Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cavoli, è arrivato il momento e non ci credo ancora... Però un po mi dispiace che sia terminata questa lunga attesa....

Mi dispiace una sega!!! :rotfl: :rotfl:

 

eheh ho l'impressione che oggi il cesa non si vedrà molto sul forum :D

mah, lo prendo verso le 15:30 e poi faccio un giro. Sarò di ritorno a casa verso le 18 penso... Poi vi posto le mie impressioni, se ne avrò voglia :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa...quando vuoi ( se riesco a prenderlo stasera ) ti do la rivincità all'olimpico di roma...se non ti è bastato il 3 a 0...

 

:dance: :dance: :dance: :dance:

veramente l' andata è stata all' olimpico quindi la rivincita sarebbe a Firenze... Poi preferisco perdere 3 a 0 in campionato e fare la champions league :rotfl: :fischio:

fammi sapere se lo prendi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Cesa...mi sa che manco in champions te conviene...dopo il 2 a 2 in quel di Lione e lo spento pareggio di ieri...ti conviene buttarti sul campionato!!! :fischio:

 

Se quel brutto FRO**O di luca risponde e mi dice dove in quale Blockbuster lo va a prendere, stasera te do na bella stranita!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Cesa...mi sa che manco in champions te conviene...dopo il 2 a 2 in quel di Lione e lo spento pareggio di ieri...ti conviene buttarti sul campionato!!! :fischio:

ricordi come andò il pareggio con il lione vero? Dovevamo essere a 4 punti...

Comunque sia, io credo proprio che oggi in parecchi negozi lo vendono. Sicuramente domani, 100%

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dico una cosa così...

 

Magari mi sbaglio, ma com'è possibile che nel trailer ufficiale di un gioco(presente anche nel sito ufficiale) manchi una cosa che lì si nota eccome? Forse bisognerebbe provare qualcosa all'emirates stadium, dove la neve si intravvede nel trailer... Non ho mai visto sinceramente trailer che hanno cose in più rispetto al gioco definitivo! Ditemi se mi sbaglio, se non siete troppo eccitati da questa imminente uscita :rotfl: ...

 

Grande cesa, la battuta dei denti non l'avevo mai sentita, bellaaaa! Ahahahaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...