Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ma la cosa che da fastidio è che proprio nel momento in cui raggiungono l'apice della giocabilità dopo molti anni...hanno toppato su dell'altro...sembra che lo facciano a posta :crazy:

 

Mi pare ovvio che lo facciano a posta, altrimenti il prossimo anno cosa ti vendono?

 

Purtroppo è il marketing, se ti danno tutto subito poi come mangiano il prossimo anno i figli dei figli dei loro figli???

 

E' la strategia del "pezzettino alla volta"

 

Funziona così su tutto quello che c'è in commercio, automobili, telefonia, tecnologia Tv fino ad arrivare ai videogames, per farla breve : loro si parano il culo mentre a noi ci prendono per il culo :mrgreen:

 

Vedrai il prossimo anno quanti bimbiminkia diranno : Cavolo :ph34r: avete visto che spettacolo i giocatori! Sembrano veri! Dall'anno scorso hanno fatto passi da gigante è incredibile! :dance: (con l'inmancabile faccina danzante )

 

Certo in un anno saranno diventati tutti geni della computer grafica ed avranno preso lezioni tramite una medium da Leonardo Da Vinci per la fedele riproduzione dei volti, mentre purtroppo quest'anno nei loro studi erano tutti drogati e depressi e non ci sono riusciti :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buonasera Gente! Sono nuovo (anche se sono vecchio d'età :mrgreen: )e sono un grande estimatore oltre della console più bella che ci sia anche di giochi di calcio nella fattispecie di fifa!

 

Vedo che qualche fortunello ha già il gioco, mi potrebbe dire questo fortunello se il Genoa (so che non ha la licenza ufficiale)se si chiama Genova o Genoa e se la maglia pur non avendo il logo ufficiale, almeno è a quarti rossoblu, e bianca con riga rossoblu come nella realtà?

 

Grazie!!

 

Il Genoa si chiama GENOVA e non ha la licenza per il logo ufficiale...eheh...Io sono Sampdoriano e ho tutto in ordine :mrgreen:

 

Rispondo a una domanda sull'arbitraggio...Forse sarà per come ho giocato le partite, pochi falli, ma mi è parso di notare che forse all'arbitro hanno rubato il fischietto..spero di ricredermi nei prossimi giorni!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Genoa si chiama GENOVA e non ha la licenza per il logo ufficiale...eheh...Io sono Sampdoriano e ho tutto in ordine :mrgreen:

 

Rispondo a una domanda sull'arbitraggio...Forse sarà per come ho giocato le partite, pochi falli, ma mi è parso di notare che forse all'arbitro hanno rubato il fischietto..spero di ricredermi nei prossimi giorni!!

 

Rubato perchè non lo ha in mano o perchè non fischia mai? Era cosi anche sullo 08 un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Genoa si chiama GENOVA e non ha la licenza per il logo ufficiale...eheh...Io sono Sampdoriano e ho tutto in ordine :mrgreen:

 

Rispondo a una domanda sull'arbitraggio...Forse sarà per come ho giocato le partite, pochi falli, ma mi è parso di notare che forse all'arbitro hanno rubato il fischietto..spero di ricredermi nei prossimi giorni!!

Ma almeno ha la maglia rossoblu?? E' come l'anno scorso?

Cuginetto dove l'hai comprato visto che sono anche io di Zena!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi il gioco per me è leggermente diverso dalla demo, per quanto riguarda il sistema di passaggi in all manual e di cross è molto piu' simile allo 08 , mentre i tiri sono spettacolari. per quanto riguarda la velocità di gioco, normale mi sembra abbastanza buona ne veloce ne' lentissima, si puo' accellerare e si puo invece anche addormentare il gioco con passaggi non di prima, insomma per me sto gioco è un capolvaoro, il 3 sarò online e ci sfideremo, ciaoo atutti.

 

ps: la maglia dell'inter è vecchia e non ha lo scudetto confermo, i giocatori del bari sembrano fatti abbastanza bene ecco una foto per la voleva.

 

http://img37.picoodle.com/img/img37/3/9/30/f_XL801417m_5f0e4ce.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubato perchè non fischia dei falli ecclatanti :ph34r:

 

Per quato riguarda la maglia del genoa...mmm ho fatto subito un derby ma non ho fatto molto caso alla maglia..mi è bastato prendere gol da Milito per incazzz subito!!

El Principe!!

 

 

Aspetta Aspetta.....

 

Milito è stato preso dal Genoa alle ore 19:00 del 31 agosto (con tanto di lancio del contratto nel box del Genoa), quindi vale a dire che il database è aggiornato al 31/08...Grande EA!!

 

Cmq se non ci hai fatto caso vuol dire che almeno non è verde o gialla o blu o rosa!! :rotfl:

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grande ti invidio!! cmq sta sera lo avrò :mrgreen: !! mi tormenta una cosa.. mi puoi dire se a sansiro e se a tutti li stadi c'è la sera?? grz tante

 

 

a sansiro solo giorno e tramonto, non in tutti gli stadi piove e la neve mi sembra non ci sia in nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sansiro solo giorno e tramonto, non in tutti gli stadi piove e la neve mi sembra non ci sia in nessuno.

:piange: porca vacca!! ma nn stanno bene?? che delusione!! e io dovrei giocare le partite importanti tutti di giorno?? e che cavolo!! l'inter in champions gioca con il sole!!ma che li costava???diamine :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi il gioco per me è leggermente diverso dalla demo, per quanto riguarda il sistema di passaggi in all manual e di cross è molto piu' simile allo 08 , mentre i tiri sono spettacolari.

 

Ti assumi le responsabilità di quelle che scrivi? :whew: :whew:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemica inutile, ma qualche pagina indietro, mi sono lamentato del fatto che mancando delle licenze, non considero completo un gioco con un gameplay spettacolare, ma con mancanza di particolari che sembrano inutili ma risultano determinanti nella completezza del gioco.......

La maggioranza di voi (giustamente) mi ha fatto notare che quello che rende questo fifa un titolo imperdibile è la giocabilità e che per il resto si può "volendo" soprassedere.......

Detto questo, noto invece che appena uno di noi è riuscito a comprarlo, anzichè vedere domande su giocabilità....disposizione in campo, marcature, IA ecc....TUTTI hanno cominciato a tempestarlo di domande, (ci sono 4 pagine che lo evindeziano) se si vede questo....se si vede quello.....se il volto di tale player coincide..... ma come? non era tutta roba di contorno e che l'importante è che abbia un ottimo gameplay???

 

La verità cari amici è che come è vero che un gioco di calcio "deve" riprodurre fedelmente il gioco sul campo, così allo stesso modo deve riprodurre fedelmente tutto quello che lo circonda, compresi stadi, volti, loghi, sponsor ecc.........

 

Una osservazione cosi' acuta non poteva che farla un mio concittadino.

Pienamente d'accordo con te mbare :mrgreen:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi via all Manual!!! ci si allena per il mega campionato!!

ps: OT: ti chiedevo se nel torneo che faremo, invece di un 4 stelle io prendessi un 3stelle e mezzo? (Chievo!?)

La lista delle squadre deve ancora essere fatta e, visto i tempi, non so se sia una bella cosa il poter scegliere la propria squadra, sempre rispettando le stelle.

Per ora sono assegnate caualmente secondo il numerino del lotto.

 

Chiuso OT

 

Ps. Per altre domande inerenti al Torneo c'è la sezione apposita. :ok: :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi...io sogno un gioco che abbia, oltre al gameplay e tutto il resto, spessore nel senso:

squadre che entrano in campo con telecronisti a bordo campo, stadi che urlano, panchine piene, gente a bordo campo, giocatori che si scaldano durante le partite, partite di sera, champions league con la musica originale, ogni squadra ha il proprio inno a inizio partita...

 

Lo so sono cavolate, però il contorno di un gioco deve fondere tutto...

 

ma a roma non è uscito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son preso tutto il tempo per valutare il gioco anche se sono ben conscio che ce ne vorrebbe ancora dell'altro in quanto il gioco e' da esplorare interamente.

Che dire,questo e' il miglior gioco di calcio mai fatto!!!

Una giocabilita' che sorprende sempre di piu di partita in partita,quando si riesce a prendere confidenza da soddisfazioni incredibili.

Probabilmente piu avanti potrebbero uscire dei difetti,(non penso molti e rilevanti) perche' nessun gioco non li ha,ma gia da ora si puo dire che per l'intero anno il divertimento e' assicurato.

Hanno fatto davvero un bel lavoro,purtroppo non ci sono alcune licenze come il mio amato genoa(di nuovo!) napoli e altre squadre ma questo e' dovuto al fatto che in italia i diritti si comprano singolarmente,vabbe' pazienza,l'importante e' tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io l'ho ordinato da blockbuster...credo che entro domani o ahimè il 3 mi arrivi...VOLEVO anche io aprtecipare al torneo sono Z3fiRo mi dite come si fa??

Cmq è vero ciò che dicevano su..è importante la giocabilità.IA. e tutto il resto....però io NAPOLETANO, vedere la maglia senza sponsor ne logo...ed un giocatore che potrebbe benissimamente essere DON CARMINE il Pizzaiolo..mi SNERVA!..poi secondo me la seconda maglia del NAPOLI è una delle più belle viste in campionato.....non sono azzeccato sui volti..ma almeno sulle licenze della maglia^_^...Sapete se c'è un EDITOR alla PES :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...