Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

su questo non ti posso aiutare,cmq se il commento non dovesse essere in italiano ti puoi scaricare la telecronaca in italiano :ok:

A me il commento in italiano faceva schifo, mi sono scaricato l'inglese... occasionalmente uso anche il messicano! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me il commento in italiano faceva schifo, mi sono scaricato l'inglese... occasionalmente uso anche il messicano! :rotfl:

:rotfl: :rotfl: piu' tardi me la scarico...ma una volta scaricato il commento inglese e messicano su opzioni poi devo scegliere la telecronaca? oppure prima che incomincio la partita?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

WUA' raga che rabbia :prr: :prr: :prr: stavo giocando con uno a 5 stelle ed io a 3 (olè sono salito) fine primo tempo perdevo 4-0..... cmq mi applico e nel giro del secondo tempo (70') pareggio 4-4 :boxe: :boxe: qeusto cosa fa?

SI DISCONNETTE :prr: :prr: avevo 572crediti ed ora ne ho sempre 572! Quindi quando uno si disconnette non hai i crediti?? :bang: :bang: STO' NERO quando becco sti tipi MOCCOSI così....aveva la partita in pugno 4-0 poi se messo a palleggiare e fare i trikle...ed io in quel suo delirio lo CASTIGATO 4-4 e credetemi potevo vincerla se non si disconnetteva... che BA........DO :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sn un po di giorni ke accadono cose strane con ULTIMATE TEAM:

 

1- Ieri entro dal menù x fare 1a partita e mi dice di inserire il nome della squadra come se nn ce l'avssi, io lo scrivo e mi da 20 carte bronzo cm all'inizio poi vado a fare la formazione e mi ritrovo (fortunatamente) la squadra ke avevo....xò mi ha tolto tutti i trofei vinti :piange: :piange:

 

2- Un mio amico mè venuto a trovare e abbiamo fatto 1a partite con 1 giocatore ospite x giocare in 2, appena inizia la partita e il mio amico tocca il pad si blocca tutto, ho provato a fare anche la veloce classificata semplice, ma niente appena tocco il pad 2 il gioco si blocca :crazy: :crazy:

 

ps Se si vuole aggiornare il gioco con un DLC così importante bisognerebbe fare 1 aggiornamento altrettanto IMPORTANTE :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

WUA' raga che rabbia :prr: :prr: :prr: stavo giocando con uno a 5 stelle ed io a 3 (olè sono salito) fine primo tempo perdevo 4-0..... cmq mi applico e nel giro del secondo tempo (70') pareggio 4-4 :boxe: :boxe: qeusto cosa fa?

SI DISCONNETTE :prr: :prr: avevo 572crediti ed ora ne ho sempre 572! Quindi quando uno si disconnette non hai i crediti?? :bang: :bang: STO' NERO quando becco sti tipi MOCCOSI così....aveva la partita in pugno 4-0 poi se messo a palleggiare e fare i trikle...ed io in quel suo delirio lo CASTIGATO 4-4 e credetemi potevo vincerla se non si disconnetteva... che BA........DO :bang:

impossibile strimpy, la disconnessione causa la sconfitta 3-0 con conseguente assegnazione di punti...sei sicuro che si sia disconnesso lui? magari ti è saltato il collegamento a te...

 

 

 

buttare la vita nel cesso stando davanti all'xbox

???cioè per te divertirsi o giocare "lealmente" ad una espansione è buttare la vita nel cesso davanti all'xbox???....

voglio dire a vedere la tua gemertag non mi sembra tu passi poco tempo davanti alla console, anzi il contrario, ne passi molto più di noi, dunque non capisco questa tua uscita infelice, comunque come abbiamo più volte detto, non è un disgraziato colui che compra i pacchetti con i points, diciamo solo che alcuni di noi preferiscono giocarci e far crescere la squadra,dando un senso più compiuto all'espansione...tutto qui...nerd.

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a giocarci eh... se non hai tempo potevi evitare di comprare l'espansione. Paghi per il gioco, poi paghi per finirlo senza muovere un dito.

Bravo :ph34r:

 

 

cmq pagare i pacchetti è un opzione quindi non è sleale e cmq anche se ne compri una ventina non è detto che hai uno squadrone, conta molto l'affiatamento... molto più del valore dei giocatori...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile strimpy, la disconnessione causa la sconfitta 3-0 con conseguente assegnazione di punti...sei sicuro che si sia disconnesso lui? magari ti è saltato il collegamento a te...

 

 

 

 

???cioè per te divertirsi o giocare "lealmente" ad una espansione è buttare la vita nel cesso davanti all'xbox???....

voglio dire a vedere la tua gemertag non mi sembra tu passi poco tempo davanti alla console, anzi il contrario, ne passi molto più di noi, dunque non capisco questa tua uscita infelice, comunque come abbiamo più volte detto, non è un disgraziato colui che compra i pacchetti con i points, diciamo solo che alcuni di noi preferiscono giocarci e far crescere la squadra,dando un senso più compiuto all'espansione...tutto qui...nerd.

no e successo pure a me,vincevo 4 a 0 e i crediti sempre quelli :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Zefiro, Zefi tranquillo quando un giocatore si disconnette i punti li prendi, anzi ti diro' di piu'. E' il koglione che non prende nemmeno un punto, se non disconnetteva con 4 gol fatti avrebbe preso minimo 300 e passa punti. Si vede che e' stato un caso isolato oppure ha disconnesso il profilo per non farti prendere punti........tanto si sa le madri di sta gente che mestiere fanno inutile citarlo. anche a me hanno fatto cosi.

 

Giocai un torneo e vinsi due volte i quarti di finale, hanno disconnesso, e non mi ha fatto passare il turno poi la terza volta ho giocato contro uno e ho perso, pero' come si sono sbrigati a dirmi dopo che ero stato eliminato.

 

Zefiro allora ti spiego una cosa, la ea sports e' la software house piu pezza di m...da di tutte le altre perche se ne sbatte della clientela e' sempre stato cosi e sempre sara' cosi. In fifa2010 probabilmente ci sara' gia da subito questa modalita' ma guai a chi si azzarda solamente a sperare un attimo che lo miglioreranno. Non faranno mai una cosa del genere e' scientificamente testato da tante redazioni anche che lo scrivono che la EA sports, e' la casa che si prende meno cura delle altre dei propri clienti. E' come se non avesse un supporto per noi per cui se a noi sta bene ci giochiamo con i mille bug a pagamento che ci offre senno' possiamo pure andarcene tanto se ne sbattono di tutto e tutti.

 

PS: gentilmente evitate di contraddirmi nemmeno dio sceso in terra puo' controbbattere sta cosa, ma non penso che nessuno si azzardi a spezzare lance in favore di EA sports per quanto riguarda questa cosa qua.

Altrimenti vuoldire che ci lavora dentro e fa l'avvocato del diavolo.

tutto giusto...

solo ho avuto difficoltà a leggere... :mrgreen: ...magari la prossima volta qualche virgola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: piu' tardi me la scarico...ma una volta scaricato il commento inglese e messicano su opzioni poi devo scegliere la telecronaca? oppure prima che incomincio la partita?

Devi selezionarlo dalle opzioni audio.

 

???cioè per te divertirsi o giocare "lealmente" ad una espansione è buttare la vita nel cesso davanti all'xbox???....

voglio dire a vedere la tua gemertag non mi sembra tu passi poco tempo davanti alla console, anzi il contrario, ne passi molto più di noi, dunque non capisco questa tua uscita infelice, comunque come abbiamo più volte detto, non è un disgraziato colui che compra i pacchetti con i points, diciamo solo che alcuni di noi preferiscono giocarci e far crescere la squadra,dando un senso più compiuto all'espansione...tutto qui...nerd.

QUOTONE!!! :bow:

 

Lol e tu saresti un membro dello staff ? lol mi viene da ridere uno fa quello che gli pare e piace !!!! Sta barando ? no !!!! sta usando trucchi ??? no !!! ora anche quello che devono fare agli altri ? gia uno se mette ad esempio ha bevuto senza la lettera H lo bannate in piu devi pure giudicare come uno gioca ? ma fammi il piacere.......

 

PS: forse verro' bandito dal sistema ora...

A me onestamente quello di Fury sembrava solo un commento; che hai mangiato, pane e cattiveria? :rotfl: Senza offesa, è una battuta! :asd:

 

E' successo di nuovo, gioco la finale vinco 2-1 mancano pochi minuti alla fine e lo str... si disconnette , morale della favola niente crediti e niente vittoria ..... sto pensando seriamente di mandare a cagare sto gioco

'sta cosa non l'ho mai capita: perchè non danno la partita vinta a tavolino se uno si disconnette? :??: Anche nel gioco normale, non solo nell'Ultimate Team. Io raramente riesco a vincere le classificate, perchè lo stronzo di turno si disconnette; è una cosa sistematica. :laser:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga e' un problema del server, quando si disconnettono i punti li da sempre, se invece i figli di boc....ara disconnettono il profilo ea non sempre ti da i punti.

colpa di ea di m..da non dei poveri bimbiminkia universali.

Capito... bella str****ta :x

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è pieno di codardi ragazzi, c'è poco da fare: l'ultima volta stavo giocando una partita, e alla fine del primo tempo perdevo 2 a 0. Nella ripresa ribalto la situazione e arrivo sul 3 a 2 per me, segnando il terzo gol con uno splendido tiro al volo al 90°minuto. Subito dopo aver segnato, il codardo di turno abbandona il gioco!! :x

 

E allora sono io lo scemo che rimango collegato anche quando perdo con 3 o 4 gol di scarto...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

... trovo molto divertente questa modalità, mi sta appassionando, per certo si vede che vanno fatte parecchie migliorie, innanzitutto risolvere i bachi che ci sono nel gioco, come i trofei non assegnati, i punti non dati, a me capita anche che il mio capitano, giocatore creato da me, spesso cambi il numero di maglia da solo, ci devono essere dei problemi con i salvaggi su db, oppure avevo messo in pila scambi delle carte che poi mi sono ritrovato anche nel mazzo, ma magari questo è normale non lo so..

 

Urge l`introduzione di un opzione che faccia in modo di non beccare sempre squadre a 4/5 stelle in amichevole e nei tornei, difatti penso che ognuno sia libero di comperare i pacchetti con i Microsoft Points ma allo stesso tempo chi come me si sta facendo da 0, per scelta, deve essere data l`opportunità di gareggiare in competizioni alla sua portata, poi ok ci può anche scappare una vittoria o un pareggio con una da 4/5 stelle, ma non è vita.. secondo me hanno introdotto la possibilità di comperare i pacchetti con i Microsoft Points perchè hanno visto in questa modalità una grossa possibilità di guadagnare soldi con chi vuole comperarsi i vari pacchetti senza aspettare, poi è anche vero che per mantenere i giocatori bisognerebbe continuare a comprare e comprare spero che nessuno di noi spenda tanto per un gioco...

 

Magari avrebbero potuto, per il moento, fare giocare a questa modalità in modo gratuito dato i bachi vari, ma han preferito spennarci qualche soldo, siamo stati scemi noi, alla fine ci si lamenta ma il gioco piace e diverte...

 

Che voi sappiate è possibile sfidare un amico? Mi sembra proprio di no a me purtroppo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è pieno di codardi ragazzi, c'è poco da fare: l'ultima volta stavo giocando una partita, e alla fine del primo tempo perdevo 2 a 0. Nella ripresa ribalto la situazione e arrivo sul 3 a 2 per me, segnando il terzo gol con uno splendido tiro al volo al 90°minuto. Subito dopo aver segnato, il codardo di turno abbandona il gioco!! :x

 

E allora sono io lo scemo che rimango collegato anche quando perdo con 3 o 4 gol di scarto...... :rolleyes:

Tranquillo, siamo in due... :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto la domanda...voi come fate con i contratti??..cioe i giocatori forti che avete li rinnovate comprando pacchetti e trovando contratti?..oppure li comprate a parte..oppure vendete i giocatori quando arrivano a 1-2 di contratto?

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è pieno di codardi ragazzi, c'è poco da fare: l'ultima volta stavo giocando una partita, e alla fine del primo tempo perdevo 2 a 0. Nella ripresa ribalto la situazione e arrivo sul 3 a 2 per me, segnando il terzo gol con uno splendido tiro al volo al 90°minuto. Subito dopo aver segnato, il codardo di turno abbandona il gioco!! icon_mad.gif

 

E allora sono io lo scemo che rimango collegato anche quando perdo con 3 o 4 gol di scarto......

Tranquillo, siamo in due... :rotfl:

 

in tre... ma proprio per questo il nervoso che viene è amplificato!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol e tu saresti un membro dello staff ? lol mi viene da ridere uno fa quello che gli pare e piace !!!! Sta barando ? no !!!! sta usando trucchi ??? no !!! ora anche quello che devono fare agli altri ? gia uno se mette ad esempio ha bevuto senza la lettera H lo bannate in piu devi pure giudicare come uno gioca ? ma fammi il piacere.......

 

PS: forse verro' bandito dal sistema ora...

 

lol, nervosetto eh? :asd:

Ti ho forse detto di non comprare le bustine con i MS Points? Se tu ti diverti così (o se sei troppo scarso per giocare con 11 Bronzo) fai pure, io ho solo scritto quello che penso e non cambio certo idea perchè lo dici tu. E abbassa i toni se no vieni bannato davvero (non bandito :rotfl:) ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono rimasto connesso addirittura una volta che perdevo 8-1 xd...va bhe, non gioco male ma non toccavo fifa da 1 mese e piu...ahaha prendevo gol da tutte le parti

Io una volta vincevo 4-0; il bastardo ha cominciato anche a farsi gli autogoal, e poi si è disconnesso... maledetto! :cut:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...