Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi avete la fortuna di giocare con fifa,e mi dite che gamestop nn rompe il day one....ma ki se ne strafrega del negozio, xfavore parlate di sto gioco,

 

E poi cè una lista di manuali in sto forum....????

gente che gioca solo con il controller manuale e BASTA.

 

io sì e non devi nemmeno addarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete la fortuna di giocare con fifa,e mi dite che gamestop nn rompe il day one....ma ki se ne strafrega del negozio, xfavore parlate di sto gioco,

 

E poi cè una lista di manuali in sto forum....????

gente che gioca solo con il controller manuale e BASTA.

 

Basta che vai nell'iscrizione del Torneo e c'è una lista di 40 tag circa.... :rolleyes: :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre giocato con il nuovo alternativo.Da ex pessaro non riuscirei mai e poi mai a tirare con B e crossare con X.Ormai le mie dita sono collaudatissime con quelle impostazioni :teach:

 

Idem con panna anche per me...ed il poter editare tutti i comandi è veramente la ciliegina sulla torta...

 

Leggo di partite 10vs10 senza problemi di lag...ottimo ( qualche dubbio ce l'avevo eh ), ma anche come audio non ci sono problemi? Si riesce a parlare ottimamente con tutti i compagni di squadra? Ovviamente durante i gol si può sfottere la squadra avversaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

DELUSIONE.

 

 

ciao a tutti. ero indeciso se postare qui o nel forum di spaziogames ma qui siete piu seri,parlate del gioco,la spammano e basta quindi posto qui.

 

Intanto vorrei dire a tutti i milanesi che il gamestop del bicocca village vendono il gioco.

 

Visto che tutti quanti parlate in toni euforici ed entusiastici del gioco io cerchero di essere cinico e elencare i difetti che ho trovato.

 

 

Allora premetto che la giocabilita è impressionante e mi ha esaltato sul serio,sembra di giocare una vera partita per le tattiche e il realismo agonistico devo dire che praticamente i difetti sono davvero frustranti.

 

ho provato la modalita allenatore che mi piace in modo particolare....prendo l'inter e mi accorgo che la seconda maglia dell'inter è SBAGLIATA. è tutta bianca. mancano i pantaloncini marroni che sono bianchi....brutto errore,brutto errore davvero.

 

gioco le partite di champions......in pieno giorno!!!

 

per giocare di notte o al tramonto (san siro solo giorno e tramonto) devo fare il solito "trucchetto" ovvero tornare al menu,fare partita amichevole impostare tramonto o notte relativo allo stadio che devo giocare e tornare indietro.......

 

che palle!! non potevano fare che si sceglieva prima della partita in mod allenatore?! non lo fanno....perchè senno chi glielo compra piu il 2010?

 

altro difetto che mi ha fatto arrabbiare è di una cosa che avevano promesso e poi non han mantenuto....ovvero metto in vendita ibrahimovic.....e mi fa l'offerta il brescia dandomi 49 milioni di euro....ovviamente se avessi schiacciato si il giocatore non si sarebbe rifiutato....quindi trattative assurde e uguali che per comprare basta fare una buona offerta e per vendere il giocatore accetta qualsiasi destinazione....e le offerte arrivano sempre da squadre del tuo campionato e piccole. una vergogna.

 

 

telecronica identica se nn piu penosa....parla sempre dei mondiali di calcio....

 

la pioggia io non l'ho mai incontrata in modalita allenatore.....insomma il gioco ha tenuto un sacco di difetti fastidiosissimi perfezionando la gia buona giocabilita e rendendola eccelsa.....

 

 

pero' mi fanno arrabbiare perchè questi sono difetti che se avessero voluto li avrebbero risolti in 5 minuti...non lo fanno perchè altrimenti con che scusa possono vendere il 2010....?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

telecronica identica se nn piu penosa....parla sempre dei mondiali di calcio....

Questo è vero...e anche assurdo...sembre asser ripresa dal 2007....almeno mettergli qualche frase su Euro2008...la telecronaca è la vera delusione di questo gioco...

 

Comunque qualcuno puo darmi qualche info sulla modalità Club che si trova in xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

DELUSIONE.

 

 

ciao a tutti. ero indeciso se postare qui o nel forum di spaziogames ma qui siete piu seri,parlate del gioco,la spammano e basta quindi posto qui.

 

Intanto vorrei dire a tutti i milanesi che il gamestop del bicocca village vendono il gioco.

 

Visto che tutti quanti parlate in toni euforici ed entusiastici del gioco io cerchero di essere cinico e elencare i difetti che ho trovato.

 

 

Allora premetto che la giocabilita è impressionante e mi ha esaltato sul serio,sembra di giocare una vera partita per le tattiche e il realismo agonistico devo dire che praticamente i difetti sono davvero frustranti.

 

ho provato la modalita allenatore che mi piace in modo particolare....prendo l'inter e mi accorgo che la seconda maglia dell'inter è SBAGLIATA. è tutta bianca. mancano i pantaloncini marroni che sono bianchi....brutto errore,brutto errore davvero.

 

gioco le partite di champions......in pieno giorno!!!

 

per giocare di notte o al tramonto (san siro solo giorno e tramonto) devo fare il solito "trucchetto" ovvero tornare al menu,fare partita amichevole impostare tramonto o notte relativo allo stadio che devo giocare e tornare indietro.......

 

che palle!! non potevano fare che si sceglieva prima della partita in mod allenatore?! non lo fanno....perchè senno chi glielo compra piu il 2010?

 

altro difetto che mi ha fatto arrabbiare è di una cosa che avevano promesso e poi non han mantenuto....ovvero metto in vendita ibrahimovic.....e mi fa l'offerta il brescia dandomi 49 milioni di euro....ovviamente se avessi schiacciato si il giocatore non si sarebbe rifiutato....quindi trattative assurde e uguali che per comprare basta fare una buona offerta e per vendere il giocatore accetta qualsiasi destinazione....e le offerte arrivano sempre da squadre del tuo campionato e piccole. una vergogna.

 

 

telecronica identica se nn piu penosa....parla sempre dei mondiali di calcio....

 

la pioggia io non l'ho mai incontrata in modalita allenatore.....insomma il gioco ha tenuto un sacco di difetti fastidiosissimi perfezionando la gia buona giocabilita e rendendola eccelsa.....

 

 

pero' mi fanno arrabbiare perchè questi sono difetti che se avessero voluto li avrebbero risolti in 5 minuti...non lo fanno perchè altrimenti con che scusa possono vendere il 2010....?

 

con tutto il rispetto hai elencato dei difetti che secondo me sono del tutto secondari...è un gioco di calcio, si deve giocare mica ammirare maglie e cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma on-line quanti quittoni ci sono???? Se perdono 2-0 alla fine del primo tempo quittano! Questa gente mi fa schifo..........che giochi a fare on-line se non vuoi perdere?? è ovvio che qualcuno più forte di te lo si trova sempre..........

Per concludere la partita devo andare in vantaggio, poi tirare i remi in barca e fare attaccare l'avversario e cercare di infilare il 2-0 all'ottantesimo se no rischio la quittata!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma on-line quanti quittoni ci sono???? Se perdono 2-0 alla fine del primo tempo quittano! Questa gente mi fa schifo..........che giochi a fare on-line se non vuoi perdere?? è ovvio che qualcuno più forte di te lo si trova sempre..........

Per concludere la partita devo andare in vantaggio, poi tirare i remi in barca e fare attaccare l'avversario e cercare di infilare il 2-0 all'ottantesimo se no rischio la quittata!

 

I quittoni io li chiamo codardi....... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

DELUSIONE.

 

 

ciao a tutti. ero indeciso se postare qui o nel forum di spaziogames ma qui siete piu seri,parlate del gioco,la spammano e basta quindi posto qui.

 

Intanto vorrei dire a tutti i milanesi che il gamestop del bicocca village vendono il gioco.

 

Visto che tutti quanti parlate in toni euforici ed entusiastici del gioco io cerchero di essere cinico e elencare i difetti che ho trovato.

 

 

Allora premetto che la giocabilita è impressionante e mi ha esaltato sul serio,sembra di giocare una vera partita per le tattiche e il realismo agonistico devo dire che praticamente i difetti sono davvero frustranti.

 

ho provato la modalita allenatore che mi piace in modo particolare....prendo l'inter e mi accorgo che la seconda maglia dell'inter è SBAGLIATA. è tutta bianca. mancano i pantaloncini marroni che sono bianchi....brutto errore,brutto errore davvero.

 

gioco le partite di champions......in pieno giorno!!!

 

per giocare di notte o al tramonto (san siro solo giorno e tramonto) devo fare il solito "trucchetto" ovvero tornare al menu,fare partita amichevole impostare tramonto o notte relativo allo stadio che devo giocare e tornare indietro.......

 

che palle!! non potevano fare che si sceglieva prima della partita in mod allenatore?! non lo fanno....perchè senno chi glielo compra piu il 2010?

 

altro difetto che mi ha fatto arrabbiare è di una cosa che avevano promesso e poi non han mantenuto....ovvero metto in vendita ibrahimovic.....e mi fa l'offerta il brescia dandomi 49 milioni di euro....ovviamente se avessi schiacciato si il giocatore non si sarebbe rifiutato....quindi trattative assurde e uguali che per comprare basta fare una buona offerta e per vendere il giocatore accetta qualsiasi destinazione....e le offerte arrivano sempre da squadre del tuo campionato e piccole. una vergogna.

 

 

telecronica identica se nn piu penosa....parla sempre dei mondiali di calcio....

 

la pioggia io non l'ho mai incontrata in modalita allenatore.....insomma il gioco ha tenuto un sacco di difetti fastidiosissimi perfezionando la gia buona giocabilita e rendendola eccelsa.....

 

 

pero' mi fanno arrabbiare perchè questi sono difetti che se avessero voluto li avrebbero risolti in 5 minuti...non lo fanno perchè altrimenti con che scusa possono vendere il 2010....?

Ma scusa ma tu in poco tempo ti sei fatto già una stagione intera, fatto il calciomefcato e fatta anche la Champions??

O sei un fenomeno oppure hanno ragione quelli di spaziogames!

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si i tempi son cambiati ......questo sì che è un gioco di calcio!!

 

I Difetti ci sono ma sinceramente del tutto secondari, si rimane veramente a bocca aperta per le movenze dei giocatori, non sò più nemmeno quale altra animazione possono aggiungere...... ce ne sono veramente una marea!!

 

Le Tattiche personalizzate sono uno spasso per i giocatori + incalliti! ....ah a chi dice che i tiri non hanno vigore, rispondo che non è vero......si tirano certe breccole impressionanti!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma on-line quanti quittoni ci sono???? Se perdono 2-0 alla fine del primo tempo quittano! Questa gente mi fa schifo..........che giochi a fare on-line se non vuoi perdere?? è ovvio che qualcuno più forte di te lo si trova sempre..........

Per concludere la partita devo andare in vantaggio, poi tirare i remi in barca e fare attaccare l'avversario e cercare di infilare il 2-0 all'ottantesimo se no rischio la quittata!

 

concordo c'è gente che non sa perdere :rolleyes: , mi è capitato di prendere una bella batosta on-line ma mica sono uscito per rabbia... ho terminato la partita tranquillamente tanto non mi viene niente in tasca... anzi è un modo per imparare a giocare secondo me

 

lo dico io che non sono un fenomeno eh :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma on-line quanti quittoni ci sono???? Se perdono 2-0 alla fine del primo tempo quittano! Questa gente mi fa schifo..........che giochi a fare on-line se non vuoi perdere?? è ovvio che qualcuno più forte di te lo si trova sempre..........

Per concludere la partita devo andare in vantaggio, poi tirare i remi in barca e fare attaccare l'avversario e cercare di infilare il 2-0 all'ottantesimo se no rischio la quittata!

 

quando fifa 08 era appena uscito, anche io avevo notato un numero enorme di gente che quittava quando era in svantaggio. Il problema è che il bimbominkia medio ha il gioco dal dayone e se non vince quitta.

la situazione era migliorata ampiamente dopo 4 o 5 mesi di gioco online, gente che perdeva 3 a 0 e continuava a giocare....non ho mai dato cosi tanti feedback negativi come con fifa08. Ovviamente ogni feedback era accompagnato da messaggino stile : Loser LTP, u got owned OMG!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma on-line quanti quittoni ci sono???? Se perdono 2-0 alla fine del primo tempo quittano! Questa gente mi fa schifo..........che giochi a fare on-line se non vuoi perdere?? è ovvio che qualcuno più forte di te lo si trova sempre..........

Per concludere la partita devo andare in vantaggio, poi tirare i remi in barca e fare attaccare l'avversario e cercare di infilare il 2-0 all'ottantesimo se no rischio la quittata!

io ho fatto una classificata vincendo 3-0 e l'altro non è uscito.....

OT: potreste dare un'occhiata ad un topic che ho aperto e dirmi se potete risolvere il mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla da fare: ho telefonato per la terza volta al Game Stop di Euroma 2 e nulla pur rompendogli le balle mi hanno detto che loro lo venderanno da domani... inutile dirvi quanto rosico

 

dai se ti può far piacere io l'ho ordinato da play.com (vivo a Berlino ma la ordino online per svariati motivi), me l'hanno mandato ieri. Dico che per la settimana prossima mi arriva, peccato che dal 9 al 14 sono in Italia, dal 24 al x novembre sono di nuovo in Italia, dal 10 al 22 novembre ho un ospite in casa...quindi non posso giocarci seriamente prima di un mese, fico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...