Vai al contenuto

Bayonetta

kill81

Messaggi raccomandati

Ragazzi!! ^^

Sballoso Bayonetta! quando ho visto all'inizio tutte le combo stavo così :) poi ho visto la chioma malefica e stavo così O.O

poi ho visto che mentre faceva la chioma malefica scompariva il vestito ed allora ho girato la telecamera in tutte le angolazioni e stavo così *_*

poi ho visto che se tenevo premuto il tasto sparava pure e allora SBAV! :Q

Apparte tutto mi sapete dire come si fa a far funzionare il primo accessorio? quello che dice che si dovrebbe sdoppiare...

l'ho messo in accessori nel menu di select , poi premo Y+B ma nn succede niente! non vorrei aver speso 100 000 aureole per nienteeee

Ps: Snake non so perchè ma ogni volta che ti vedo nei post dei giochi mi sembri l'eterno scontento :D

Modificato da LordRubicant
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho acquistato il gioco da poco e (giocando al livello facile, per il momento) sono arrivato al nono capitolo. Concordo con tutti quelli che dicono che questo Bayonetta è più bello di Devil May Cry 4: c'è molta più varietà sia negli ambienti che nei nemici; il fattore rigiocabilità è altissimo; ci sono davvero moltissimi extra da sbloccare e si prova davvero molta soddisfazione nel vedere combo esteticamente bellissime anche giocando ai livelli più bassi di difficoltà.

Molto belle anche le citazioni, presenti in gran quantità (stupenda quella della motosega al posto del braccio) e il minigioco arcade alla fine di ogni capitolo, per non parlare dello spettacolare livello in motocicletta e della colonna sonora da urlo.

Spero seriamente che per il prossimo Devil May Cry traggano ispirazione da Bayonetta (sperando anche in un seguito di quest'ultimo) in modo che ritorni sulle vette del capolavoro.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

LA prima canzone di quando bayonetta combatte nel cimitero, mi ha fatto venire i kiodi in fronte perrchè non riuscivo a capire dove l'avessi già sentita, la canzone fa ad un certo punto : in other words, I love you.... stavo impazzendo!

Poi alla fine l'ho trovata! Era l'ending di Neo Genesis Evangelion! oltre cmq ad essere una famosissima canzone cantata da una miriade di cantanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Snake non so perchè ma ogni volta che ti vedo nei post dei giochi mi sembri l'eterno scontento :D

uhm..probabile.Saro' diventato esigente con il passare degli anni ma nell'ultimo periodo ho provato troppi giochi che non ho digerito.Come questo Bayonetta,un titolo a cui non sarei mai riuscito a dare 9 e mezzo.

Ma va bene cosi'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho preso da poco il gioco e lo trovo molto molto bello, oltre ad avere uno humor davvero apprezzabile.

ma mi sono già bloccato al capitolo tre, ci sono angeli infuocati che non posso toccare altrimenti la pelle suscettibile di Bayonetta si offende, che posso fare oltre che spararli?......ci vuole un'ora ad ammazzarli così :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso da poco il gioco e lo trovo molto molto bello, oltre ad avere uno humor davvero apprezzabile.

ma mi sono già bloccato al capitolo tre, ci sono angeli infuocati che non posso toccare altrimenti la pelle suscettibile di Bayonetta si offende, che posso fare oltre che spararli?......ci vuole un'ora ad ammazzarli così :whew:

sabbat :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti solo andare in negozio e aprire il portafogli. e credimi che cè qualche altro utente che la pensa come me.. :mrgreen:

ho sentito che è troppo ninja gaiden e il genere non è che mi piaccia tanto :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dopo essermi arenato su Darksiders per via di un meraviglioso bug ho deciso di prendere in mano questo gioco. :ok:

Che dire... sono meravigliato! Non c'è ma che tenga: questo Bayonetta sembra avere tutte le carte in regola per essere il miglior hack n slash di quest'anno. Veloce, dinamico e adrenalinico, la demo che ho più volte rigiocato non gli rende giustizia! Rimane il fatto che i personaggi, compresa la protagonista sono un inno al peggior kitsch giapponese come non mai, è quasi imbarazzante mettersi ai comendi di una sorta di *spam*y segretaria succhiatrice di lecca-lecca in tuta aderente (fatta di capelli) con la chiappone, lo stacco di coscia di 2 metri, le tettone e la testa grande quanto una nocciolina, però sorvolando questi "dettagli" e le varie amenità degli assurdi e clichettosissimi personaggi di contorno il gioco offre dei momenti molto piacevoli e intensi, ovvero le battaglie. Splendide nel suo genere, mi hanno lasciato a bocca a perta anche se a volte i dettagli a schermo sono così tanti che perdo di vista la protagonista e non vedo arrivare gli attacchi dei nemici. :ph34r:

Molto bello comunque, anche se non l'avrei reso così volutamente pacchiano nei personaggi. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

che è messo benissimo!

se poi ti fai prendere dagli sbloccabili, o semplicemente dalla sfida dei livelli di difficoltà maggiori, lo rigiocherai 3 o 4 volte!

Visto il tuo avatar Mapo, mi sembri parecchio di parte :fischio: :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ieri dopo essermi arenato su Darksiders per via di un meraviglioso bug ho deciso di prendere in mano questo gioco. :ok:

Che dire... sono meravigliato! Non c'è ma che tenga: questo Bayonetta sembra avere tutte le carte in regola per essere il miglior hack n slash di quest'anno. Veloce, dinamico e adrenalinico, la demo che ho più volte rigiocato non gli rende giustizia! Rimane il fatto che i personaggi, compresa la protagonista sono un inno al peggior kitsch giapponese come non mai, è quasi imbarazzante mettersi ai comendi di una sorta di *spam*y segretaria succhiatrice di lecca-lecca in tuta aderente (fatta di capelli) con la chiappone, lo stacco di coscia di 2 metri, le tettone e la testa grande quanto una nocciolina, però sorvolando questi "dettagli" e le varie amenità degli assurdi e clichettosissimi personaggi di contorno il gioco offre dei momenti molto piacevoli e intensi, ovvero le battaglie. Splendide nel suo genere, mi hanno lasciato a bocca a perta anche se a volte i dettagli a schermo sono così tanti che perdo di vista la protagonista e non vedo arrivare gli attacchi dei nemici. :ph34r:

Molto bello comunque, anche se non l'avrei reso così volutamente pacchiano nei personaggi. :whew:

quoto tutto ma anche in solo in parte Carlito :ph34r:

anche io dalla demo ero rimasto si colpito ma molto indeciso se comprarlo o meno, e la storia sembrava tutto fuorchè qualcosa di curato.

invece ho dovuto ricredermi in tutto, anche sui personaggi.

Adoro questo tipo kitsch unito all'ottima recitazione e alla verve della protagonista, con scenette che spesso strappano la risata.

La sensualità quasi brutale, volutamente e sfacciatamente molto carica sia nel linguaggio del corpo, per mezzo di zoomate e altri accorgimenti la trovo mai gratuita e parte integrante del concept che vuole stimolare il giocare nei sensi a qualunque livello.

la discesa degli angeli ad inizio gioco unito alla splendida musica mi è già rimasta impressa, e andando avanti il gioco mostrerà sempre più spunti artistici fuori di testa creando e fondendo aspetti di mondi dai colori magnifici, musiche galvanizzanti, e un controllo del personaggio e delle battaglie che piuttosto che nelle dita sul joypad ti entrano direttamente in testa.... nemmeno con Ninja gaiden mi era capitata la sensazione di stare danzando nei combattimenti...una protagonista che non fa una danza in solitaria ma va in coppia coi nemici...

il background della storia proseguendo si dimostra ben curato, e più lo si gioca più si vorrebbe vedere poi cosa succede.

davvero un prodotto ispiratissimo

:loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...