significa una breve pausa :ok: almeno penso l'ho appena iniziato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo i primi 2 versetti ed è già una droga :loving: Bayonetta è proprio bona,i combattimenti sono fluidi e niente,davvero un gran bel gioco che dovrò approfondire..comunque non ho ancora capito sti attacchi torturatori me li potreste spiegare bene,nel dettaglio?

 

Sotto la barra dell'energia ci sono dei pallini azzurri che si riempiono facendo combo (quando ti colpiscono si svuotano) quando la barra è piena premi Y+B e poi premi B a ripetizione finchè l'attacco non viene eseguito .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri pomeriggio anche se non ne ero convintissimo.Oggi l'ho provato e dopo 10 minuti ero gia' innamorato di Bayonetta :mrgreen:

Gran bel gioco cazzarola,mi ha lasciato di sasso perche' e' veramente divertente..E ve lo dice uno che non ha mai amato tantissimo giochi come DMC & Co....ma questo ragazzi e' di altissimo livello eh :ok:

 

 

PS:ma che belle chiappe ha sta protagonista?Poi la telecamera ci regala spesso delle inquadrature interessanti...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che nei primi due capitoli ho preso il trofeo di pietra?Ho fatto tutti i versetti a oro,argento,platino e mi da pietra?Forse perchè sono morto due volte?Comunque,quanti capitoli ci sono?E perchè alla fine di ogni capitolo tra le medaglie ci sono degli spazi vuoti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che nei primi due capitoli ho preso il trofeo di pietra?Ho fatto tutti i versetti a oro,argento,platino e mi da pietra?Forse perchè sono morto due volte?Comunque,quanti capitoli ci sono?E perchè alla fine di ogni capitolo tra le medaglie ci sono degli spazi vuoti?

è per quello che hai preso i trofei di pietra. quegli spazi vuoti sono i portali di alfheim , ovvero sfide che devi completare in cui ottieni oggetti bonus .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema, ho appena ottenuto l'arma Durga

gli artigli di fuoco e fulmine come faccio ad utilizzare quelli del fulmine ho solo quelli di fuoco

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema, ho appena ottenuto l'arma Durga

gli artigli di fuoco e fulmine come faccio ad utilizzare quelli del fulmine ho solo quelli di fuoco

dipende dove li indossi; per alternarli sulle mani fai un giro di 360 gradi con l' analogico sinistro e premi Y, se ai piedi stessa rotazione ma seguita da B! Usa quelli elettrici che sono notevoli ed indispensabile in alcuni portali! :squile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm, prima ti consiglio di cercare tutti i cuoiri di strega, per aumentare la tua salute, e pure le pietre magiche per l' energia magica!

se proprio vuoi attrezzarti ti consiglio di racimolare un bel pò di Halos da spendere per sbloccare qualche accessorio utile, ad esempio il bracciale del tempo.

 

per sbloccarlo dovresti:

finire il gioco almeno a Normale in meno di 3 ore, oppure recuperi 3.000.000 di Halos, vai vicino ad uno dei telefoni nella piazza del secondo capitolo e metti l' opportuno codice per sbloccarlo!

 

e direi anche un bel pò di sana pazienza!

io devo ancora cimentarmi, è bello tosto già dall' inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anche io il gioco è veramente fighissimo ma gia a medio sto trovando parecchie difficoltà

ho fatto i 2 boss tipo cane nella piazza nel terzo capitolo credo 15 volte prima di batterli..... :bang:

poi un altro appunto mi sembra impossibile racimolare halos anche solo per comprare cure...

c'è qualche metodo speciale? o che ne da di +?

sto seriamente pensando di fare i primi capitoli in facile... cambia molto qualcuno li ha provati?

Modificato da Ivo
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dove li indossi; per alternarli sulle mani fai un giro di 360 gradi con l' analogico sinistro e premi Y, se ai piedi stessa rotazione ma seguita da B! Usa quelli elettrici che sono notevoli ed indispensabile in alcuni portali! :squile:

 

Bella non ci avevo pensato che si possono indossare ai piedi, grazie.

 

A livello difficile è dura, urgono potenziamenti.

 

Ma come si fa ad accumulare un milione di halos, boh?

 

 

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...