Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

:shock:

che tipo che sei ma se lo abbiamo inserito insieme e funziona....

 

per le notturne un mio amico ha giocato in mod allenatore milan-napoli di notte....(lui coooo napl')

p.s. notato il mio avatar nuovo?

 

Pirla......ma se abbiamo preso il campionato italiano perchè ci dava l'errore....... :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io e jasonwoother lo abbiamo preso, SPETTACOLO.....l'ho pure umiliato con la mia inter......rubo palla con muntari di scivolata.....sevo quaresma......me ne vado....trivelaaaaaaaa ..........ZAAAAAAAAATLANNN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBRAIMOVITCHHHHHH :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO NELLA CONSOLE DEFINITIVA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirla......ma se abbiamo preso il campionato italiano perchè ci dava l'errore....... :drunken:

il campionato che abbiamo preso è live season, quando sbloccheranno "tutti i campionati", quello sarà a pagamento perchè ti sbloccherà appunto tutti i campionati live season....pirla :rambo:

 

io e jasonwoother lo abbiamo preso, SPETTACOLO.....l'ho pure umiliato con la mia inter......rubo palla con muntari di scivolata.....sevo quaresma......me ne vado....trivelaaaaaaaa ..........ZAAAAAAAAATLANNN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBRAIMOVITCHHHHHH :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO NELLA CONSOLE DEFINITIVA.......

Finalmente!!!stasera ti spacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

io e jasonwoother lo abbiamo preso, SPETTACOLO.....l'ho pure umiliato con la mia inter......rubo palla con muntari di scivolata.....sevo quaresma......me ne vado....trivelaaaaaaaa ..........ZAAAAAAAAATLANNN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBRAIMOVITCHHHHHH :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO NELLA CONSOLE DEFINITIVA.......

 

preso anch'io...davvero superbo il gioco....peccato per le troppe partite di giorno ma con questa giocabilità andava bene tutto il resto......comunque come fai a fare la trivela? grilletto sinistro più il cross o il tiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

il campionato che abbiamo preso è live season, quando sbloccheranno "tutti i campionati", quello sarà a pagamento perchè ti sbloccherà appunto tutti i campionati live season....pirla :rambo:

 

 

Finalmente!!!stasera ti spacco!

ancora nn sn in forma soprattutto a causa dei controlli manuali ma ti voglio umiliare per bene stasera... :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e jasonwoother lo abbiamo preso, SPETTACOLO.....l'ho pure umiliato con la mia inter......rubo palla con muntari di scivolata.....sevo quaresma......me ne vado....trivelaaaaaaaa ..........ZAAAAAAAAATLANNN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBRAIMOVITCHHHHHH :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO NELLA CONSOLE DEFINITIVA.......

be'..che Quaresma fa la trivela a Fifa non ci credo.O meglio..ci sono i tiri e cross di esterno,non quel particolare modo di calciare del portoghese.O sbaglio? :)

 

Ho provato a reinserirlo e l'ha preso. Ho scelto la Adidas Leave Season della serie A! :mrgreen:

nooo..io avrei scelto il campionato russo... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per Juventus 29. Anche io sono di Bari e ho ordinato Fifa da Gamestop. Ma è arrivato???Fammi sapere please... per tutti, ma il gioco dove è già uscito?

 

a me anno chiamato poco fa dicendomi che posso andare domani al gamestop di triggiano bariblu che me lo avrebbero dato..io credevo che diceva di andare oggi.comq secondo me da ieri che lo tengono.

 

http://img84.imageshack.us/img84/4623/newalenm9.jpg

 

RANIERI VATTENE!!!INCOMPETENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai sbagliato codice adriano... Non il primo quello corto, è quello sotto quello da inserire, il piu lungo!

 

Infatti avevo sbagliato codice ma non solo! Dato che avevo nella console Fifa 08, l'ho tolto, ho messo Fifa 09 e quando andavo a mettere il codice mettevo quello che era sul manuale di Fifa 08.... Sono fusooooooooooooooooo!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

al gamestop di roma est ancora non lo vendono.Hanno detto di ripassare tra 1 ora....bah...questi sono pazzi.Mezza italia lo vende,a sto punto il day one lo potrebbero infrangere tutti cribbio!!!!! :crazy:

Scusa snake anche io l'ho prenotato li' e so 2 giorni che sto li davanti, mi spieghi perche mai tra un ora! casomai andiamo insieme e gli facciamo il culo! anche perche' gli altri gamestop lo vendono! TORINO MILANO ETC ETC! FAMMI SAPERE!

Link al commento
Condividi su altri siti

io e jasonwoother lo abbiamo preso, SPETTACOLO.....l'ho pure umiliato con la mia inter......rubo palla con muntari di scivolata.....sevo quaresma......me ne vado....trivelaaaaaaaa ..........ZAAAAAAAAATLANNN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBRAIMOVITCHHHHHH :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

IL GIOCO DI CALCIO DEFINITIVO NELLA CONSOLE DEFINITIVA.......

 

perchè non dici cosa hai fatto nella prima partita?UMILIATO!!!! :teach:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa snake anche io l'ho prenotato li' e so 2 giorni che sto li davanti, mi spieghi perche mai tra un ora! casomai andiamo insieme e gli facciamo il culo! anche perche' gli altri gamestop lo vendono! TORINO MILANO ETC ETC! FAMMI SAPERE!

Come fate ad asserire che nei gamestop delle altre citta lo vendono...

avete prove???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...