Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi... Una domanda gentilmente... Volevo soltanto sapere una cosa. Avete presente le partite di coppa alla seconda stagione(uefa o champions) a seconda di come ci si classifica in campionato... Anche da voi sono tutte quante impostate di giorno anzichè al buio :ph34r: ?? Tra le altre cose vi si è mai bloccato fifa 09 :??: ??

Purtroppo si... :rolleyes: ho provato a fare il derby Torino Juve al Delle Alpi! ...mi si è bloccato 2 volte di seguito! Faresti una prova anche tu? Torino-Juve al "Delle Alpi" uno contro uno... grazie. Mi si blocca dopo poco che entra nell'arena! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi... Una domanda gentilmente... Volevo soltanto sapere una cosa. Avete presente le partite di coppa alla seconda stagione(uefa o champions) a seconda di come ci si classifica in campionato... Anche da voi sono tutte quante impostate di giorno anzichè al buio :ph34r: ?? Tra le altre cose vi si è mai bloccato fifa 09 :??: ??
A me non si è mai bloccato fifa09, purtroppo l'implementazione del giorno e della notte, così come le condizioni meteo, sono implementate malissimo in fifa (come l'anno scorso), l'unica soluzione è andare nelle amichevoli e impostare lo stadio di notte..

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

beh buonissimo a sapersi... ma fammi capire... se imposti lo stadio di notte(nelle amichevoli) e giochi la partita poi in una successiva modalità allenatore in coppa giocherai al buio ma in campionato pure giusto????

 

A sto punto conviene però... In moda che così tipo all'Old trafford, mettendo coperto, durante la stagione lì pioverà o nevicherà sempre, con molte probabilità in base alla stagione...

 

PS se fate amichevole juve torino al Delle Alpi a voi si blocca il gioco?? Un utente prima chiedeva di questa cosa, solo che per alcuni giorni non sono a casa purtroppo per motivi di lavoro, qualcuno è così gentile da fare una prova? Grazie mille :bow: :ok:

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi, una info, ma nella modalità professionista ci sono anche le coppe? se non ci sono devo dire che mi deluderebbe assai il titolo ea.

 

niente coppe...solo partite con la nazionale e campionato

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, credo intendesse all'interno della modalità allenatore, in teoria... Dentro alla modalità allenatore incominciano dal secondo anno, in base a come ti classifichi... Champions(denominata ECC) o uefa(denominata EC mi pare).... Altrimenti come modalità sciolte ci sono campionato e crea torneo. Non vorrei sbagliarmi però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...qualcuno mi sa dire, più o meno, in quanto tempo si arriva a essere giocatore leggenda di club e nazionale? Al momento dopo 14 partite della prima stagione sono beniamino dei tifosi in club e giocatore chiave in nazionale...

 

Secondo quesito: se si simula è facile guadagnare fama e salire di livello o conviene giocarle tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...qualcuno mi sa dire, più o meno, in quanto tempo si arriva a essere giocatore leggenda di club e nazionale? Al momento dopo 14 partite della prima stagione sono beniamino dei tifosi in club e giocatore chiave in nazionale...

 

Secondo quesito: se si simula è facile guadagnare fama e salire di livello o conviene giocarle tutte?

 

Io attualmente sono alla 3 stagione e sono leggenda nel club e giocatore chiave in nazionale.

Per mantenere il tuo livello puoi simularne qualcuna, ma quando vedi che prendi brutti voti dopo tue o tre partite ti conviene giocarle. Per sbloccare l'obiettivo devi essere capitano e vincere un campionato e idem per la nazionale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono capitano della nazionale...ma se divento metti capitano del club a metà stagione e poi vinco lo sblocco? oppure devo passare tutta la stagione come capitano? per carità la modalità è bella ma è troppo lungo giocare tuuuuutte le partite!!

 

Devi arrivare a capitano alal fine di una stagione e vincerla per sbloccare quello del club, mentre per quello della nazionale devi arrivare alla 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...qualcuno mi sa dire, più o meno, in quanto tempo si arriva a essere giocatore leggenda di club e nazionale? Al momento dopo 14 partite della prima stagione sono beniamino dei tifosi in club e giocatore chiave in nazionale...

 

Secondo quesito: se si simula è facile guadagnare fama e salire di livello o conviene giocarle tutte?

 

entrambi alla fine dei 4 anni

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura??? E il modo più veloce? uno ci passa la vita a giocare 4 stagioni (152 partite solo di club campionato) più la nazionale e le evenutali coppe etc!!

 

fai "simula partita", altrimenti che te lo sei comprato a fare il gioco se "ti rompi a giocarci" ??? :mrgreen:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi alla fine dei 4 anni

 

Solo quello della nazionale. Per quello dei club ti basta vincere il campionato da capitano e lo sblocchi. Lo puoio fare anche nella prima stoagione se vuoi, io l ho fatto alal seconda.

 

Addirittura??? E il modo più veloce? uno ci passa la vita a giocare 4 stagioni (152 partite solo di club campionato) più la nazionale e le evenutali coppe etc!!

 

Te l ho spiegato prima. Non devi giocarle per forza tutte. Io in una sera ho fatto due stagione. Stamattina in de orette sono a meta della quarta. Quindi non è poi così lungo. L' importante è che non conintui a simulare a caso. Simuli due partite e vedi come vanno. Quando prendi due brutti voti di fila te la giochi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quello della nazionale. Per quello dei club ti basta vincere il campionato da capitano e lo sblocchi. Lo puoio fare anche nella prima stoagione se vuoi, io l ho fatto alal seconda.

 

 

 

Te l ho spiegato prima. Non devi giocarle per forza tutte. Io in una sera ho fatto due stagione. Stamattina in de orette sono a meta della quarta. Quindi non è poi così lungo. L' importante è che non conintui a simulare a caso. Simuli due partite e vedi come vanno. Quando prendi due brutti voti di fila te la giochi.

 

Ma non lo vedo tra i tuoi obiettivi sbloccati!!! :mrgreen:

 

Me lo son preso per giocare ma è una esagerazione fare 200 partite da professionista...monopolio fifa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh buonissimo a sapersi... ma fammi capire... se imposti lo stadio di notte(nelle amichevoli) e giochi la partita poi in una successiva modalità allenatore in coppa giocherai al buio ma in campionato pure giusto????

 

A sto punto conviene però... In moda che così tipo all'Old trafford, mettendo coperto, durante la stagione lì pioverà o nevicherà sempre, con molte probabilità in base alla stagione...

 

PS se fate amichevole juve torino al Delle Alpi a voi si blocca il gioco?? Un utente prima chiedeva di questa cosa, solo che per alcuni giorni non sono a casa purtroppo per motivi di lavoro, qualcuno è così gentile da fare una prova? Grazie mille :bow: :ok:

Sinceramente per le condizioni meteo non saprei cosa risponderti...

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo vedo tra i tuoi obiettivi sbloccati!!! :mrgreen:

 

Me lo son preso per giocare ma è una esagerazione fare 200 partite da professionista...monopolio fifa!!

 

Semplicemente perchè sto giocando offline... Sto scaricando da internet e quindi stacco l xbox. Sinceramente non avrei nessun motivo di mentire.. ti ho dato solo un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzavo infatti ho messo la risata!! comunque sto già seguendo il tuo consiglio e a breve ti ringrazierò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Bene.. io ho iniziato adesso il mondiale.... Ho pareggiato la prima e ho vinto la seconda... adesso guardo la classifica per vedere se posso simulare o no..

A beve penso di finirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo son preso per giocare ma è una esagerazione fare 200 partite da professionista...monopolio fifa!!

 

e se ti dicessi che da quando l'ho comprato, finora ho fatto SOLO la modalità professionista giocando TUTTE le partite e finendolo 2 giorni fa??? :rotfl:

 

tutto dipende da quanto un gioco piace...a me ad esempio non ha stancato affatto fare tutte le partite, soprattutto vedendo di volta in volta crescere il mio giocatore fino a portarlo a TUTTO 99 !!!! :dance:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ti dicessi che da quando l'ho comprato, finora ho fatto SOLO la modalità professionista giocando TUTTE le partite e finendolo 2 giorni fa??? :rotfl:

 

tutto dipende da quanto un gioco piace...a me ad esempio non ha stancato affatto fare tutte le partite, soprattutto vedendo di volta in volta crescere il mio giocatore fino a portarlo a TUTTO 99 !!!! :dance:

 

 

A me invece piace più in live ma piace anche completare gli obiettivi..ma per mancanza di tempo e dedizione verso altri giochi preferisco farmi una stagione completa senza simulare e le altre simularle..anche se suppongo che per arrivare a vincere il mondiale quelle della nazionale le dovrò fare tutte

 

Niente....ho finito la prima stagione vincendo il campionato e come capitano ma non mi ha dato nulla...Bisogna per forza raggiungere il titolo di Leggenda che suppongo sia dopo capitano..

 

Che palle!!

 

Ma ora mi viene il dubbio...Il tutto si può fare con un giocatore preesistente o bisogna crearne uno?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...