Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 aaaaaaaaaaaah......finalmente FIFA e' nelle mie mani.Ho fatto solo 2 partite rigrosamente all manual.Che dire...non so come esprimermi...sto' solamente godendo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Una curiosità, è possibile impostare i tasti come quelli di pes? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 grazie mille senda sei gentilissimo davvero..... cmq ibra mo ti aggiungo e l'altro di bari com'è ka tag?? me la dici ?? Nn la ricordo.. Però così e brutto che bisogna tenersi i volti fatti male così..io ho sentito che si possono modificare..ci sono altre testimonianze please?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Già in assistito comunque ha la sua buona dose di manualità, almeno per me che son sempre stato abituato con l'altro.Purtroppo penso di non avere troppo tempo/voglia di mettere tutto manuale e non credo che mi divertirei di più mettendolo Ps Ciao snake potresti elencarmi dei buoni motivi per seguirti nella strada dell'all manual?Ciao grande!! Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 La piantate di scrivere tutto in maiuscolo?! Mi riferisco a Ciccio e Zedna ora cancello senza avvertimenti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 giocato in live 10 vs 10 tutto okkkk ma una cosa mi disturba sti cerchietti rossi.... poi veramente spettacolo Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Una curiosità, è possibile impostare i tasti come quelli di pes? Si un consiglio. Essendo il mio primo fifa, a che livello mi consigliate di iniziare un campionato!?!? Io opterei subito per il più difficile!! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Si un consiglio. Essendo il mio primo fifa, a che livello mi consigliate di iniziare un campionato!?!? Io opterei subito per il più difficile!! durante il campionato si può cambiare difficolta qnd fai cm vuoi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 durante il campionato si può cambiare difficolta qnd fai cm vuoi!! Bhè si, ma mi sembrerebbe un campionato "Falsato" se cambio difficoltà durante.... Cmq a livelllo intermedio in demo vinco tranquillamente... Credo proprio che la miglio palestra sara il live! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Raga qualcuno mi risponde? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Io vorrei sapere una cosa... Come mai FIFA INTERACTIVE WORLD CUP è oscurato... Anche da voi lo è per caso? Sul menu iniziale è sotto la voce "gioco online"... Per chi diceva che si può cambiare l'altezza e iparametri delle visuali non credo, a me non lo permette, è oscuato pure lì ... Chi ha il gioco può dirmi meglio per favore? il gioco come la demo puoi modificare l'altezza della visuale....devi andare su personalizza e muovi sinistra o desta Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 il gioco come la demo puoi modificare l'altezza della visuale....devi andare su personalizza e muovi sinistra o desta Ma tu intendi andando sul mio fifa? Io vado su mio fifa/avanzato e l' se mi sposto col grilletto destro arrivo sulla schermata delle visuali... Si trova dinamica televisiva ecc ma le barre non si possono midificare, come mai? Tu che percorso fai per fare cio? Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ora a memoria è dura...inizia una partita ,metti pausa e vai su opzioni visuale e poi vai su personalizza inizialmente ha un colore neutropoi muovendo sin e dx diventa binco Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Preso....... Fatte un paio di partite da solo e tre col Cesa Non mi pronuncio ma sappiate che la recensione la farò io :evil: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ok farò sicuramente... Ma dalle opzioni nelle schermate interne non si può fare dunque? Mi bastava sapere quello... Grazie mille sei stato gentilissimo a badarmi con questa confusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 figuati spero di averti indirizzato ok Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ordinato lo vado a pijiare lunedì ^^ Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 figuati spero di averti indirizzato ok Ma quindi si puo solo dal gioco in partita ma non dalle schermate interne?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clash Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 scusatemi ma non riesco a trovare i palloni e gli stadi da sbloccare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ma dove sono le condizioni meteo? per me non ci sono... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 regà preso ve dico solo una cosa spettacolare :loving: :loving: vi aspetto online...per il meteo e tutto automatico depende dallo stadio Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Preso....... Fatte un paio di partite da solo e tre col Cesa Non mi pronuncio ma sappiate che la recensione la farò io :evil: dai! un giudizietto generale! :bow: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 sarà... io vedo che c'è semrpe il sole... cmq con i cross voi la prendete di testa? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Il mio giudizio si allinea al 90% degli utenti. Ovviamente in questi giorni farò di tutto per scovare i peggiori difetti prima della pubblicazione della rece nel WE Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichignoto Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Oltre alla telecamera, potete dirmi gentilmente se la vibrazione la sentite anche voi solo su pali e rigori rilevanti? Sui contrasti non si sente nulla, sbaglio? Poi cercherò di non rompervi più... Abbiate pietà di un novizio anche di questa bellissima console :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.