Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Una osservazione cosi' acuta non poteva che farla un mio concittadino.

Pienamente d'accordo con te mbare :mrgreen:

 

Grazie, purtroppo mbare, per i tifosi del Catania come me e te, o ci accontentiamo di giocare con una squadra che ha una maglia "somigliante" ai colori ufficiali, oppure ci buttiamo sui campionati esteri..(Liga spagnola, premier league...)

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi son preso tutto il tempo per valutare il gioco anche se sono ben conscio che ce ne vorrebbe ancora dell'altro in quanto il gioco e' da esplorare interamente.

Che dire,questo e' il miglior gioco di calcio mai fatto!!!

Una giocabilita' che sorprende sempre di piu di partita in partita,quando si riesce a prendere confidenza da soddisfazioni incredibili.

Probabilmente piu avanti potrebbero uscire dei difetti,(non penso molti e rilevanti) perche' nessun gioco non li ha,ma gia da ora si puo dire che per l'intero anno il divertimento e' assicurato.

Hanno fatto davvero un bel lavoro,purtroppo non ci sono alcune licenze come il mio amato genoa(di nuovo!) napoli e altre squadre ma questo e' dovuto al fatto che in italia i diritti si comprano singolarmente,vabbe' pazienza,l'importante e' tutto il resto.

Ma io sono l'unico **** che è andato stamattina al gamestop di Genova (Fiumara) e si è sentito dire dal commesso (odioso) che fino al 3 non lo possono vendere??!!! Tra l'altro l'avevo prenotato quindi mi aspettavo una corsia preferenziale...

 

Vabbè aspetto dopodomani.

 

Visto che sei Genoano anche tu mi puoi dire se la maglia del Genoa almeno è simile alla realtà? Cioè rossoblu...ed è almeno come quella dell'anno scorso?

 

Cmq quel commesso la prossima volta che ci vado e mi risponde così lo appendo al muro...

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico **** che è andato stamattina al gamestop di Genova (Fiumara) e si è sentito dire dal commesso (odioso) che fino al 3 non lo possono vendere??!!! Tra l'altro l'avevo prenotato quindi mi aspettavo una corsia preferenziale...

 

Vabbè aspetto dopodomani.

 

Visto che sei Genoano anche tu mi puoi dire se la maglia del Genoa almeno è simile alla realtà? Cioè rossoblu...ed è almeno come quella dell'anno scorso?

 

Cmq quel commesso la prossima volta che ci vado e mi risponde così lo appendo al muro...

 

Impossibile...sarà uno nuovo o uno che non capisce un belin..Vai e fattelo dare..ieri lo abbiam preso in due :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile...sarà uno nuovo o uno che non capisce un belin..Vai e fattelo dare..ieri lo abbiam preso in due :drunken:
E' uno magro brutto come il peccato...in effetti non l'avevo mai visto...tra l'altro sono sotto mutua e non posso gironzolare per la cittò, anche se abito vicino alla Fiumara...cmq invece di fare giri a vuoto vado direttamente venerdì...

 

cmq ora cerco il reparto clienti del gamestop e scrivo una lettera di reclamo visto il diverso trattamento che alcuni commessi hanno nei confronti della clientela....

 

Nel frattempo uso il piano B....ci spedisco mia moglie.... :fischio:

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo la maglia del genoa non e' nemmeno quella dell'anno scorso,il busto e blu e le maniche rosse,si chiama genova come l'anno scorso,il logo e' diverso.Ci sono i nomi esatti e bon.Putroppo niente diritti anche quest'anno.

belin neanche come quella dell'anno scorso??!! Almeno era rossoblu...che schifo...meno male che il campionato Italiano è quello che gioco di meno....

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

da tutte queste belle notizie sembrerebbe che, proprio quest'anno che Fifa09 ha raggiunto una giocabilità eccezionale, gli accordi tra Ea e squadre italiane siano venuti meno ( maglie non attinenti, volti presi a casaccio...), mettendolo in quel posto a noi gamers italici! :fischio:
Guarda il nostro calcio è tutto un discorso a se...

 

Cmq per fortuna io gioco raramente con squadre Italiane proprio per il fatto delle licenze e soprattutto gioco raramente con il mio Genoa in quanto non mi sembra verosimile portarlo a vincere scudetti e coppe...mi sembrerebbe di portar male...

 

Piuttosto vado sul campionato Inglese completissimo e molto divertente...

Poi anche se a livello di giocabilità è penoso c'è sempre la versione pc di fifa con le varie patch di aggiustamento...

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi...io sogno un gioco che abbia, oltre al gameplay e tutto il resto, spessore nel senso:

squadre che entrano in campo con telecronisti a bordo campo, stadi che urlano, panchine piene, gente a bordo campo, giocatori che si scaldano durante le partite, partite di sera, champions league con la musica originale, ogni squadra ha il proprio inno a inizio partita...

 

Lo so sono cavolate, però il contorno di un gioco deve fondere tutto...

ma quali cavolate, queste sono le cose che rendono un gioco davvero grandioso :ok:

 

a Modena qualcuno lo ha trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate solo se in questo fifa...

 

LIVERPOOL - CHELSEA

Finale di champions league

 

partita in notturna, musica della champions mentre le squadre entrano in campo passando vicine alla coppa..poi fine della sigla uefa, silenzio assoluto e i tifosi dei Red's che intonano You'll never walk alone...

 

ho i brividi solo a pensarci!!!!

 

AGGIORNAMENTO SU ROMA: Nessuno si sbottona. Conferme per venerdì in quasi tutti i negozi e solo qualche "forse domani pomeriggio".

 

per chi avesse news, posti!!!!

 

PS: COncordo con chi ha scritto che la mancanza di licenze nel campionato italiano potrà far passare il nostro campionato in secondo piano, scegliendo campionati esteri...io adotterò questo sistema:

giocherò in live con la Lazio e offline farò il campionato inglese e spagnolo...spero solo che questa sia l'unica pecca per questo gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tiri migliorati, grafica incredibile e gameplay reale...rosicate su tutti questi video giocati e "nuovi"

ascoltate il sonoro dello stadio del primo video...

scusate cercate l'utente eauk omni... e sentite lo stadio...mi gaso, mi gaaasooooooo

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...