Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Come fate ad asserire che nei gamestop delle altre citta lo vendono...

avete prove???

Il problema non e' se lo vende o no gamestop ma che lo vende tutto il mondo x dio solo gamestop non lo vende so ridicoli! a questo punto lascio i 5 euro della prenotazione e lo prendo dal negozietto all'angolo! fanno tanto i preziosi con i soldi nostri! sono proprio delle merde!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo due ore di pura giocabilità sono venuto alle mie conclusioni:SPETTACOLO!! anche se a alcune sbavature!! il gioco è stupendo lo consiglio a tutto il mondo: di miglioramenti ci sono: velocità ridotta,liello dela CPU gia ad esperto rischi il pareggio!,stadi spettacolari!grafica ottima! quello che nn mi piace è:stadi nn tutti originali, maglie fatte male! faccie alcune fatte malissimo,stadi con solo giorno e tramonto...nomi di giocatori importanti come quaresma se andate in edit su quaresma si legge BERNARDO QUARESMA!! per altro tutto spettacolare!

 

 

 

CMQ PER CHI HA GIà IL GIOCO COME SI CAMBIA IL CAMPO NELL'ARENA??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio88.....senti questa!!!

 

Allora, a roma est come ben saprai ci sono 3 catene di vg.GS non lo vende....Saturn neanche ma Gamerush si!!Sai che ce' di strano pero'??Che da Gamerush da 1 ora non c'e' corrente e per ora non possono venderlo piu'!!!secondo me le altre 2 catene lo hanno boicottato cazzarola...ahah...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e' se lo vende o no gamestop ma che lo vende tutto il mondo x dio solo gamestop non lo vende so ridicoli! a questo punto lascio i 5 euro della prenotazione e lo prendo dal negozietto all'angolo! fanno tanto i preziosi con i soldi nostri! sono proprio delle merde!

e Mediaworld... comunque dovrebbero fare tutti così.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e' se lo vende o no gamestop ma che lo vende tutto il mondo x dio solo gamestop non lo vende so ridicoli! a questo punto lascio i 5 euro della prenotazione e lo prendo dal negozietto all'angolo! fanno tanto i preziosi con i soldi nostri! sono proprio delle merde!

Questo è un altro discorso e sono daccordissimo...

Invece di privilegiare chi da anticipi o addirittura come me lo paga completamente in anticipo...

Bha...

Cmq se ci sono persono che realmente lo hanno acquistato da un gamestop....alllora avvisateci...

Ma è inutile sparare ca....te per far andare qualcuno a fare il tentativo nella convinzione che altri gamestop lo vendono...tra di loro sanno tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio una prima disamina anche se devo ancora testare il gioco a fondo...

Partiamo dai difetti che credo si racchiudano solo nel comparto visi e maglie in alcuni casi davvero oscene come la maglia dell'inter o il viso di abbiati per dirne una, credo che li maggiormente ci si debba concentrare l'anno prossimo e la telecronaca a volte davvero per i fatti suoi..

 

La giocabilità è stupenda e senza nessun timore si può dire che è il gioco di calcio più giocabile mai uscito nella storia dei videogiochi...tutto è grandioso animazioni, contrasti, tiri(migliorati rispetto la demo più tesi), passaggi tutto estremamente realistico...le tattiche danno la possibilità di giocare il calcio che preferisci soprattutto perchè il tuo pensiero viene riprodotto fedelmente in campo, i portieri sono ottimi non vedo uscite a farfalla o miracoli incredibili, puoi settare la velocità e la lenta è molto simile a fifa 08 ma con i giocatori ben reattivi....non posso parlare della parte on-line ho fatto solo 2 incontri con un amico ma non laggava per nulla e la risposta ai comandi ottima.. :dance: ricordo alcune chicche come le esultanze personalizzate, espulsioni per reazione cori fantastici...insomma...siamo davanti al gioco definitivo che ha bisogno di parecchi ritocchi estetici oltre maglie e visi direi anche panchine e pubblico ma per divertimento siamo a livelli mai visti GRAZIE DI CUORE EA SPORT!! :teach:

 

chi vuole mi addi jasonwoother ma solo all manual!! :ok:

 

p.s. ragazzi c'è una opzione per il tempo variabile o per giocare di sera?? se si mi dite dove si trova??

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e' se lo vende o no gamestop ma che lo vende tutto il mondo x dio solo gamestop non lo vende so ridicoli! a questo punto lascio i 5 euro della prenotazione e lo prendo dal negozietto all'angolo! fanno tanto i preziosi con i soldi nostri! sono proprio delle merde!

 

 

I 5 euro ti consiglio di sfruttarli per un altro gioco in uscita......gli disdici la prenotazione e gli dici che il gioco lo hai preso altrove....così rosicano........ :mrgreen:

Hanno rotto le palle.............

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio88.....senti questa!!!

 

Allora, a roma est come ben saprai ci sono 3 catene di vg.GS non lo vende....Saturn neanche ma Gamerush si!!Sai che ce' di strano pero'??Che da Gamerush da 1 ora non c'e' corrente e per ora non possono venderlo piu'!!!secondo me le altre 2 catene lo hanno boicottato cazzarola...ahah...

Allora adesso vinco io : ieri alle 13 vado da GAMESTOP e mi dice vai da game rush e prendilo per me se te lo da' mi porti lo scontrino e te lo do pure io qui! allora vado su e niente luce ma soprattutto niente FIFA09 !nn glielo avevano scaricato! torno giu e mi dice che finche nn lo vende GR lui nn puo'! torno oggi stesso gioco stesso risultato! NON HO PAROLE! SO RIDICOLI E BASTA! io esco adesso e me lo vado a prende a tivoli! e i 5 euro d'acconto li deve spennde a medicine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un altro discorso e sono daccordissimo...

Invece di privilegiare chi da anticipi o addirittura come me lo paga completamente in anticipo...

Bha...

Cmq se ci sono persono che realmente lo hanno acquistato da un gamestop....alllora avvisateci...

Ma è inutile sparare ca....te per far andare qualcuno a fare il tentativo nella convinzione che altri gamestop lo vendono...tra di loro sanno tutto...

 

 

per quello che ne sò io NESSUN GAMERD STOP lo ha venduto in anticipo.....sono tassativi con le regole e non transigono......Se poi qualcuno lo ha preso, basta una foto e un copia incolla dello scontrino......quella si che è una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

I 5 euro ti consiglio di sfruttarli per un altro gioco in uscita......gli disdici la prenotazione e gli dici che il gioco lo hai preso altrove....così rosicano........ :mrgreen:

Hanno rotto le palle.............

Hai ragione ! Fanno tanto i paladini del **** e poi ti danno 5 euro per un gioco usato! sti ladri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso vinco io : ieri alle 13 vado da GAMESTOP e mi dice vai da game rush e prendilo per me se te lo da' mi porti lo scontrino e te lo do pure io qui! allora vado su e niente luce ma soprattutto niente FIFA09 !nn glielo avevano scaricato! torno giu e mi dice che finche nn lo vende GR lui nn puo'! torno oggi stesso gioco stesso risultato! NON HO PAROLE! SO RIDICOLI E BASTA! io esco adesso e me lo vado a prende a tivoli! e i 5 euro d'acconto li deve spennde a medicine!

 

 

Io direi che li spenda in preparazione H

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso vinco io : ieri alle 13 vado da GAMESTOP e mi dice vai da game rush e prendilo per me se te lo da' mi porti lo scontrino e te lo do pure io qui! allora vado su e niente luce ma soprattutto niente FIFA09 !nn glielo avevano scaricato! torno giu e mi dice che finche nn lo vende GR lui nn puo'! torno oggi stesso gioco stesso risultato! NON HO PAROLE! SO RIDICOLI E BASTA! io esco adesso e me lo vado a prende a tivoli! e i 5 euro d'acconto li deve spennde a medicine!

vero vero...mi hanno detto adesso che la corrente manca da ieri.. :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quello che stanno facendo i gamestop è incredibile..

in pratica si martellano sugli zebedei da soli.

è palese che molte grandi catene (fra cui blockbuster) hanno rotto il dayone, ma loro continuano a voler rispettare le regole (e su questo non gli si può dar torto)

il problema però è che ci rimetteranno di sicuro visto che parecchi hanno annullato la prenotazione e preso il gioco da altre parti..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Meshuggah: Vabbè dai un giorno in più ormai non fa niente...tu pensa ad allenarti che appena arrivo ti mazzuolo per bene...( ho già preso accordi con la tua gatta che ti ruberò il pad al momento giusto )...:D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai un giorno in più ormai non fa niente...tu pensa ad allenarti che appena arrivo ti mazzuolo per bene...( ho già preso accordi con la tua gatta che ti ruberò il pad al momento giusto )...:D

ma era riferito a me Ak?no perche' io non ho una gatta ma un cane :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai un giorno in più ormai non fa niente...tu pensa ad allenarti che appena arrivo ti mazzuolo per bene...( ho già preso accordi con la tua gatta che ti ruberò il pad al momento giusto )...:D

imparo a giocarci e poi smazzo tutta la terra usando l'old arsenal

 

Pires ruleeeezzzzzzzzzzzz

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non e' se lo vende o no gamestop ma che lo vende tutto il mondo x dio solo gamestop non lo vende so ridicoli! a questo punto lascio i 5 euro della prenotazione e lo prendo dal negozietto all'angolo! fanno tanto i preziosi con i soldi nostri! sono proprio delle merde!

secondo me più che delle merde sono onesti...ma siamo in italia e ci dobbiamo comportare da Italiani (o da bambini)...

 

Cioè c'è gente che sono giorni che girovaga per la città a trovare sto benedetto fifa, sentendosi dire dei no a volte educAti a volte maleducati, a farsi venire il nervoso se un negozio non vende 48h prima il gioco....

 

Ad esempio io se fossi la EA denuncerei tutti i negozianti che hanno rotto il day one.....e tra l'altro sono quasi certo che i negozianti che rompono il day one i soldi che noi diamo loro per avere il gioco prima se li intascano direttamente loro, sicuramente scaricando l'uscita su qualche altro prodotto.....e questa è una truffa!!

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...