Vai al contenuto

Bayonetta

kill81

Messaggi raccomandati

Ciao War tutto bene...senti ma questo titolo merita,perdonami se non uso gli apostrofi o gli accenti o i question mark ma ho il pc mezzo impazzito ,volevo sapere un giudizio generale ,la demo l ho provata ma mi sembra monocorde come gameplay,tu o qualcun altro puo darmi piu notizie in merito su gameplay durata ecc....grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao War tutto bene...senti ma questo titolo merita,perdonami se non uso gli apostrofi o gli accenti o i question mark ma ho il pc mezzo impazzito ,volevo sapere un giudizio generale ,la demo l ho provata ma mi sembra monocorde come gameplay,tu o qualcun altro puo darmi piu notizie in merito su gameplay durata ecc....grazie !!!

ascolta vallely a questo gioco non serve nessun giudizio. è da comprare. punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttissima non direi. Diciamo che può piacere e non piacere ma non è brutta anzi.

Come stile è moplto particolare, di certo non ai livelli della splendida Alicia di Bullet Witch. Lei è una Dea :piange: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttissima non direi. Diciamo che può piacere e non piacere ma non è brutta anzi.

Come stile è moplto particolare, di certo non ai livelli della splendida Alicia di Bullet Witch. Lei è una Dea :piange: :loving:

Bha, se lo dite voi, il mio parere rimane lo stesso: può avere un bel corpo ma il viso non mi piace proprio.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dammi 3 motivi validi per farlo allora :mrgreen:visto che ci sono Darksiders e Dante's Inferno che mi attirano pure !!!

Ne basta 1: la protagonista è una mistress fetish vestita solo dei suoi capelli!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

dammi 3 motivi validi per farlo allora :mrgreen:visto che ci sono Darksiders e Dante's Inferno che mi attirano pure !!!

1 - tecnicamente stupendo, paesaggi evocativi, personaggi stupendi, character design ottimo e particolare;

2 - colonna sonora epica, con melodie simil ecclesiastiche, remix stupendi di Fly me to the Moon (sigla finale di Evangelion) che si sposa davvero bene col gioco;

3 - frenetico ma assolutamente non casuale;

4 - sistema di combo profondo, con tante armi sbloccabili, due stili diversi combinando a nostro piacimento le armi e si possono usare anche quelle dei nemici;

5 - mai monotono, sempre sorprendente;

6 - esageratissimo in tutto, spettacolari le mosse e tutto il resto;

7 - Boss Fights epici (dovrei fare un punto per ogni incontro in pratica, mai visto nulla di simile in altri action);

8 - i poteri di Bayonetta, solo per le apoteosi ne vale l' acquisto;

9 - ti è piaciuto Devil May Cry? cento volte meglio;

10 - Bayonetta, personaggio sensazionale;

11 - cut scenes ben realizzate, storia ben confezionata che ti svelerà tutto solo alla fine;

12 - tanti sbloccabili, da costumi ai personaggi, alle armi....

13 - rigiocabilissimo, la divisione in versi è un' ottima trovata;

14 - obiettivi studiati bene, anche loro portano un tassellino in più alla rigiocabilità ( se entri nel meccanismo lo vorrai finire almeno 4 o 5 volte);

15 - Longevo più della media degli ultimi tempi;

credo che potrei continuare all' infinito, aggiungici anche la figosissssssima limited che mi arriverà dalla Nuova Zelanda!

Esoooooo, 6 / 10 giorni e l' avremoooooooo!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - tecnicamente stupendo, paesaggi evocativi, personaggi stupendi, character design ottimo e particolare;

2 - colonna sonora epica, con melodie simil ecclesiastiche, remix stupendi di Fly me to the Moon (sigla finale di Evangelion) che si sposa davvero bene col gioco;

3 - frenetico ma assolutamente non casuale;

4 - sistema di combo profondo, con tante armi sbloccabili, due stili diversi combinando a nostro piacimento le armi e si possono usare anche quelle dei nemici;

5 - mai monotono, sempre sorprendente;

6 - esageratissimo in tutto, spettacolari le mosse e tutto il resto;

7 - Boss Fights epici (dovrei fare un punto per ogni incontro in pratica, mai visto nulla di simile in altri action);

8 - i poteri di Bayonetta, solo per le apoteosi ne vale l' acquisto;

9 - ti è piaciuto Devil May Cry? cento volte meglio;

10 - Bayonetta, personaggio sensazionale;

11 - cut scenes ben realizzate, storia ben confezionata che ti svelerà tutto solo alla fine;

12 - tanti sbloccabili, da costumi ai personaggi, alle armi....

13 - rigiocabilissimo, la divisione in versi è un' ottima trovata;

14 - obiettivi studiati bene, anche loro portano un tassellino in più alla rigiocabilità ( se entri nel meccanismo lo vorrai finire almeno 4 o 5 volte);

15 - Longevo più della media degli ultimi tempi;

credo che potrei continuare all' infinito, aggiungici anche la figosissssssima limited che mi arriverà dalla Nuova Zelanda!

Esoooooo, 6 / 10 giorni e l' avremoooooooo!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Ok ok...Grazie Mapo

Pero' come mai la demo non mi e' piaciuta e mi e' sembrata monotona forse peggio di DMC mentre quella di Dante's Inferno mi e' subito piaciuta ?

Davvero il gioco e' cosi' come dici ?io mi fido...ma allora sono dei cr....i a proporre una demo che non rispecchia per nulla la bellezza del titolo non credi ?

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok...Grazie Mapo

Pero' come mai la demo non mi e' piaciuta e mi e' sembrata monotona forse peggio di DMC mentre quella di Dante's Inferno mi e' subito piaciuta ?

Davvero il gioco e' cosi' come dici ?io mi fido...ma allora sono dei cr....i a proporre una demo che non rispecchia per nulla la bellezza del titolo non credi ?

Grazie

va anche a gusti...a me la demo di bayonetta è piaciuta 1000 volte di piu di quella di dante of war...ooops scusate mi è scappata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente è solo la MIA opinione, non certo una legge universale eh...

IMHO Bayonetta è stupendo, tutto ciò che sognavo in un gioco di questo genere!

l' ultimo scontro poi è qualcosa di fenomenale, per non parlare della conclusione dello stesso scontro: sublime!

ora sto racimolando Halos per arrivare a qualche milioncino per sbloccare un accessorio molto utile!

ma lo sapevate che:

ci sono i vecchi e buoni trucchetti!!!! su, su e cosi via, se vi interessano i codici fate un fischio! :squile: occhio che per utilizzarli servono milioni e milioni di halos, se no cicciaaaaaa! è possibile sbloccare armi, accessori e personaggi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rece in home. Gioco deludente adesso posso dirvelo :asd:

Dai su mettetelo qualche 10 :asd: questo gioco lo meritava tutto! non per forza deve rappresentare la perfezione quel voto...comunque discreto anche il 9.5 :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 290 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...