Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Con 2 pacchetti bronzo trovate sui 6-7 giocatori che hanno un contratto di 5-6 partite almeno...

Giocate quelle partite offline contro squadre da 4.5-5 stelle...

Mal che vada prendete sui 500... per 6 partite son già 3000...

Se scadono altra bustina da 500 per rimpiazzare... in massimo 10-12 partite alla busta oro ci si arriva...

E coi giocatori scarsi ala fine il ruolo non conta nemmeno quindi tutti vanno bene per tutto...

Io ho anche giocato con 4 attacccanti a fare i difensori... tanto scarsi per scarsi....

 

Io riguardo alle carte contratto sono nella situazione opposta di tanti...

Ne ho un sacco d'oro ma non ho giocatori meritevoli per usarle... al punto che mi

tocca prendere pure a me le buste bronzo per rinnovare ai miei giocatori scarsi...

bella Dà, che ne dici se facciamo uno scambio per una o due carte d'oro contratto???

p.s. qualcuno sà come si "appioppano" agli avversare le carte tipo "arbitro indulgente, riduci velocità etc.."???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be' ragazzi non è detto che dovete per forza perderle online, se non avete una squadra da 5 stelle...

ad esempio ieri ho vinto contro una squadra da 5 stelle e ne ho solo 2,5... :D (800 Crediti in una botta sola) :-P

E poi come citato su perdete un po' di tempo nel mercato senza stare sempre a comprare pacchetti, ci sono ottimi giocatori argento anche a prezzi stracciati come 300-250-400 ;)

ne ho presi un po' per la difesa....OTTIMI!

Non è sempre oro quel che luccica LOOOOOOOOOL

Modificato da DjMaxi
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. qualcuno sà come si "appioppano" agli avversare le carte tipo "arbitro indulgente, riduci velocità etc.."???

 

Durante la partita premi il tasto back piu' la direzione assegnata a quella carta.

Fai attenzione che se la carta colpisce un singolo giocatore, devi usarla al momento giusto, altrimenti va a finire che la mandi a qualcun altro.

 

 

...ma quando un giocatore finisce il suo contratto e tu non lo puoi rinnovare e lo fai giocare, dopo la partita il giocatore va nella collezione??

 

Non va in collezione, ma e' come se te scegliessi "Elimina" quindi lo perdi, e ti da pochissimi punti.

Meglio metterlo tra le riserve o in panchina senza usarlo, nel caso tu attenda il rinnovo contratto, oppure mandalo direttamente in pila scambi senza usare il suo ultimo giorno di contratto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo porvi due domande: come si fa ad alzare il punteggio dei giocatori nelle figurine? e poi come si giocano le carte malus durante le partite? ho provato a mettere in pausa durante un incontro ma nel menu' non riesco a trovare nessuna voce che mi permetta di giocare le mie carte! grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco comincia ad essere pieno di magagne.

 

ieri gioco con uno che ha il suo giocatore creato velocissimo. Tipo più di C.Ronaldo oltre che enorme probabilmente lo ha fatto diventare 99 in tutto. Ovviamente è osceno giocare cosi.

I miei giocatori nonostante siano di buon livello sono cotti lenti impacciati forse è perchè ho bassa la chimica di squadra ma rispetto ad una partita di fifa normale(anche con squadre deboli) faccio fatica. Poi usano tutti le carte malus e in pratica si perde ogni senso nel giocarci.

Dovevano non mettere le carte bonus o almeno alcune. Dovevano mettere molti giocatori in più e rendere davvero lungo e arduo avere i migliori (tipo la masterleague di pes). Molto meglio fifa normale a questo punto non puoi neanche giocare contro un amico per evitare i lameroni in sta modalità.

 

era meglio farne un manageriale a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sn nuovo cmq vi volevo chiedere come si fa l'obiettivo segreto Fifa Fair Play xkè dice:Gioca 5 partite di fila senza ricevere cartellini (attiva l'opzione Cartellini nelle impostazioni), però io ho giocato 5 partite di fila senza pigliare cartellini x più volte ma nn mi sblocca nulla.

Mi potete spiegare di preciso cosa devo fare?!?!?? :drunken:

Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate volevo porvi due domande: come si fa ad alzare il punteggio dei giocatori nelle figurine? e poi come si giocano le carte malus durante le partite? ho provato a mettere in pausa durante un incontro ma nel menu' non riesco a trovare nessuna voce che mi permetta di giocare le mie carte! grazie!

Per utilizzare le carte Malus-Bonus,mentre giochi schiacci il tasto back del controller e in base a cio' che vuoi utilizzare il tasto croce direzionale corrispondente,attenzione perche se la carta e' solo per un giocatore devi schiacciare quando quel determinato giocatore e' in possesso palla,es. se il tuo avversario ha Ronaldo a 99 di velocita' e ti fa venire il capogiro e tu hai una carta malus riduci velocita' per un solo giocatore,devi utilizzarla quando la palla e' in possesso di Ronaldo,cosi si attivera',se hai dubbi posta,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo chiedervi se capita anche a voi che durante una partita ( ultimate team ) mettete in pausa per cambiare modulo o rosa che si blocca tutto .................. mi capita sempre e sono costretto a spegnere e riavviare . Uff !! :shock:

 

capita perchè inserisci i tuoi moduli personalizzati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

simò sei espertissimo ormai comunque oggi son tornato a giocare prendendo 6 pacchetti d'oro e uno argento ed ecco il REAL VENEZIA

 

Codina

 

Degen - Rio Ferdinand - Samuel - Ayoze

 

Geremi - Diarra - Tiago - McCulloch

 

Vela - Di Vaio

 

come hai fatto a prendere 6 pacchetti oro?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

simò sei espertissimo ormai comunque oggi son tornato a giocare prendendo 6 pacchetti d'oro e uno argento ed ecco il REAL VENEZIA

 

Codina

 

Degen - Rio Ferdinand - Samuel - Ayoze

 

Geremi - Diarra - Tiago - McCulloch

 

Vela - Di Vaio

 

Mi ha preso proprio tanto sta modalità!Veramente bella!

Comunque ottima squadra!

 

Si chiedevano come avessi fatto a prendere 6 pacchetti oro...LOL...ma che domande ha pagato ahahahahah :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto capendo un pochino..2 cose fondamentali...prenderi 3 o 4 giocatori anche 5 dal mercato a prezzo stracciato..500 massimo...

prendere un allenatore con +3 di rinnovo contratto...e tenerselo stretto..appena si arriva a 5000 prendere un pacchetto e rivendere tutto quello che ce' dentro e mano mano fare sempre cosi tenendo qualche cosa di veramente utile..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate potete rispondermi: ma realmente a cosa serve l' affiatamento???..cioe se io ho 1 affiatamento tipo 20 o 30 che è basso e gioco con 1 che ha 60 tipo lui ha dei vantaggi???

serve tantissimo, i giocatori giocano meglio, sono più reattivi e si trovano sempre al punto giusto


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...