Sercanepazzo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ok grazie a tutti, allora mi metterò a lavoro per portare la samp in champions hihihihih!!!! Cita Sercanepazzo..il sito http://www.sercanepazzo.ithttp://card.josh-m.com/live/mondo/serlea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ma nn uscirà un patch per poter cambiare quei **** di numeri!?!?!?!? nn si puo che so compro qualcuno con il milan gli veng assegnata la maglia numero 6!!!! nell'era della next generation e palle varie ancora nn riescono a cambiare 2 numeri!?!?!?!? ste cose mi mandano in bestia e mi fan scappare la voglia di giocare..... Cacchio come quoto...il 6 è sacro! non si tocca...se poi lo assegnano ad un trovato tramite scouting ke si kiama baruhndi arzimehd ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ok grazie a tutti, allora mi metterò a lavoro per portare la samp in champions hihihihih!!!! sgrunt Cacchio come quoto...il 6 è sacro! non si tocca...se poi lo assegnano ad un trovato tramite scouting ke si kiama baruhndi arzimehd ...non lo fai giocare...poi fate come volete...sono escamotage... Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) ( da quello che so bisogna essere minimo in tre nella stessa squadra ) boh oggi ci provo anke perke per ora noi siamo solo in 2 grazie cmq! Ma quando andate nello spogliatoio non vi fa entrare nella stanza della partita? Modificato 15 Ottobre 2008 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 sgrunt non lo fai giocare...poi fate come volete...sono escamotage... lol...compro uno xy solo per far "sparire" il numero...vabbè dai neanche sul commodore bisognava abbassarsi a tanto per cambiare una maglia...hanno toppato e stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Io trovavo questo a livello dilettante.... già a livello esperto le cose sono cambiate alquanto!!!! A proposito credot che il livello esperto sia il livello minimo per poter giocare a FIFA.....pena nessun divertimento e soddisfazione si ma io parlavo del 1 contro 1, e non del gioco contro la cpu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Nella modalità carriera offline sono attivi gli aggiornamenti Adidas? Oppure vanno tolti? Che differenza c'è tra campionatò interattivo e fare la stagione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Nella modalità carriera offline sono attivi gli aggiornamenti Adidas? Oppure vanno tolti? Che differenza c'è tra campionatò interattivo e fare la stagione? Gli aggiornamenti adidas live season sono disponibili solamente per le amichevoli offline e le partite classificate online. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Gli aggiornamenti adidas live season sono disponibili solamente per le amichevoli offline e le partite classificate online. Se vuoi disattivare l'aggiornamento devi andare nelle impostazioni avanzate e disabilitarlo da lì. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Gli aggiornamenti adidas live season sono disponibili solamente per le amichevoli offline e le partite classificate online. Se vuoi disattivare l'aggiornamento devi andare nelle impostazioni avanzate e disabilitarlo da lì. Grazie mille! Ma quando parlate di carriera intendete campionati interattivi o modalità stagione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Grazie mille! Ma quando parlate di carriera intendete campionati interattivi o modalità stagione? Personalmente mi riferisco alla modalità stagione offline. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sercanepazzo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) sgrunt no no fidati Fabry!!Samp in Champions! , hiihhi Modificato 15 Ottobre 2008 da Sercanepazzo Cita Sercanepazzo..il sito http://www.sercanepazzo.ithttp://card.josh-m.com/live/mondo/serlea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianconero Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 la seconda stagione cominciano le coppe la prima si parte da 0 quindi nn si disputano le coppe...coppa italia a parte poi in base alla classificazione a fine campionato farai la coppa ke ti spetta... invece nessuno mi da delucidazioni sulla modalita' club?da dove si vede??? Cita Crederci sempre...mollare mai...Forza Juve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ragazzi sto organizzando un torneo (insieme ad altri ovviamente) manageriale applicato a fifa09 (ovviamente si giocano le partite) in cui sarà possibile fare mercato fra le varie squadre se c'è qualcuno interessato mandatemi un pm oppure andate nella sezione tornei e clan dove ci sta il topic (il torneo e il topic si chiamano: The Manager) Vi aspettiamo in tanti Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 lol...compro uno xy solo per far "sparire" il numero...vabbè dai neanche sul commodore bisognava abbassarsi a tanto per cambiare una maglia...hanno toppato e stop Ma va??!! Non lo immaginavo!! E' logico che è una mancanza, ma assieme si trova una soluzione per metterci una pezza..Visto che non ho la possibilità di mettere le mani al file del gioco per implementare questa opzione ho ragionato questo escamotage no no fidati Fabry!!Samp in Champions! , hiihhi giusto in fifa! Cita Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folletto77 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 buondi a TUTTI non mi ricordo se l'ho letto qua o da un'altra parte: che arrivati alla stagione 2013 o cmq al prestigio allenatore 10/10 le champion si giocava d notte... bhoo... sono nel 2016 da 3anni che sono 10/10 su tutto.. vinco tutto ma la champion la gioco solo di giorno... era una bufala??? ciao e grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 buondi a TUTTI non mi ricordo se l'ho letto qua o da un'altra parte: che arrivati alla stagione 2013 o cmq al prestigio allenatore 10/10 le champion si giocava d notte... bhoo... sono nel 2016 da 3anni che sono 10/10 su tutto.. vinco tutto ma la champion la gioco solo di giorno... era una bufala??? ciao e grazie a tutti! guarda non so se sia vera sta cosa, so solo che in certi stadi giochi anche di notte ed in altri solo giorno o al massimo tramonto quindi è una cosa casuale secondo me e dipende in che stadio giochi... stessa cosa vale per le condizioni atmosferiche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ragazzi, riguardo alle partite in notturna in modalità allenatore ho trovato questo, prendetelo col pinze perchè non l' ho provato (di giocare di giorno/notte con il sole o con la neve non me ne frega una beata mazza): "pare che si può rendere + varie le condizioni ambientali in modalità allenatore in questo modo: fate una partita amichevole con una squadra qualsiasi e scegliete lo stadio dove è possibile con condizioni di cielo coperto e/o in notturna. Salvate le impostazioni poi uscite subito dalla partita. Ripetete l'operazione per tutti gli stadi dove è possibile (e dove volete) giocare di sera e con un pò di fortuna con pioggia o neve. Caricate la vostra carriera di allenatore, e il gioco dovrebbe essersi ricordato le impostazioni precedenti, cosicche non siate "costretti" a farvi 40 partite su 40 di giorno e col sole quando giocate negli stadi che avete modificato sopra... nn l'ho ancora provata e nn posso garantire che funziona" provate e fatemi sapere se funge. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 che cavolata.. ma una patch no? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 queste cose sono sciocchezze ma davvero fanno girare le palle enormemente! la ea si perde sempre nei dettagli...io ci spero in una patch che aggiusti un po di ste cagate! cmq il discorso dei giocatori che con la palla al piede hanno un avelocità irreale nn regge...provate a stare dietro a kakà(quello vero) e mi dite se corre tanto di meno con la palla al piede Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 è che la modalità allenatore è copiata da quella 08 per me non l'hanno neanche testata, ha più o meno gli stessi svarioni, mi sembra facile risolvere il problema delle condizioni climatiche con una patch, almeno quello, ma non so se lo faranno... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 queste cose sono sciocchezze ma davvero fanno girare le palle enormemente! la ea si perde sempre nei dettagli...io ci spero in una patch che aggiusti un po di ste cagate! cmq il discorso dei giocatori che con la palla al piede hanno un avelocità irreale nn regge...provate a stare dietro a kakà(quello vero) e mi dite se corre tanto di meno con la palla al piede kakà è uno nel mondo, con la levetta destra lo fa anche contini, simic o ancelotti(il mister non il figlio). il gioco è davvero ben fatto in tutto o quasi, ma come si possa negare una cosa tanto palese (lo si vede in 3 secondi prendi palla dai i colpetti e decolli) è davvero pazzesco. essendo infinita la possibilità dei colpetti consecutivi per tutti i giocatori è poco ma poco realistica. Mah.......veramente per me non è così.....o sono schiappa io, oppure non escono copie simili in tutto il mondo... Io vengo puntualmente raggiunto e fregato dal difensore che mi rientra.... Cmq nella realtà ci sono alcuni giocatori che corrono veloci sia con palla che senza palla! scusa ma credo tu non abbia capito: se tu corri con la velocità normale il difensore rientra com'è giusto che sia. o al max puoi andartene con kakà henry ecc.. che anche palal al piede mantengono un'ottima velocità. ma se oltre a correre con lo STICK DESTRO ti allunghi a ripetizione la palla dritto per dritto chiunque tu stia usando diventa talmente veloce da essere irraggiungibile anche con metà campo ancora da fare. anzi qui è pure meglio perchè lo distacchi e poi puoi rallentare per bene e prendere la mira. non si tratta di copie diverse si tratta di fare la stessa cosa. se tu corri al contrario o senza premere la velocità o a zigzag e poi mi dici: a me mi recuparano la mia copia è meglio ecc... tanti saluti(senza offesa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 a difficoltà celebroleso è come dici tu, ma a livello esperto (e superiori) la cpu non te lo permette mai (a meno che non hai il fenomeno di turno) di andartene così facilmente Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 però i giochi non sono perfetti, si tratta anche di giocare per divertirsi e non sfruttando alcune pecche del gioco per vincere semrpe... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Raga questo gioco mi sta troppo prendendo... 'unico problema è che trovo difficoltà a segnare anche da davanti la porta!!! Segno più facilmente di testa con un cross!! Mi dareste qualche dritta? Tipo si può fare un tiro rasoterra? Oppure bo consigliatemi voi quando sto davanti la porta come mi devo comportare PS: Oggi ho tirato una punizione quasi da centrocampo, che goal stupendo!!!! (che culo!) Mio fratello ci è rimasto di cacca lol Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.