Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

metrix raccontaci la tua carriera! da che squadra sei partito? poi? narraci! siamo tutti orecchi!

 

ehi ciao marcygoal ...

 

allora... mi sono creato un giocatore da 0, l'ho inserito nell'inter ed ha iniziato a giocare nella primavera...

 

dopo essere passato in 1 squadra, sono arrivate le prime convocazioni anche della nazionale...

 

quindi giocando sono diventato capitano sia nell'inter che nella nazionale già dalla 2 stagione...

 

dopodichè ho continuato la 3 stagione, facendolo crescere sempre di punteggio fino a 99 COMPLETO

 

nella 4 stagione appena l'ho vinta mi ha dato il "giornale con la scritta LEGGENDA"

 

quindi è iniziata la fase a gironi della nazionale (3 partite), e via via poi fino in FINALE!!! alla vittoria di questa coppa poi è uscito il "giornale con la scritta LEGGENDA"

 

 

e tutto ciò SENZA AVER SIMULATO MAI UNA PARTITA!!!!! :mrgreen:

 

PS: anche simulandole, state tranquilli che si sbloccheranno lo stesso!!! l'unica cosa da capire è se è necessario un giocatore "verginello" fin dall'inizio...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Niente....ho finito la prima stagione vincendo il campionato e come capitano ma non mi ha dato nulla...Bisogna per forza raggiungere il titolo di Leggenda che suppongo sia dopo capitano..

 

Che palle!!

 

Ma ora mi viene il dubbio...Il tutto si può fare con un giocatore preesistente o bisogna crearne uno?!

 

Strano... a me l ha sbloccato.. prova a vincere anche la seconda. Io l ho fatto con un giocatore preesistente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io non capisco cosa dipendano le partite del campionato interattivo. A volte fa i suplementari a volte no. Dicono che per farle valere bisogna vedere se a inizio partita ci sia la possibilità di aggiungere un ospite, aoltrimenti vale. Scusate ma in base a cosa? Perchè su 25 non ne ho trovate una senza la possiblità di attivare un ospite? c'è qualche criterio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io non capisco cosa dipendano le partite del campionato interattivo. A volte fa i suplementari a volte no. Dicono che per farle valere bisogna vedere se a inizio partita ci sia la possibilità di aggiungere un ospite, aoltrimenti vale. Scusate ma in base a cosa? Perchè su 25 non ne ho trovate una senza la possiblità di attivare un ospite? c'è qualche criterio?

devi fare la prima partita, che a quanto pare non è mai interattiva, poi non concedere rivincita ma torna alla schermata campionato interattivo e giocane un'altra, questa finalmente dovrebbe essere interattiva valida per l'obiettivo. a questo punto puoi fare tutte le rivincite che vuoi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho letto in precedenza che per implementare il buio nelle partite in modalità allenatore bisogna fare prima le amichevoli al buio nei rispettivi stadi. Però ad esempio se faccio un'amichevole al buio allo stamford bridge, e poi una volta fatta comincio la modalità allenatore col chelsea... In questo modo tutte le partite in casa di campionato, coppa nazionale, europea sarebbero di notte??? Thanks :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raghi, anche io sto facendo la modalità professionista, sono diventato capitano delle riserve e sono passato in prima squadra, sono però ignorato ancora da lippi....volevo fare 2 domande:

cosa vuol dire il lucchetto di fianco al mio giocatore nella schermata simula o gioca (presente in alto a destra dove c'è la figura con il numero?)

seconda cosa ho letto nelle spiegazioni, competi per squadre diverse, cioè sei richiesto da altri club anche? gRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raghi, anche io sto facendo la modalità professionista, sono diventato capitano delle riserve e sono passato in prima squadra, sono però ignorato ancora da lippi....volevo fare 2 domande:

cosa vuol dire il lucchetto di fianco al mio giocatore nella schermata simula o gioca (presente in alto a destra dove c'è la figura con il numero?)

seconda cosa ho letto nelle spiegazioni, competi per squadre diverse, cioè sei richiesto da altri club anche? gRazie

 

ciao

guarda per il lucchetto non l'ho capita nemmeno io, ho già sbloccato "dio del club" vincendo il campionato con la mia squadra e sono all'ultima stagione poi ho la coppa con la nazionale ma quel lucchetto ce l'ho ancora... non so proprio

 

per la nazionale tranquillo che prima o poi ti chiama basta che prendi buone valutazioni in partita e che sei costante e penso che già nella seconda stagione sarai convocato

 

alla fine di ogni stagione ci saranno alcune squadre che ti richiedono però se per caso sei capitano nella tua squadra non è detto che lo sarai anche in quelle nuove quindi puoi decidere se restare o cambiare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

entri, premi A e poi nel menu selezioni Lascia club ... tutto qui

 

scusami entro in "il mio club" se premo A mi seleziona il profilo di un giocatore e mi esce il menu che mi dice se lo voglio invitare a giocare e cose così dove sbaglio?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà raga, vi è mai capitato di essere ammoniti per proteste?? Stavo facendo un'amichevole, e dopo il gol del torino(mio avversario) vedo l'animazione dell'arbitro che ammonisce chiellini, io giocavo con la juve... Non ho sentito cosa diceva caressa purtroppo, voi sapete se hanno fatto sto capolavoro di possibili ammonizioni per protesta?? Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, volevo fare una domanda: ho acquistato il pacchetto di tutti i campionati dell'adidas live season, ieri sera vado x fare una classificata veloce e noto che nn mi cambia i valori dei giocatori, eppure nei settaggi alla voce classificata veloce c'è sì alla voce classificata veloce, dico così xchè mi sono trovato di fronte il Liverpool che è diventato 5 stelle, qlcuno di voi cortesemente sa dirmi dove sbaglio, grazie.

p.s. Ho notato che prima della partita continua ad apparire il fastidioso msg che cerca un aggiornamento recente delle rose...

Modificato da alexmiocapitano
http://img59.imageshack.us/img59/4194/mxalexcw4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scaricato gli aggiornamenti Adidas Live Season dei singoli campionati ?

Per me se compri il pacchetto attivi i campionati,poi ogni settimana devi scaricarti l'aggiornamento...

Se non sbaglio devi andare su Adidas Live Season,selezioni il campionato e poi da li scarica ultimo aggiornamento...

 

Per il controllo rose tutte le volte lo fa sempre anche a me... tutto nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao davidz, grazie mille, ora ho capito, io non sentendo l'audio credevo fosse per proteste, sarebbe stato troppo :mrgreen: ... Appena avevo inserito il gioco per la prima volta col mio profilo online, ad un certo punto mi è apparsa una schermata che affermava "nessun obiettivo disponibile"... Sai per caso a cosa si riferisse?? Non credo agli obiettivi sbloccabilip erchè poi ho giocato un'amichevole e ho sbloccato due di loro... Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao davidz, grazie mille, ora ho capito, io non sentendo l'audio credevo fosse per proteste, sarebbe stato troppo :mrgreen: ... Appena avevo inserito il gioco per la prima volta col mio profilo online, ad un certo punto mi è apparsa una schermata che affermava "nessun obiettivo disponibile"... Sai per caso a cosa si riferisse?? Non credo agli obiettivi sbloccabilip erchè poi ho giocato un'amichevole e ho sbloccato due di loro... Grazie mille

qualcuno mi puo' aiutare perl'obiettivo campionato interattivo? come mai ho vinto' piu' di 5 partite e non lo sblocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo' aiutare perl'obiettivo campionato interattivo? come mai ho vinto' piu' di 5 partite e non lo sblocca?

mi quoto da pochi post fa:

 

devi fare la prima partita, che a quanto pare non è mai interattiva, poi non concedere rivincita ma torna alla schermata campionato interattivo e giocane un'altra, questa finalmente dovrebbe essere interattiva valida per l'obiettivo. a questo punto puoi fare tutte le rivincite che vuoi :teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo chiedere una info, l'ho già chiesto ma non ricordo la pagina in cui l'ho scritto, cmq nella modalità professionista ci sono le competizioni nazionali? coppa italia ecc e le competioni europee? inoltre ho letto per attivare la modalità serale, se faccio una amichevole e nei settaggi metto sera giocherò sempre di sera o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...