zlatan x360 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 domanda stupida, visto che riguarda un' arma non disponibile da subito la metto sotto spoiler! Spoiler! --Clicca per mostrare--quando equipaggio i due artiglioni, come faccio a decidere se mettere quelli elettrici o quelli infuocati? mi ritrovo sempre con quelli infuocati, ma voglio gli altri! zlatan, bello eh?io ho rallentato un pò, ma perchè sono un fesso; guardando di fretta gli obiettivi pensavo, sbagliandomi, che fossero solo 11 capitoli, quando invece sono di più...che imbecille....comunque è favoloso, Devil May Cry, che ho adorato e che ritenevo di gran lunga il migliore del genere, è all'improvviso invecchiato di 100.000 anni, Bayo è troppo meglio, curatissimo in ogni particolare, più frenetico e non parliamo dei vari boss fight, sempre epici e spettacolari!veramente da 10/10 monumento a Platinum Games, SUBITOOO! Si, i capitoli son di più di 11...il gioco è molto longevo per essere un action così frenetico...io ora saltando tutti i filmati sono arrivato al capitolo 8 in difficile, più che abbordabile...ma è comunque un massacro continuo e non oso immaginare alla difficoltà successiva....almeno i potenziamenti rimangono... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 scusate quindi mi dite che bayonetta e gia uscito ? ehm, si, è uscito il 31 se non sbaglio! o era il 30? mi sa il 30! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 E' un gioco magnifico, a dir poco magnifico. Non ha nulla da invidiare a DMC, anzi ... Comunque, ho appena collezionato un Milione di Halos, ho sbloccato Jeanne da usare nella storia. Ora ho iniziato la Storia in Difficile, fino al Terzo Capitolo ho fatto, e per adesso sta andando abbastanza. Anche se mi sono preparato MOOOLTO in vista di questa modalità . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ma sonop l unico che della demo ha pensato ad esempio che il livellino in cui sei sempra il pezzo di campanile fosse un pò casinista? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 ma sonop l unico che della demo ha pensato ad esempio che il livellino in cui sei sempra il pezzo di campanile fosse un pò casinista? anche io l' avevo pensato, ma giocandoci e rigiocandoci non posso far altro che prostrarmi di fronte i ritmi frenetici, ma dalle combo soddisfacenti! puoi menare a casaccio, ma impara qualche combo, soprattutto il tempismo di alcune, e vedrai che spettacolo! poi tra trasformazioni varie, potenziamenti, oggetti e cosi via, è magnifico! Krimson, certe cose sarebbe il caso di metterle sotto spoiler....mi hai rovinato la sorpresa! nessuno sa come equipaggaiare gli artigli elettrici e non quelli infuocati??? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Finito a difficile, davvero uno spasso...non è stato complicatissimo come credevo. MAPO le armi che dici essere infuocate io le ho elettriche sempre...non capisco come Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 l' ho scoperto! basta averle indossate, ruotare di 360 gradi l' analogico sinistro e premere B o Y, a seconda di quale cambiare! B se l' arma è ai piedi, Y se alle mani! altri due Boss Fights EPICI! Giocone della Madonna!!! :mrgreen: :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 io ho battuto ieri sera il boss del VII capitolo... è stato molto più semplice di molti combattimenti "interni" del gioco Non sono un mago e nemmeno ci impazzisco per questo genere di giochi ma Bayonetta mi sta piacevolmente impressionando! Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) Ragazzi, sono indeciso se prenderlo o meno... è abbastanza difficile di difficoltà? perchè essendo abituato al master ninja di ninja gaiden - ninja gaiden 2 vorrei ci fosse un pochino di sfida Modificato 3 Gennaio 2010 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Ragazzi, sono indeciso se prenderlo o meno... è abbastanza difficile di difficoltà? perchè essendo abituato al master ninja di ninja gaiden - ninja gaiden 2 vorrei ci fosse un pochino di sfida vai tranquillo, la sfida c'è eccome! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) anche io l' avevo pensato, ma giocandoci e rigiocandoci non posso far altro che prostrarmi di fronte i ritmi frenetici, ma dalle combo soddisfacenti! puoi menare a casaccio, ma impara qualche combo, soprattutto il tempismo di alcune, e vedrai che spettacolo! poi tra trasformazioni varie, potenziamenti, oggetti e cosi via, è magnifico! Krimson, certe cose sarebbe il caso di metterle sotto spoiler....mi hai rovinato la sorpresa! nessuno sa come equipaggaiare gli artigli elettrici e non quelli infuocati??? Di regola non ho spoilerato nulla, non è inerente alla trama, anzi, è una cosa segreta . Finito in difficile, si va per il Non-stop climax. Modificato 3 Gennaio 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Si possono sbloccare anche pg maschili o ci sono solo le due gnocche? XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Si possono sbloccare anche pg maschili o ci sono solo le due gnocche? XD Che io sappia di maschioni pelosi, sudati e muscolosi nemmeno l'ombra, meglio cosi Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Si possono sbloccare solo Jeanne e Little Zero (quest'ultimo è un "piccolo diavolo") Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 mh ho visto chi è (l'altro che citi), è strano forte lol... diciamo che il gioco mi attira ma è proprio l'idea di usare una donna che mi da fastidio (non che non mi piacciano le femmine ... a tomb rider ci ho giocato e anche tanto XD)... se ci fosse stato un personaggio "uomo" anche da sbloccare forse l'avrei preso... comunque sembra abbastanza fuori di testa come gioco Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 mh ho visto chi è (l'altro che citi), è strano forte lol... diciamo che il gioco mi attira ma è proprio l'idea di usare una donna che mi da fastidio (non che non mi piacciano le femmine ... a tomb rider ci ho giocato e anche tanto XD)... se ci fosse stato un personaggio "uomo" anche da sbloccare forse l'avrei preso... comunque sembra abbastanza fuori di testa come gioco Ascolta, anche io pensavo come te prima di prendere il gioco (personaggio femminile...poca immedesimazione, ecc...) una volta provato, finito e rifinito il gioco completo mi son davvero sorpreso per la caratura del pg...non nominare però più lara croft (è un insulto per bayonetta credimi ). Compralo, finiscilo e poi mi fai sapere se ne è valsa la pena Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister84 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) come si supera nel capitolo 5 il tratto con il tempo che scorre quando sei su una roccia che è sospesa nel vuoto, oltre a questa roccia c'è ne è un'altra ma nn ci arrivo cosa si deve fare ? Modificato 4 Gennaio 2010 da mister84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurik Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 (modificato) Concordo con la maggiorparte dei commenti...lo gioco da prima della fine dell'anno e me lo stò facendo durare! una DOMANDA: al Gates of Hell ho acquistato anke degli abiti....li equipaggio con le armi di riferimento (come gli "artiglioni") ma l'abito di bayonetta non cambia....qualcuno ha svelato il mistero? Bisogna prima terminare il gioco? PS: cavolo ma tecniche e add-ons vari costao un sacco di halos!!!! in 14 capitoli non se ne può accumulare così tantiiii!!! Si continuano gli acquisti oltre il termine della Storia? grazie a tutti ju Modificato 3 Gennaio 2010 da jurik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Concordo con la maggiorparte dei commenti...lo gioco da prima della fine dell'anno e me lo stò facendo durare! una DOMANDA: al Gates of Hell ho acquistato anke degli abiti....li equipaggio con le armi di riferimento (come gli "artiglioni") ma l'abito di bayonetta non cambia....qualcuno ha svelato il mistero? Bisogna prima terminare il gioco? PS: cavolo ma tecniche e add-ons vari costao un sacco di halos!!!! in 14 capitoli non se ne può accumulare così tantiiii!!! Si continuano gli acquisti oltre il termine della Storia? grazie a tutti ju Si, il gioco continua a tutti gli effetti Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 per i vestiti, sempre se di vestiti si tratta, anche io brancolo nel buio! comunque sto risparmiando, devo arrivare al milione di Halos! ieri sera l' ho finito, che dire, il duello finale è fantastico, il finale è fantastico, IMHO sto gioco ha spazzato vi tutti gli altri simili, da Devil May Cry a Ninja Gaiden; Bayo è troppo superiore sotto tutti i punti di vista, davvero una perla di rara bellezza! Bow down to Hideki Kamiya! :bow: :bow: :bow: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Sono ancora all'inizio del gioco ( 3 capitoli completati ) , ma ho notato che nelle statistiche di fine missione ci sono alcune zone dei vari livelli che non ho visitato...è giusto così oppure ho sbagliato qualcosa io? Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 è giusto cosi Akta; quelle mancanze spesso sono rappresentate dalle missioni speciali nascoste nei livelli! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ah ok...allora cerco qualche guida su internet per trovarle tutte...comunque gioco bellissimo e molto spettacolare negli scontri... Stranamente durante le fasi di esplorazione ha dei problemi ( tearing in primo, ma solo in maniera molto sporadica ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ehggià, purtroppo un pelino di tearing c'è in qualche fase esplorativa, ma son piccolezze inevitabili credo, visto la qualità globale del titolo! e preparati al capitolo IV che sarà un gran bel capitolo!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) Visto che sono ancora un pò indeciso sull'acquisto... una volta finito il gioco, si può ricominciare con tutti i potenziamenti raggiunti fino a quel punto? Inoltre se cambio difficoltà i potenziamenti rimangono (in ninja gaiden 2 se mantenevi la stessa difficoltà avevi tutti i potenziamenti, mentre combiandola si azzerava tutto...vorrei capire se anche bayonetta è così)? Grazie Modificato 4 Gennaio 2010 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.