Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Allora, come prima partita è andata bene Benfica-Napoli 0-2, livello esperto tutto assistito, doppietta di Lavezzi , il secondo gol col cucchiaio, sbloccando anche quindi il primo obiettivo, mamma mia, ho giocato alla velocità di defoult, ma è simile a Fifa08! :shock:

Tutto perfetto, peccato che proprio Lavezzi assomigli poco, però è forte lo stesso!

A domani, adesso inizia un full immersion e domani si incomincia col live! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi, ho giocato 4 partite di campionato con la Juve, il mio problema non è nel creare gioco, ma nel segnare, in all manual mi è successo che amauri davanti al portiere di testa ha sbagliato 5 occasioni clamorose! ma com'è possibile? sparate tutte alte, ma c'è anche il dosaggio nel colpo di testa? perchè se è così è impossibile far goal, 4 partite 4 pareggi 0-0! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come prima partita è andata bene Benfica-Napoli 0-2, livello esperto tutto assistito, doppietta di Lavezzi , il secondo gol col cucchiaio, sbloccando anche quindi il primo obiettivo, mamma mia, ho giocato alla velocità di defoult, ma è simile a Fifa08! :shock:

Tutto perfetto, peccato che proprio Lavezzi assomigli poco, però è forte lo stesso!

A domani, adesso inizia un full immersion e domani si incomincia col live! :dance:

 

 

 

 

p.s. per sbaglio mi sono accorto di aver giocato a livello Campione, un pò troppo facile come alcuni hanno detto, e velocità normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve belli avrei delle domande da fare pregherei gentilmente di risp per favore allora:

1) per quanto riguarda l'editor si possono creare i giocatori??

2) si possono cambiare i valori dei giocatori o modifacrne l'aspetto le scarpette ecc....

3) la salernitana ha la licenza per favore importante :lol:

5) nu cia facc chiuuuuuuuu voglio il giocoo ciao a tutti pregherei di risp raga importantissimo ciaoooo ah un altra cosa? i portieri mica so scemi come sempre??? sono attenti o fanno ancora stronzate?? ciao a tutti ancora

 

 

 

A TUTTI I NSPOLETANI CI VEDIAMO AL DERBY :P :P :hot: :dance: :dance: :dance: :dance:

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma on-line quanti quittoni ci sono???? Se perdono 2-0 alla fine del primo tempo quittano! Questa gente mi fa schifo..........che giochi a fare on-line se non vuoi perdere?? è ovvio che qualcuno più forte di te lo si trova sempre..........

Per concludere la partita devo andare in vantaggio, poi tirare i remi in barca e fare attaccare l'avversario e cercare di infilare il 2-0 all'ottantesimo se no rischio la quittata!

 

L'unica cosa che puoi fare è mettergli una recensione negativa, un messaggio di derisione magari audio... almeno trattiamoli da codardi quali sono fino alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma le condizioni meteo dove sono? io non le vedo...

 

 

il gioco è bello... non ci ho fatto ancora il callo... mi pare un po' troppo difficile prenderla di testa nei cross... assurdi i replay senza salvataggio e la mancanza dell'allenamento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a te?! ma allora non è un mio problema....

 

 

Tranquilli è capitato anche a me ieri ma poi si è sistemato tutto...........Prova ad inserire il gioco senza entrare nel live........dovrebbe dirti che il disco dispone di un aggiornamento e chiederti se vuoi entrare in live per aggiornarlo........così poi a me ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli è capitato anche a me ieri ma poi si è sistemato tutto...........Prova ad inserire il gioco senza entrare nel live........dovrebbe dirti che il disco dispone di un aggiornamento e chiederti se vuoi entrare in live per aggiornarlo........così poi a me ha funzionato

 

il problema è che ero sul live ho messo fifa ha fatto l'aggiornamento e poi basta non sono più entrato nel live zero si blocca sempre......... :piange:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la demo vista oggi dell'innominabile.... :shock: .....GRAZIE EA SPORT GRAZIE DI TUTTO CUORE !:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

il problema è che ero sul live ho messo fifa ha fatto l'aggiornamento e poi basta non sono più entrato nel live zero si blocca sempre......... :piange:

 

 

Fai come ti ho detto, disconnettiti e metti il gioco .......

Link al commento
Condividi su altri siti

salve belli avrei delle domande da fare pregherei gentilmente di risp per favore allora:

1) per quanto riguarda l'editor si possono creare i giocatori??

2) si possono cambiare i valori dei giocatori o modifacrne l'aspetto le scarpette ecc....

3) la salernitana ha la licenza per favore importante :lol:

5) nu cia facc chiuuuuuuuu voglio il giocoo ciao a tutti pregherei di risp raga importantissimo ciaoooo ah un altra cosa? i portieri mica so scemi come sempre??? sono attenti o fanno ancora stronzate?? ciao a tutti ancora

 

 

 

A TUTTI I NSPOLETANI CI VEDIAMO AL DERBY :P :P :hot: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Ciao fratè..forza bari e salerno..

Link al commento
Condividi su altri siti

cè qualcuno che riassume il valore del gioco in numeri..

 

grafica

giocabilità

longevità

sonoro

confronto con fifa 2008

 

grazie :mrgreen:

 

mio giudizio:

 

grafica fifa 2008 7.5 fifa 2009 (8,5 mi riferisco ai movimenti e all'insieme non solo ai volti)

giocabilità fifa 2008 8 fifa 2009 9,2

longevita fifa 2008 8,5 fifa 2009 9,5

sonoro fifa 2008 8 fifa 2009 8

 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...