Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si si le velocita' di gioco sono differenti :teach: provare per credere Ieri mi sono messo a fare lo scienziato :shock: prendendo il tempo dello stesso giocatore a poratr

la palla dal centro del centrocampo sino alla mezzaluna dell'area di rigore:questi i tempi' velocita' 5 sec velocita' lenta 6 sec velocita' normale 6 sec :shock: ma allora c'e'

qualcosa che non torna non trovate ???? per me un buggghetto esiste sul selettore di velocita'Torno a ripetere che giocato off line a velocitaa' nor m e' tutto ok, ma in multy diventa tutto

piu' frenetico in piu' i giocatori non si sponpano :teach: Torno a lanciare la sfida del tiro in corsa e Lucifero ne sa qualcosa :mrgreen: postatemi un tiro come ho gia' spiegato un milione di

volte palla che corre rasoterra si calcia e voglio vedere la palla prendere la parabola a scendere :mrgreen: vi pago una marchetta gratis da una mia amica :mrgreen: Non voglio

vedere che la palla sia gia alzata perche' cosi facendo il tiro che verra' a scendere poiche' e' un tiro giaì precalcolato..........e adesso tocca a voi fenomeni :mrgreen:

Non ci capisco piuì niente ho appena fatto una partita in rete ........la velocita' e diminuita a bestia :shock: miracolo....vuoi vedere che con l'apertura ufficiale dei server cioe' oggi tutto

risulta perfetto :shock: La devo smettere di bere il Rhum....boh :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: Scusate mi potete illuminare sulla fiorentina....please....valori giocatori?? stadio?? divise?? volti giocatori?? logo??

allora, la fiorentina ha la maglia fatta bene, però il carattere e il colore del numero no. Sono bianchi... Poi ha anche la terza maglia che sarebbe quella rossa. Lo stadio c'è, però manca la torre della maratona, hanno messo i maxischermi anche nella fiesole e le strutture dei riflettori sono diverse. Per il resto è lui. I valori sono buoni, la squadra totale ha 4 stelle e mezzo e con i volti non ci siamo. L' unico che gli assomiglia un pochino è Gilardino, il resto sono fatti malino. Il logo è originale.

la telecronaca a parte alcuni strafalcioni e le rotture di **** con i giocatori che hanno partecipato ai mondiali non è poi così malvagia

per me non si può sentire, prima ho toccato palla quattro volte con ronaldinho a distanza di 30 secondi ciascuna, ed eccoti caressa che dice sempre che non è riuscito a ridere al mondiale.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la fiorentina ha la maglia fatta bene, però il carattere e il colore del numero no. Sono bianchi... Poi ha anche la terza maglia che sarebbe quella rossa. Lo stadio c'è, però manca la torre della maratona, hanno messo i maxischermi anche nella fiesole e le strutture dei riflettori sono diverse. Per il resto è lui. I valori sono buoni, la squadra totale ha 4 stelle e mezzo e con i volti non ci siamo. L' unico che gli assomiglia un pochino è Gilardino, il resto sono fatti malino. Il logo è originale.

per me non si può sentire, prima ho toccato palla quattro volte con ronaldinho a distanza di 30 secondi ciascuna, ed eccoti caressa che dice sempre che non è riuscito a ridere al mondiale.

sulla storia dei mondiali veramente una rottura di palle......però toglierla almeno secondo me non vale la pena, in alcuni frangenti è carina

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un pomeriggio intero con il pad in mano e Fifa 09 nella Xbox360, decido finalmente di accendere la consolle e giocare, ecco le mie impressioni (anche se so che ve ne sbattete il cardellino giallo)

GRAFICA: 9.5

Ora, siamo d'accordo che alcuni volti e alcune maglie non sono il massimo della perfezione ma tutto questo passa in secondo piano quando ti rendi conto che hai davanti il gioco di calcio con la miglior grafica mai vista fino ad'ora, PAUROSA!!! Non credo si possa fare meglio di cosi a livello tecnico!!!

GAMEPLAY: 9.5

Posso essere breve? Questo signori, signore ed esseri umani sessualmente non ancora identificati è IL CALCIO!!!Mai divertito ed emozionato cosi tanto con un titolo di calcio, Stupendo! Il realismo di questo gioco è impressionante. I giocatori, la palla, la palla dei giocatori, insomma meraviglioso! Credetemi mi sono divertito anche se ho perso le prime 6 partite della serie C2 inglese con una squadra dal nome impronunciabile e sono stato esonerato! Con la palla puoi fare quello che vuoi e sei libero di fare infinite giocate!

SONORO: 8.5

Telecronaca scandalosa a parte, che ho puntualmente tolto, gli effetti dello stadio e la musica sono ottimi. D'altronde da questo punto di vista Fifa difficilmente ha deluso!

VARIE: 9

- Allora le tattiche sono mostruosamente complete, solo che non capisco perchè non riesco a cambiare il numero di maglia ai giocatori

- Leggermente migliorata la modalità "Carriera" anche se rimane il problema calendari

- Peccato per alcune licenze mancanti e importanti

- Ma avete notato quanto sono fatti bene i rilanci con la mani dei portieri?

Al momento non ricordo altro, in generale si può dire che questo titolo è mostruoso e se proprio dobbiamo dargli un voto merita un bel 9 pieno!!! Devono migliorare ancora qualcosa anche se credo che per motivi di mercato abbiano volontariamente tolto qualcosa per poi vederla magicamente spuntare nel 2010. Comunque consigliato per tutti!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la seconda volta che ci riprovo...oggi l'ho comprato (dando indietro 2 giochi l'ho pagato 9,90€ da Saturn)

Fifa 08 era fatto bene ma non mi divertiva....ma....questo Fifa ha fatto veramente il salto di qualità...mi sorprede e mi diverte....

Dopo tanti anni passati a giocare con la concorrenza devo dire che quest'anno sarà dura comprare al lancio...

Ovviamente dei difetti ci sono, tipo la telecronaca, le licenze, i volti e le maglie dei giocatori, ma il gioco merita veramente,molto realistico...

Il mio personalissimo voto è 9.0!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora gli aspetti positivi si sprecano...quindi comincio con due cose che mi ha fatto girare subito le balle dopo il primo approccio! :piange:

è rimasto l'effetto super tele nei tiri....il tiro parte e va su, su,su,su,suuuuuuuuuu....magari sono io che canno pero boh!

seconda cosa: stessi identici campionati! mi aspettavo almeno lo zenith st pietroburgo eccheccazzo....

poi ho letto che il calendario della carriera fa ancora i **** suoi....

sono piccolezze ma danno fastidio...

cmq gran gioco!

ah un ultima cosa! ma la camera della demo di euro 08 nn c'è vero? nn la trovo quindi suppongo di no :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no è peggiorato, fa schifo

Scherzi a parte compà, hai provato a simulare il derby???

Ci ho provato una dozzina di volte, ma tutte le volte la partita procede a scatti....può essere un problema dovuto al fatto che entrambe sono senza licenze???

Ho già cominciato 3 campionati:

-premier league con il M.U.

- liga spagnola con il Barcellona

- serie A con la Juve ( non ne sono tifoso, mi è sembrata la scelta migliore come impatto visivo, visto che non mi piace il completo falso del Catania)

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state parlando di fifa 09 per l'xbox 360 o per la ps2?

Spero sia della ps2, perchè non riesco a credere che per l'xbox sia così pieno di errori, tipo il nome di Mutu, e le facce che non sono per niente uguali a quelle della realtà. Rispondetemi... non tenetemi sulle spine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho un problema.

ho creato un modulo personalizzato per la mia juve,un 3-5-2 modifcato.ovviamente ho modificato anche la rosa in campo.e fin qui tutto bene.

quando pero' vado a fare una partita veloce classificata,prima della partita riesco solo a caricare il modulo e le tattiche personalizzate,ma la rosa in campo rimane quella di origine trovandomi cosi ovviamente dei giocatori fuori ruolo.come posso fare??non posso ogni volta dopo aver caricato modulo e tattiche stare li a cambiare 5 o 6 giocatori della rosa in campo...gli avversari non aspettano...

aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi piace moltissimo e lo sto divorando di partite online perse..vinte chi se ne frega..

ma secondo me rispetto a Euro 2008, che per me era stupendo a 2 o 3 difettini - ini - ini :

1) Passaggi : è troppo sensibili il tocco in manuale...basta sfiorarlo perchè parta molto spedita la palla..e in manuale speravo di poterla regolare di piu' la potenza, pero' forse nella tattiche personalizzate, FORSE, ho visto che mettendo passaggi corti, con settaggio basso la cosa cambia...

2) Tiri : mi sembravano migliori in Euro2008...??? o sono solo suggestionato??

3) La velocità online : peccato che non sia la Lenta, che è quella di Euro..

del resto gran bel gioco, un upgrade ben riuscito del vecchio Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalla Demo non volevo nemmeno acquistarlo quest'anno Fifa09... ma ho voluto provare... e devo dire che ci sono stati grossi miglioramenti rispetto non solo alla Demo ma anche a Fifa 08...

Questo è un signor gioco di calcio.

In quale aspetti Fifa09 sarebbe addirittura migliorato rispetto alla demo??? farebbe piacere saperlo grazie :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora gli aspetti positivi si sprecano...quindi comincio con due cose che mi ha fatto girare subito le balle dopo il primo approccio! :piange:

è rimasto l'effetto super tele nei tiri....il tiro parte e va su, su,su,su,suuuuuuuuuu....magari sono io che canno pero boh!

seconda cosa: stessi identici campionati! mi aspettavo almeno lo zenith st pietroburgo eccheccazzo....

poi ho letto che il calendario della carriera fa ancora i **** suoi....

sono piccolezze ma danno fastidio...

cmq gran gioco!

ah un ultima cosa! ma la camera della demo di euro 08 nn c'è vero? nn la trovo quindi suppongo di no :teach:

In che senso?

Il gioco mi piace moltissimo e lo sto divorando di partite online perse..vinte chi se ne frega..

ma secondo me rispetto a Euro 2008, che per me era stupendo a 2 o 3 difettini - ini - ini :

1) Passaggi : è troppo sensibili il tocco in manuale...basta sfiorarlo perchè parta molto spedita la palla..e in manuale speravo di poterla regolare di piu' la potenza, pero' forse nella tattiche personalizzate, FORSE, ho visto che mettendo passaggi corti, con settaggio basso la cosa cambia...

2) Tiri : mi sembravano migliori in Euro2008...??? o sono solo suggestionato??

3) La velocità online : peccato che non sia la Lenta, che è quella di Euro..

del resto gran bel gioco, un upgrade ben riuscito del vecchio Fifa.

Giocaci giocaci e giocaci.....

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...