Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tiri migliorati, grafica incredibile e gameplay reale...rosicate su tutti questi video giocati e "nuovi"

ascoltate il sonoro dello stadio del primo video...

scusate cercate l'utente eauk omni... e sentite lo stadio...mi gaso, mi gaaasooooooo

 

A parte alcuni gol un po' troppo "facilini" devo dire che l'audio è fantastico. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente trovate i tiri diversi dalla demo?

guardate che se mi ci fate credere e poi non è così vi vengo a cercare uno per uno :boxe:

 

Mesh....quella dei giochi definitivi diversi dalle demo è una storia che salta fuori ogni volta, salvo poi venire smentita una volta che si prova il gioco a mente fredda lasciando da parte l'euforia.

 

Ormai ci credo poco a chi fa certe esternazioni. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mesh....quella dei giochi definitivi diversi dalla demo è una storia che salta fuori ogni volta, salvo poi venire smentita una volta che si prova il gioco a mente fredda lasciando da parte l'euforia.

 

Ormai ci credo poco a questa storia....

 

è la stessa cosa che penso io, anche perchè l' anno scorso ricordo benissimo che il gioco era identico alla demo..

sono già due post del genere però che leggo..ci voglio credere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori io lo prendo oggi pomeriggio!Dopo le 13!Quindi qui a Napoli zona "Rione Alto" è disponibile!

 

 

da LELLUCCIO? io l'ho ordianto da block..ho pensato che essneod un picoclo commerciante lo avesse backup e non original:(:( disdetta.mi devo T........re la commessa :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non ho seguito le ultime pagine del forum...ma sephyrot, il ragazzo che gia ce l'ha , ha parlato di qualche differenza nel gameplay rispetto alla demo? io sinceramente gli avrei chiesto qualcosa sui tiri,sull'arbitraggio e lemodalità , invece di martellarlo per fargli postare foto per vedere se Lavezzi ha i peli del culo biondi o castani... :crazy:

 

Se Cristiano Ronaldo lo facevano nero con la coda bionda non credo avresti gradito. Fifa non è solo giocabilità , dovrebbe essere anche realismo, ma quanto pare quest'anno sotto questo punto di vista, almeno per la serie A non ci siamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Cristiano Ronaldo lo facevano nero con la coda bionda non credo avresti gradito. Fifa non è solo giocabilità , dovrebbe essere anche realismo, ma quanto pare quest'anno sotto questo punto di vista, almeno per la serie A non ci siamo..

 

visto le manfrine che bisogna fare per avere i diritti delle nostre squadre non mi sento di condannarli troppo..anzi se scoprissi che per dispetto hanno curato poco la serie a gli darei proprio ragione eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

dai mesh che per quando arriva si fanno delle gran partite. :mrgreen:

 

non vedo l' ora.. :dance:

l' unica cosa che mi fa rosicare è che al 99% al mio negoziante arriva domani verso ora di pranzo (è sempre stato così per tutti i giochi), ma non so come fare per andare a viterbo a prenderlo visto che il pomeriggio lavoro...o ci va la mia ragazza (ma poi ho paura di cosa potrebbe propormi per ricambiare il favore) o aspetto venerdì..mesà che aspetto venerdì eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l' ora.. :dance:

l' unica cosa che mi fa rosicare è che al 99% al mio negoziante arriva domani verso ora di pranzo (è sempre stato così per tutti i giochi), ma non so come fare per andare a viterbo a prenderlo visto che il pomeriggio lavoro...o ci va la mia ragazza (ma poi ho paura di cosa potrebbe propormi per ricambiare il favore) o aspetto venerdì..mesà che aspetto venerdì eheh

 

Bhe...io ci manderei la ragazza...almeno prima della punizione ti godi un po fifa!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce rimetto de benzina :ph34r:

 

Me sa mejo che aspetto :mrgreen:

 

MI DISPIACE PER LA BENZINA CMQ PENSO CHE SE PORTI UNA COPIA DELLO SCONTRINO CHE GIRA SU QUESTO TOPIC TE LO VENDONO

 

IO HO FATTO COSI' STAMATTINA SONO ANDATO AL NEGOZIO E GLI HO DIMOSTRATO KE ALTRI LO VENDEVANO.....PROVACI!!!! :ph34r: :ph34r:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l' ora.. :dance:

l' unica cosa che mi fa rosicare è che al 99% al mio negoziante arriva domani verso ora di pranzo (è sempre stato così per tutti i giochi), ma non so come fare per andare a viterbo a prenderlo visto che il pomeriggio lavoro...o ci va la mia ragazza (ma poi ho paura di cosa potrebbe propormi per ricambiare il favore) o aspetto venerdì..mesà che aspetto venerdì eheh

si infatti perchè andresti a spendere per il gioco e l'eventuale cena di ricompensa per cui meglio aspettare venerdì.Io lo prendo venerdì perchè nonostante sia io a mantenere il game stop con tutti i giochi che compro,non me lo vendono prima del day one. :mrgreen:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...