Vai al contenuto

Bayonetta

kill81

Messaggi raccomandati

Raga mi dovete assolutamente dare una mano:

Sono nel capitolo 14, e devo affrontare Jeanne, solo che non ho lecca lecca verdi, non ho siringa, non ho nulla. Come diavolo faccio a toglierle 4 barre di vita :ph34r:??

se hai soldi per comprare qualcosa di utile ti consiglio di fare cosi...ti lasci uccidere ...quando ti chiede di continuare gli dici di no...torni alla schermata iniziale di inizio capitolo vai da Rodin e fai mambassa di lecca lecca...rifai il livello e la uccidi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bracciale del tempo che dico è quello che si prende completanto tutti i livelli a normale ( o superiore) in meno di 3 ore...

Abbinato a bracciale della disperazione fa guadagnare anche 13 milioni

In generale il bracciale della disperazione( cioè quello che fa in cacchiare gli angeli) fa si che si guadagnino molti più punti combo quando si picchiano gli angioletti...così aumentando i punti combo si guadagna di più quando si interrompe la catena...è un po confuso ma basta che guardiate i numeri in alto a destra per capirci un po^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bracciale del tempo che dico è quello che si prende completanto tutti i livelli a normale ( o superiore) in meno di 3 ore...

Abbinato a bracciale della disperazione fa guadagnare anche 13 milioni

In generale il bracciale della disperazione( cioè quello che fa in cacchiare gli angeli) fa si che si guadagnino molti più punti combo quando si picchiano gli angioletti...così aumentando i punti combo si guadagna di più quando si interrompe la catena...è un po confuso ma basta che guardiate i numeri in alto a destra per capirci un po^^

ok è chiarissimo grazie :bow:

per il momento l'obiettivo è saltato, però se non altro mi conviene pensare di fare la spesa da Rodin in modo oculato :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dovete assolutamente dare una mano:

Sono nel capitolo 14, e devo affrontare Jeanne, solo che non ho lecca lecca verdi, non ho siringa, non ho nulla. Come diavolo faccio a toglierle 4 barre di vita :ph34r:??

Non giocavo a un videogame così frustrante sotto il punto di vista della difficoltà da parecchio. A questo punto sto meditando di finirlo a normale e rivenderlo, non ce la farò mai a Difficile, figuriamoci Apoteosi :bang:

Che tristezza :piange:

beh semplice... menala! :mrgreen:

vai di witch time, e poi Y, B, Y

quando invece è lei a fare mosse stregate, evitale e vai di potenza con Y, Y, B, B, B oppure Y, Y, Y, B, B

ovviamente devi equipaggiare la spada + quello che vuoi ai piedi

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche usare la luna di mlakala che contro jeanne è utile perchè le spezzi le combo, cmq non è difficilissimo, dai che ce la fai^^ ci devi solo giocare un po in più :drunken:

approposito della luna di mlakala l'ho appena acquistata (è quella che serve per compiere alcuni obbietti...se non sbaglio)...non sono ancora riuscito a capire come utilizzarla...mi dice di spostare la levetta sinistra verso un nemico mentre mi sta attaccando...l'ho fatto ma non succede nulla...che cosa dovrebbe accadere se la uso correttamente???...sbaglio qualcosa o come penso io è solo una questione di tempismo???... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di procedere all'acquisto del gioco avrei bisogno di alcune informazioni.

Sto giocando a Darksiders a livello di difficoltà "Apocalittico" e mi sto divertendo molto. Quale livello di difficoltà dovrei impostare per iniziare Bayonetta con lo stesso grado di sfida?

Il gioco risulta estremamente frenetico? E' necessario essere molto rapidi nella pressione dei tasti e conoscere molte combo per procedere?

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di procedere all'acquisto del gioco avrei bisogno di alcune informazioni.

Sto giocando a Darksiders a livello di difficoltà "Apocalittico" e mi sto divertendo molto. Quale livello di difficoltà dovrei impostare per iniziare Bayonetta con lo stesso grado di sfida?

Il gioco risulta estremamente frenetico? E' necessario essere molto rapidi nella pressione dei tasti e conoscere molte combo per procedere?

Grazie! :)

Guarda io non ho giocato darksaider quindi per questo non posso darti un giudizio...però dalla mia esperienza fatta con Bayo ti posso dire che:

-il gioco già impostato su difficoltà normale risulta essere abbastanza frenetico...per uno che non c'è abituato a questi tipi di giochi potrebbe diventare da subito frustrante...

-più che essere rapidi è questione di tempismo...premere il tasto giusto nel momento giusto...

-per quello che rigurda le combo ti posso dire che alla fine io uso quasi sempre quelle 4 o 5 che sono più efficaci...comunque una volta presa la mano riesci a sbizzarrirti come ti pare e tirane fuori di assurde davvero... :loving:

il mio consiglio è...se ti piacciono gli hardocore (tipo Devil May Cry per intenderci... :bow: ) non perderlo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non ho giocato darksaider quindi per questo non posso darti un giudizio...però dalla mia esperienza fatta con Bayo ti posso dire che:

-il gioco già impostato su difficoltà normale risulta essere abbastanza frenetico...per uno che non c'è abituato a questi tipi di giochi potrebbe diventare da subito frustrante...

-più che essere rapidi è questione di tempismo...premere il tasto giusto nel momento giusto...

-per quello che rigurda le combo ti posso dire che alla fine io uso quasi sempre quelle 4 o 5 che sono più efficaci...comunque una volta presa la mano riesci a sbizzarrirti come ti pare e tirane fuori di assurde davvero... :loving:

il mio consiglio è...se ti piacciono gli hardocore (tipo Devil May Cry per intenderci... :bow: ) non perderlo...

Grazie mille concittadino, sei stato chiarissimo ;)

Diciamo che sto entrando gradualmente nel genere, mi piacciono le sfide impegnative ma non vorrei "scottarmi". Opterò per normale.

Ah, compliementi per la firma, per un attimo ho sorriso poi ho ricordato il campionato di quest'anno e sono tornato nella tristezza più totale.

Per fortuna che ci sono sempre e comunque i videogiochi.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo anche io che ho giocato ad entrambi: la Normale a Bayonetta è molto pià complicata di Apocalittica a Darksiders. In bayo e tutto frenetico, sembra più un picchiaduro che un action per il tempismo richiesto nel premere i tasti...io ho cominciato a normale e sono al boss finale (rinnovo la richiesta di qualche consiglio :mrgreen: ) e non ti nascondo che in qualche punto è frustrante :ph34r: . Fossi in te comincerei da Facile e poi me le farei tutte le difficoltà in crescendo, visto che poi escludendo i filmati il gioco è abbastanza corto :teach: .

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo anche io che ho giocato ad entrambi: la Normale a Bayonetta è molto pià complicata di Apocalittica a Darksiders. In bayo e tutto frenetico, sembra più un picchiaduro che un action per il tempismo richiesto nel premere i tasti...io ho cominciato a normale e sono al boss finale (rinnovo la richiesta di qualche consiglio :mrgreen: ) e non ti nascondo che in qualche punto è frustrante :ph34r: . Fossi in te comincerei da Facile e poi me le farei tutte le difficoltà in crescendo, visto che poi escludendo i filmati il gioco è abbastanza corto :teach: .

Ottimo, grazie mille, mi serviva un consiglio da chi conosce entrambi i giochi. Iniziavo a sentirmi bravo, ora devo ricredermi. :whew:

Buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie mille, mi serviva un consiglio da chi conosce entrambi i giochi. Iniziavo a sentirmi bravo, ora devo ricredermi. :whew:

Buono a sapersi.

Bè la mia autostima come giocatore dopo Bayonetta è scesa sotto i piedi :mrgreen: ...scherzi a parte, è sicuramente più complicato (Darksiders alla fine è un premere continuamente X X X alternato a RB per lo scatto, mentre Bayo richiede molto più tempismo, pari ad un picchiaduro)

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss abbattuto :rotfl: ...ora cosa mi consigliate di fare? io pensavo di finirlo di nuovo a Normale per aumentare la vita, così mi sblocco anche alfheim e i tesori delle streghe che ho saltato, poi dopo farlo a Difficile e Apoteosi.

Mi consigliate di procedere in questo modo?

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss abbattuto :rotfl: ...ora cosa mi consigliate di fare? io pensavo di finirlo di nuovo a Normale per aumentare la vita, così mi sblocco anche alfheim e i tesori delle streghe che ho saltato, poi dopo farlo a Difficile e Apoteosi.

Mi consigliate di procedere in questo modo?

te lo consiglio vivamente di fare come hai appena detto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito della luna di mlakala l'ho appena acquistata (è quella che serve per compiere alcuni obbietti...se non sbaglio)...non sono ancora riuscito a capire come utilizzarla...mi dice di spostare la levetta sinistra verso un nemico mentre mi sta attaccando...l'ho fatto ma non succede nulla...che cosa dovrebbe accadere se la uso correttamente???...sbaglio qualcosa o come penso io è solo una questione di tempismo???... :whew:

qualcuno può postarmi una giuda di come trovare tutti gli LP e le tombe delle streghe...ho già cercato sul tubo ma non ho trovato niente...quelli delle armi penso di averli trovati tutti (druga, odette, colonnello kilgmore, e la frusta)...ma pre gli altri non so proprio dove cercare...

qualcuno sa rispondermi please...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli LP vedi che dovresti averne preso 6 sbloccando in pratica tutte le armi. Il Settimo ho letto lo prendi finendo il gioco a Difficile.

Comunque per le locations prova a dare un'occhiata qui: LINK

Sto giocando a:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 20 euro su thehut....me lo consigliate??? :drunken: Adoro devil may cry, perciò non sono nuovo del genere!

ma il gioco preso su thehut è completamente in italiano?? visto ke non ho mai comperato su quel sito ....se mi fate saper ve ne sono grato... :rolleyes:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco preso su thehut è completamente in italiano?? visto ke non ho mai comperato su quel sito ....se mi fate saper ve ne sono grato... :rolleyes:

grazie

La versione PAL UK contiene i sottotitoli ITA esattamente come la versione "Italiana", vai tranquillo!

Ho finito il gioco a tutti i livelli di difficoltà (ho fatto 1000 GP) in circa 25 ore, che dire? Bello, bello, bello e ancora bello! La demo non mi aveva impressionato particolarmente, anzi, poi però ho avuto modo di giocarlo e ho dovuto ricredermi. Sicuramente il migliore in assoluto nel suo genere!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato un mesetto fa dall'Inghilterra ma l'ho iniziato 2 giorni fa..

Sono al capitolo 4 e per ora mi sta entusiasmando non poco.

Bella grafica, fluidissimo (peccato per il tearing onnipresente) e incredibilmente divertente.

Da quel che ho capito spulciando gli obiettivi dovrebbero essere 11 capitoli, quindi neanche tanto breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato un mesetto fa dall'Inghilterra ma l'ho iniziato 2 giorni fa..

Sono al capitolo 4 e per ora mi sta entusiasmando non poco.

Bella grafica, fluidissimo (peccato per il tearing onnipresente) e incredibilmente divertente.

Da quel che ho capito spulciando gli obiettivi dovrebbero essere 11 capitoli, quindi neanche tanto breve...

I capitoli sono un pò di più di 11, non ti dico quanti per non rovinarti la sorpresa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...