Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

A sto punto io ho una conferma. Tutti i negozi ce l' avevano da lunedi o da ieri, solo che aspettavano qualcuno che rompesse per bene il ghiaccio per dare via alle vendite. Aspettavano magari una grossa catena...

 

no fidati non e' cosi..i negozio ce l'avevano da ieri sicuro...

:fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri ho provato la demo.

 

Una domanda:

ma è veramente così veloce e frenetico???

sembra il suo diretto concorrente....

 

sono rimasto un pò interdetto

 

la velocità si potrà regolare, e se si, che velocità è quella della demo???

 

grazie a tutti

mi auto quoto

 

please

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità si può regolare nelle impostazioni (ora non ricordo dove esattamente). Esistono 3 tipi diverse di velocità di gioco: lenta, normale e veloce. Anche nella demo si poteva settare ma molti utenti non avevano notato differenza.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dico una cosa così...

 

Magari mi sbaglio, ma com'è possibile che nel trailer ufficiale di un gioco(presente anche nel sito ufficiale) manchi una cosa che lì si nota eccome? Forse bisognerebbe provare qualcosa all'emirates stadium, dove la neve si intravvede nel trailer... Non ho mai visto sinceramente trailer che hanno cose in più rispetto al gioco definitivo! Ditemi se mi sbaglio, se non siete troppo eccitati da questa imminente uscita :rotfl: ...

 

Grande cesa, la battuta dei denti non l'avevo mai sentita, bellaaaa! Ahahahaahha

eheheheh! a me comunque è stato confermato che la neve c' è ma solo in alcuni stadi! Stasera ti so dire meglio!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh! a me comunque è stato confermato che la neve c' è ma solo in alcuni stadi! Stasera ti so dire meglio!

cesa mi raccomando stasera una me la concedi....ps. non ti preoccupare, l'aulin per il tuo vargas la porto io, non si sa mai con pato kakà ronaldinho....eheheheheheheh :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensero' io a te con mancini quaresma e ibra :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

non conosco quaresma...conosco quaresima, quaterna, quaranta maaa, se vuole farsi pubblicità mi deve pagare!!!ok stasera ti aspetto, addami in live tag re caio!!!Che bello siamo tutti in clima fifa..."dobbiamo vincere...dobbiamo vincere!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco quaresma...conosco quaresima, quaterna, quaranta maaa, se vuole farsi pubblicità mi deve pagare!!!ok stasera ti aspetto, addami in live tag re caio!!!Che bello siamo tutti in clima fifa..."dobbiamo vincere...dobbiamo vincere!!!"

qua in nord-africa arriva domani forse...... :bow: :ph34r:

cmq ti addo :ok: pero' giochiamo in manuale :P

io conosco monaco di tibbbbbet, bayer monaco, granpppremio di monaco, ma nn conosco monaco di catania...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua in nord-africa arriva domani forse...... :bow: :ph34r:

cmq ti addo :ok: pero' giochiamo in manuale :P

io conosco monaco di tibbbbbet, bayer monaco, granpppremio di monaco, ma nn conosco monaco di catania...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok per il manuale!...con cesa mi dovro accontentare invece di tutto assistito....no?

 

Scusami Re Caio, ma te dove l'hai preso? Io di gamestop inizio a essermi rotto e meno male che li conosco pure!

Posso scriverlo dove lo ho preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

qua in nord-africa arriva domani forse...... :bow: :ph34r:

cmq ti addo :ok: pero' giochiamo in manuale :P

io conosco monaco di tibbbbbet, bayer monaco, granpppremio di monaco, ma nn conosco monaco di catania...... :mrgreen:

 

 

io ho provato fin ora pure dai blockbuster e nada, arriva domani purtroppo qua in nord africa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...