Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Allora per chi mi chiedeva Pato , mi dispiace ma non lo vendo a nessuna cifra è incedibile e il giocatore non vuole andare via :asd:

 

Per chi mi chiedeva come investo i giocatori ... spiego

 

Allora ho il modulo 4-3-1-2 , vado nel mercato e me ne frego del modulo se trovo un occasione compro e rivendo (ad esempio ho comprato Rio Ferdinand difensore da 91 a 1.500 crediti e l'ho rivenduto a 8.000 ) morale della favola ho in panchina tutti giocatori da 85 in su , ho carte contratto per tutti e ho 30.000 crediti in cassa che uso solo per comprare carte contratto e condizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nei pacchetti oro è rarissimo trovare grandi campioni (io ne ho comprati molti) e ci sono sempre pochi giocatori (3 e non sempre tutti d'oro).

Il modo migliori per creare una grande squadra (intendo ben organizzata e affiatata non solo piena di "nomi") è comprare singole carte.

 

Ieri ho preso dei giocatori ottimo a prezzi davvero convenienti, per esempio:

 

De Rossi

Juan

Naldo

Michel Bastos

Adriano

Luis Fabiano

Giovinco

Scolari

 

quello che pagato di più l'ho preso a 8000 o 10000 non ricordo, cmq per tutti avrò speso 25k max 30k; se prendevo pacchetti d'oro sicuramente mi andava peggio, calcolando sorpatutto che ho fatto acquisti mirati per nazionalita, ruoli e moduli.

 

Il mio consiglio è quello di fare da subito una squadra affiatata più che forte (quelli che vedete sopra hanno sostituito gente come Ribery, Richards, Nasri etc...) e poi puntare a fare mercato con le aste (o i "compralo subito", alcuni sono davvero dei colpi)...

 

Per me i pacchetti si devono prendere solo per i contratti e per le carte "sviluppo"

 

 

Ragazzi fidatevi, appena sono riuscito a migliorare l'affiatamento (ora 88) la squadra correva il doppio ed ho iniziato a vincere quasi sempre (ripeto, prima anche con giocatori più forti giocavano uno schifo, proprio perchè non affiatati)

 

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come si fa a far salire l'affiatamento ?? apparte la nazionalita' dei reparti che dovrebbe essere uguale ?

 

Vi prego non l'ho capito !!!

Nazionalità, ruolo preferito, modulo preferito...

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

potete aiutarmi ho scaricato la demo dal market ma mi faceva solo scegliere l'inglese nessuna altra lingua ora se la compro posso solo prenderla in inglese o anche in italiano??

Penso tu possa prenderla in italiano... Basta scegliere "FIFA 09 Ultimate Team - Italiano" nel Marketplace

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora leggendo i forum qua e la ho capito molte cose importanti c'e un ragazzo che spiega molte cose sul sito dell'ea sports ma anche qua abbiamo i nostri bei veterani :)

 

Allora mi sono ricreduto moltissimo infatti, Ringrazio veramente tutti quanti per le informazioni utili e mi avete fatto risparmiare la bellezza di 20 euro che avrei speso oggi per 1660 MP. Infatti ho 50 MP nell'account e ho gli ultimi 8 euro nel bancomat con i quali andro' a ricaricare la post pay per l'ultima volta giusto per sperare di trovare in 6 pacchetti che potro' prendere grazie all'acquisto di 500 MP solo ed esclusivamente per i contratti.

 

Ragazzi e' verissimo non bisogna spendere per forza i soldi per questo gioco, va bene giusto per qualche pacchetto ogni tanto e per levarsi lo sfizio, ma questo gioco mette in risalto la bravura di una persona nel fare le aste.

 

Non servono per forza 11 campioni per vincere le partite basta migliorare alcuni aspetti.

 

Io ho una rosa molto valida tutta di giocatori oro e pensate qualcuno non lo uso mai !!! cosa che potrei fare e' venderli all'asta. Infatti oggi cerco di impostare il tutto con moooolta concentrazione per quello che mi serve.

 

Solo un'ultima domanda. Mettendo un giocatore oro alla collezione si fanno molti piu punti se invece lo elimini ? vi prego rispondetemi a questa e posso dire addio allo spendere i soldi.

 

certo che fai molti piu' crediti mettendolo nella collezione ma ne potresti fare molti di piu' vendendolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviando le carte alla COLLEZIONE si prendono:

più o meno 10-100 punti per le bronzo

piu o meno 100-300 punti per le argento

piu o meno 300-600 punti per le oro

tutto dipende da quanto valgono, per esempio se invii rio ferdinand alla collezione ne prendi 550, se invii un altro giocatore sempre oro ma con valore per esempio di 75 ne prendi 400.

spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o non si può cercare un giocatore in vendita in base al costo di acquisto immediato? io guardo solo quello, e mi tocca cercarli praticamente a caso...

in effetti sarebbe comodo un parametro del tipo "costo d'acquisto immediato"... oppure ordinarli per valore,scadenza,prezzo ecc... purtroppo non c'è niente di simile :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da sempre un fan di PES, ma ho visto che ora si può trovare FIFA 09 a 24,9€...

Qunidi ho deciso di acquistarlo nei prossimi giorni.

Volevo chiedervi una cosa.

Per quanto riguarda la Live Season, che differenza c'è se compro solo quella italiana o quella di tutti i campionati?

Cosa potrei avere in più? Ne vale la pensa spendere 1200mp?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile prendere i campioni giocano da schifo finchè non avete una chimica squadra alta.

meglio 11 bronzo con chimica alta che 11 oro con chimica bassa.

 

non si capisce bene se carico una formazione personale invece cosa succede coi ruoli cambiati magari rispetto alle predefinite.

cmq alla fine si mira a farsi una squadra di club o una nazionale per via dei bonus allora tanto vale giocare a fifa normale forse.

la cosa più bella sono i tornei che puoi fare in ogni momento in pratica dovrebbero metterli anche in fifa normale come modalità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile prendere i campioni giocano da schifo finchè non avete una chimica squadra alta.

meglio 11 bronzo con chimica alta che 11 oro con chimica bassa.

 

non si capisce bene se carico una formazione personale invece cosa succede coi ruoli cambiati magari rispetto alle predefinite.

cmq alla fine si mira a farsi una squadra di club o una nazionale per via dei bonus allora tanto vale giocare a fifa normale forse.

la cosa più bella sono i tornei che puoi fare in ogni momento in pratica dovrebbero metterli anche in fifa normale come modalità.

chimica? Non si chiamava affiatamento? :drunken:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma avete visto le classifiche ??? ma come si fa ad aver già fatto piu' di 5000 partite ???? so malati

 

cmq volevo sapere se c'e' qualcuno che ha la carta allenamento avanzato giocatore 4-3-1-2 , la compro immediatamente per 5.000 crediti

Modificato da GREEN74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io sono uno di quelli che ha scoperto come si gioca ad Ultimate Team troppo tardi. Prima ho acquistato 1000 mp del valore di 12€, tutti ,ovviamente, impiegati nell'acquisto di pacchetti oro che, oltre ad essere una droga vera e propria, non mi hanno regalato la gioia che mi auspicavo. Devo dire che sono stato fortunato perchè dei "BIG" li ho trovati, nomi come: Gerrard, Zambrotta, Del Piero, Essien e Abidal. Solo in seguito mi sono reso conto che il morale scendeva sempre di piu' e l' affiatamento era basso. A quel punto mi sono ostinato a voler tentare di aumentare il mio affiatamento e grazie a diversi acquisti effettuati nelle aste, ci sono riuscito. La mia attuale formazione (ancora in costruzione) è questa:

 

___________________JAMES

 

ZAMBROTTA__LESCOTT___CARRAGHER___ABIDAL

 

 

BENTLEY_____CARRICK___GERRARD_____RIERA

 

 

_____________DEL PIERO

_______________________ROCCHI

 

ALLENATORE: REDKNAPP

AFFIATAMENTO= 75

Adesso si che gira bene, che il morale si alza e che c'è soddisfazione a vincere e non avere i soliti nomi. Ciao a tutti e seguite il mio esempio....(Ma quanto è bello Ultimate Team???!!!! :loving: )

Modificato da Giorgius
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha Noteto il netto peggioramento di questo gioco dopo l'ultimo aggiornamento?

 

cioè adesso tutti ti fanno falloo da ultimo uomo e non è cartellino rosso addirittura avvolte neanche giallo.. :crazy:

io non ho parole non si puo giocare piu che la gent i f i falli da dietro quando stai per andare in porta..

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a leggere di gente che compra le bustine Oro con i MS Points... ma dico, se lo scopo (e quindi il divertimento) sta tutto nel partire da zero e costruirsi una squadra sempre più forte man mano che si va avanti, a che serve farsi la squadra ultra-forte spendendo soldi VERI ed avere 11 fenomeni in campo senza impegnarsi un minimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...