Alexio Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 piccolo OT...... Cavolo, io vinco a Fifa 2-0 contro il Benfica e il mio Napoli perde 2 a 0? chiuso OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 che figata quando negli ulltimi minuti la squadra avversaria che sta perdendo batte il calcio d'angole e sale anche il portiere..e caressa grida: ci credono ancora anche il portiere in the box anche il portiere in the box!!!! bellissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 sono due parite di seguito che appena faccio una partita online mi si blocca il gioco non va avanti,pero' la xbox non siblocca e la muscia del gioco va avanti,saranno problemi di server? Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ragazzi ma come si fa a caricare una tattica in una partita online 1vs1??? avevo sentito che era possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ogni volta che ci gioco mi piace di più cmq per le telecamere basta prima della partita vai su impostazioni gioco vai su avanzate e poi pesonalizza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 confermo la mia ottima impressione sul gioco, ma una cosa davvero è insopportabile se prendete il milan.. la telecronaca. Secondo me c'è stato un errore... hanno scambiato le impostazioni di default quando un giocatore prende la palla( Tipo: " Pirlo, gattuso o ronaldinho) con i continui apprezzamente, disprezzamenti sui mondiali. E' impossibile.. lo dice praticamente sempre. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 lo fa con i nazionali anche di totti lo dice sempre dei mondiali... non so perchè... non c'azzecca mica... cmq vabbè la telecronaca nei giochi del calcio è sempre un po' così... questa non è male dai alla fine... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 perdonate nuovamente la mia ignoranza....ma in fifa 09 c'è ancora la modalità be a pro? e come funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ecco cosa odio...ho segnato all'89° minuto...mi ha sbloccato 19 punti...vaf*****....come recupero 1 puntooooooooooo....ragazzi se qualcuno di voi sà aiutarmi gli farò pulizie di casa per una settimana Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ragazzi ma come si fa a caricare una tattica in una partita online 1vs1??? avevo sentito che era possibile non riesco a farlo neanche io...come si fa a caricare tattica e modulo per gli 1vs1?.... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 preso oggi pomeriggio finalmente! Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) domani è il gran giorno...finalmente arriva anche a me...e poi...via con i partitoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 2 Ottobre 2008 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Preso....... Fatte un paio di partite da solo e tre col Cesa Non mi pronuncio ma sappiate che la recensione la farò io :evil: Come sono andate le partite col cesa? e daje co sta recensione!!! ecco cosa odio...ho segnato all'89° minuto...mi ha sbloccato 19 punti...vaf*****....come recupero 1 puntooooooooooo....ragazzi se qualcuno di voi sà aiutarmi gli farò pulizie di casa per una settimana o c' è un obiettivo che da tipo 21 o 31 oppure qualche segreto... comunque io ho fatto palo gol e tiro al volo e non me li ha sbloccati.... mmmm ci riproverò!!! Eso grazie per avermi fatto sbloccare l' obiettivo "cannonata" per il tiro oltre i 27 metri papera di Doni che esce e regala un pallone al Gila che non perdona! domani è il gran giorno...finalmente arriva anche a me...e poi...via con i partitoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani è il gran giorno...finalmente arriva anche a me...e poi...via i pantaloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 che bella seratina che ho passato insieme a questo CAPOLAVORO ho prima fatto un paio di partitine online con misterside e poi una serie di classificate, bello bello l'online. Devo dire che questo rispetto allo 08 è molto più "immediato" ma davvero rende tutto alla grande secondo me Ho anche fondato la squadra per il torneo clubs, che secondo me sarà una figata pazzesca (voglio rempire la sala dei trofei ragazzi!) Domani mattina mando l'invito a tutti gli iscritti nel topic, poi accettate mi raccomando ho anche fatto un match multi, eravamo 7vs7, ma ero in mezzo a gente che non conoscevo ovviamente settato tutto in automatico, aspetterò per giudicare queste modalità una partita insieme a tutti voi (domani magari). Ho sbloccato l'obiettivo "Lavoro Manuale" Bene vado a dormire soddisfatto Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ciao Chenpho.........io direi che ci siamo ....perchè non provare già da questa sera anche se fossimo 5 vs 5 ........che ne dici ??? Ciao Doctor 8) 8) 8) Scusa Huricane ma ho visto solo ora il tuo mex e purtroppo il gioco ieri non mi è arrivato (lo prendo oggi ) per me da stasera alle 23:30 si può fare io ci sono ad oltranza per provare tutte le possibilità di questo gioco Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy81 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ragazzi qualche domanda da niubbo di FIFA: - sto facendo un campionato in off, come faccio a salvare i miei uomini in campo, invece che prima di ogni partita ri devo cambiare tutti? - come faccio a cambiare capitano? - come faccio a decidere prima della partita (e salvarli anche) i battitori di cross, punizioni e rigori? per ora mi accontento di sapere questo. ps. intanto al mio primo torneo in assoluto con la juve su fifa (vengo da 10 anni di pes), 3 partite di campionato a livello leggenda e il mio camaleonte solido è ancora con la porta inviolata!! FIGATA DI GIOCO RAGAZZI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) goldenboy vai in gestione squadra nel menù della stagione con y come si imposta la velocità??non trovo la voce impostazioni di gioco avanzate Modificato 3 Ottobre 2008 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ora basta... Scendo e alle 9 aiuto ad aprire il dipendente di turno di gamestop la sarracinesca, prendo il gioco e corro a casa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Raga ho segnato di pallonetto con del piero e ho sbloccato l'obbiettivo.."mo je faccio er cucchiaio"..bellissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 ....preso e fatto disputato almeno 5 partite on-line. Che dire? Per me si tratta di un grande gioco di calcio, e dentro a questa mia affermazione ci si può mettere tutto: giocabilità, simulazione, grafica, audio, capacità emozionale. Davvero un gioco fantastico sotto tutti gli aspetti, dalla facilità di gameplay, che non significa certo che ha una'impronta arcade ma faccio riferimento alla corretta risposta del giocatore in riferimento allo spostamento dello stick. Chi ha giocato allo 08 sa a cosa mi riferisco. Il rapporto fisica giocatore-sensibilità di risposta è davvero ottimo. La parte simulativa di questo gioco traspare in ogni dove (come direbbe Candido Cannavò): a partire dai contrasti sul campo, i comportamenti dei giocatori nelle varie situazioni di gioco, la maestosa parte tattica che renderà ogni squadra diversa dall'altra in ogni minimo particolare (c'è anche la possibilità di editare le posizioni, scegliere il movimento del giocatore, il valore di attacco/difesa di ogni singolo giocatore). Ottima grafica e ottimo audio. Se misceli tutto questo ciò che viene fuori è un gran gioco di calcio con una elevata capacità emozionale. Certo, il gioco manuale è un po' cambiato, lo stick sembra meno sensibile ma penso sia solo questione d'abitudine. La velocità di gioco mi sembra un pochettino più rapida rispetto allo 08, o forse sarà che mi sono già abituato. Di certo queste 2 note negative non vanno ad intaccare minimamente la profondità di gioco che pquesto titolo può avere. Una cosa: nella demo vi era un pannello dove era possibile scegliere le marcature difensive mentre ora, nel gioco definitivo, proprio non le trovo. Sbaglio o sono state tolte? Qualche bravo finder le ha trovate per caso? :??: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 sono due parite di seguito che appena faccio una partita online mi si blocca il gioco non va avanti,pero' la xbox non siblocca e la muscia del gioco va avanti,saranno problemi di server? prova ad aspettare una ventina di secondi prima di riavviare la console.. dovrebbe sbloccarsi da solo.. comunque ragazzi..che giocone!! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) comunque ragazzi..che giocone!! ....già....abbiamo disquisito sulla cosa proprio ieri sera. Che partita l'ultima Bella..... La mia domanda, che sorge anche spontanea, è la seguente: dove può essere migliorato questo gioco tecnicamente, nella parte simulativa? Sinceramente io ora non ne ho proprio idea. Modificato 3 Ottobre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 nel retro della confezione c'è scritto 25 campionati aggiuntivi??????che vuol dire ancora non l'ho capito,.voi che oltre a quei 4 che vedi sul retro della confezione ce ne sono altri :sisi: conta anche le serie minori dei vari campionati ....già....abbiamo disquisito sulla cosa proprio ieri sera. Che partita l'ultima Bella..... La mia domanda, che sorge anche spontanea, è la seguente: dove può essere migliorato questo gioco tecnicamente, nella parte simulativa? Sinceramente io ora non ne ho proprio idea. beh nella gestione dei rimpalli... ci sono certi giocatori che sono dei tank e vincono tutti i contrasti.. non è che mi faccia molto piacere.. parlo soprattutto di inter e milan.. che hanno giocatori sopra la media.. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 beh nella gestione dei rimpalli... ci sono certi giocatori che sono dei tank e vincono tutti i contrasti.. non è che mi faccia molto piacere.. parlo soprattutto di inter e milan.. che hanno giocatori sopra la media.. ...beh ma se prendi unn Gattuso, un Sissoko, uno Zanetti, un Viera ci credo....sono così anche realmente. La fisicità dei giocatori conte eccome, di certo è una variabile che ha un suo spessore nel gioco e questo è un bene. Se poi il valore di fisicità di alcuni giocatori è alterato rispetto alla realtà questo non te lo so proprio dire dopo 5 partite.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 scavando si trovano delle cose che non vanno off line... può essere una questione di abitudine o di averci giocato poco (ho fatto una 20 di partite).. 1) mi sembrano più facili le squadre forti delle deboli, le deboli hanno delle tattiche più efficaci e coprono meglio 2) troppe azioni pericolose partono fregando palla in contrasto sulla 3/4 questo constringe a settare in alto il livello di difficltà ... cmq mettendo manuale il controllo automatico del giocatore mi sembra si senta meno questa cosa... 3) è difficile prederla di testa nei cross... meglio dai calci d'angolo o in certe zone, ma il cross è semrpe preda dei difensori, questo se confermato scoraggia un po' il gioco dai lati... è il gioco potrebbe diventare meno vario nel lungo periodo... 4) commento un po' sottotono con quei riferimenti ai mondialiù 5) condizioni meteo non settabili... ancora non ho visto che sole... mi dicono che ci sono e allora penso si potessero gestire un po' meglio... 6) la stagione ha le statistiche tutte mischiate... dovrebbero essere divise per coppa e campionato... temo anche abbia i medesimi strafalcioni nel calciomercato o nel calendario di fifa08 infatti mi sembra un copia incolla della precedente... da verificare... 7) manca allenamento e si fa sentire soprattutto nella prova delle punizioni con barriera... manca salvataggio replay nella consolle... non lo metteranno mai a sto punto... gioco bellissimo in ogni caso.... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.